Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.193 commenti

Pagine: 1 1.129 1.130 1.131 1.132 1.133 2.320

  1. 11301
    Trader -

    SUZANNE, non hai risposto alla domanda cruciale che ti ho fatto. Ci giri intorno. Ma continui a non rispondere. Ad una domanda così chiara si risponde SI oppure NO e poi spieghi il motivo. Ma chi credi di prendere in giro?
    Se ti scaldi tanto per le mie domande è perché non sai come rispondere.

    Intanto ADAM è nuovamente offline. Guarda caso, quando gli chiedo qualcosa è offline, ricompare solo quando scrive altro.
    Non ci siamo, ragazzi, non ci siamo.

  2. 11302
    Golem -

    Per vederlo finalmente fuori dal forum e non farsi più venire la pelle d’oca nel leggere certe retoriche esternazioni. Semplice.

  3. 11303
    Trader -

    ROSSANA e SUZANNE:
    “se con un utente non ci si trova in sintonia, perché continuare a cercarsi?” in modo personalizzato (come Trader con Claudio) oppure riprendendo lo scontro sulle ben note idee in contrasto?

    Vi pare che io e CLAUDIO ci stiamo cercando? Abbiamo un accordo di non menzionarci più, che scatterà a giorni. Più di così.

    SUZANNE 11298: “CLAUDIO (…) è una persona poco incline allo scherzo, che interpreta letteralmente tutto ciò che legge ( esattamente quello che fai tu)”

    Certo, non bisogna offendersi se ti danno del demente. Non bisogna prendere gli insulti alla lettera. Non abbiamo proprio il senso dell’umorismo.

  4. 11304
    Trader -

    Prima piacevole chiacchierata via skype con i nostri amici, tra cui la biologa. Tutta gente in gamba. Putroppo ci siamo connessi tardi e abbiamo perso le sue considerazioni sui vaccini.
    Se non ci fossero questi strumenti tecnologici, non avremmo potuto scambiarci interessanti informazioni e passare un’oretta in compagnia, anche se a distanza.
    Mi dispiace che non posso dire altrettanto qua, dove il silenzio regna sovrano e se si parla, gli argomenti della conversazione non sono a quei livelli. Eppure si tratta di gente normale, qualcuno diplomato e qualcuno ingegnere, ma hanno varie cose da raccontare. Abbiamo parlato di cose serie, abbiamo scherzato. Qua a parte Golem nessuno ha niente di importante da dire, ma poi ci si offende se si scherza o si parla di leggerezze.

  5. 11305
    Suzanne -

    Trader, evidentemente il sito non è alla tua altezza, e cosa ci puoi fare… Per fortuna esistono persone superiori come te che riescono a parlare di argomenti interessantisssssimi, fare battute divertentisssssime, inventarsi ricerche sociologiche rivoluzionarissssime…

  6. 11306
    Trader -

    Ah, SUZANNE, ma allora ci sei? Quando ti faccio una domanda sparisci, ma sei pronta a scrivere quando si tratta di criticarmi. Se non vuoi rispondere perché sei in difficoltà, dimmelo tranquillamente, non voglio metterti ulteriormente a disagio con domande scomode. Lo stesso per ADAM.

    D’altronde, SUZANNE, se non rispondi ad una domanda semplicissima che ti faccio, di cosa altro possiamo parlare? Per una discussione costruttiva è necessario un clima disteso, parlando pacatamente, ma senza reticenze.
    Qua io ho proposto più volte argomenti interessanti, non solo di economia e finanza (se non ti risulta, vuol dire che non fai attenzione, perché non interessano nemmeno a te), senza avere sèguito da nessuno, al massimo arrivano interventi idioti. In realtà ogni tanto qualcosa di serio si tratta anche qua. Ho avuto scambi interessanti poco tempo fa con Golem sugli immobili. Ho imparato qualcosa anche da te: mesi fa mi hai proposto quel documentario svedese, che infatti ho riproposto ai miei amici, che hanno apprezzato.

  7. 11307
    rossana -

    11300
    rossana – 26 Marzo 2021 11:07
    “se con un utente non ci si trova in sintonia, perché continuare a cercarsi?”

    11302
    Golem – 26 Marzo 2021 14:23
    Per vederlo finalmente fuori dal forum e non farsi più venire la pelle d’oca nel leggere certe retoriche esternazioni. Semplice.

    Ammissione di cyberbullismo, con substrato di abituale ipocrisia: movente legato a modalità d’espressione anziché a contrasto d’opinioni.

  8. 11308
    CLAUDIO -

    Io,le”interessanti informazioni”preferisco scambiarle”da vicino”(nel rispetto delle norme vigenti) .Infatti,come recita il detto,Fidarsi è bene, Non Fidarsi è meglio!

  9. 11309
    rossana -

    Trader,
    anche tu facente parte della “massa indifferente” su cui hai di recente puntato il ditino accusatore?

    almeno da te, sensibilissimo al tema, mi aspettavo un qualche riscontro di generico buon senso. non solo quello calibrato sul tuo scontro con Claudio, durato sì e no due o tre mesi…

    non è che stai svicolando, per evitare di prendere posizione su un contrasto in corso da più di 6 anni? dovresti aver letto abbastanza in merito per esserti fatto un’opinione.

    secondo te, il mio modo d’esprimermi, che hai criticato come contorto, è anche talmente retorico da infastidire gran parte degli utenti?

  10. 11310
    J.J Bad -

    Dopo le ultime pagine il disagiometro di questo sito e’ saltato in aria…

Pagine: 1 1.129 1.130 1.131 1.132 1.133 2.320

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili