Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.127 1.128 1.129 1.130 1.131 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.127 1.128 1.129 1.130 1.131 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader, tu e Claudio avete almeno un punto in comune : vi prendete troppo sul serio… Male, malissimo.
Te lo ripeto per la seconda volta: se vuoi che risponda mi devi ripetere la domanda, io di sicuro non ho voglia di andarmela a cercare a ritroso di ottomila commenti.
Riscontro quasi obbligato al commento 14, che mi chiama in causa, TANTO PER CAMBIARE, sulla lettera “Prigioniera di una relazione”, mentre sto interagendo con un altro nick.
Il tempo passa ma… i multi-nick restano e… si rinnovano!
Quanto ai pettegolezzi da portineria, negli ultimi 6-7 anni ho avuto un eccellente maestro.
Prontissima a lasciare, qualora venissi lasciata.
Da parte mia, né odio né amore per sempre nei confronti di un personaggio virtuale, che conosco anche troppo bene in vari dettagli intimi e che mi suscita solo disprezzo.
UNICO, in più di 20 anni di LaD!
PS: Non lascerò il sito (come altri hanno fatto), né ora, né mai. Nonostante CONTINUE provocazioni irrisorie, denigratorie e persecutorie (come da commento 12, sulla stessa lettera)!!!
Suzanne è la prima volta che faccio la mia comparsa come partecipante su questo sito, finora mi ero solo limitata a leggervi ( è spassoso ). Quindi non so a cosa tu alluda. Comunque da quel che scrivi sembri confermare quanto detto da Trader. Il quale forse mi può essere d’aiuto visto che più che al RITORNO sono interessata allo STORNO.
Nulla di nuovo sotto sale.
Io poi sono un venticello innocuo. Pensa che ci sono anche i peti. E quelli si che danno noia..
CLAUDIO si si si guarda me la stavo facendo sotto! Ma tranquillo che so che io non so chi Lei sia. Ma anche LEI non sa chi sono io. E tutti però pensano di sapere. E’ la vita.
È straordinario notare come certi soggetti, deprivati naturalmente di senso critico -e obnubilati (loro sì) dalla virtualità del web, come sostiene giustamente Venticello- in caso di necessità confermative, ricorrano “gratuitamente” alla tecnica del “clone altrui” per darsi una spiegazione che la loro testa non afferra. Tralasciando la regina del “vedo fake dappertutto e me ne vanto”, adesso, per conclamata affinità elettiva gli si affianca la “mente” più brillante che sia mai passata su questo forum: Baddu, che abbinando la figura di Venticello a quella del perfido Golem, con una sicumera che, parafrasando “l’Affina” di cui sopra, suona come “vedo fake e me ne…vento”. Due casi che definire umani è un atto di carità. Vorrei invitare tutti a una preghiera propiziatoria a San Giovese per i due “fakebusters” de noantri.
Venticello, sappi che sono onorato di essere stato preso come tuo eteronimo, o viceversa.
Golem, te lo devo dire io chi è Venticello? Dai che sei perspicace… Certe modalità espressive si riconoscono a occhi chiusi e il fatto che tu “sia onorato” lo conferma.
Ah Venticello Venticello, sei uscita dal tuo sito/castello?
Tra l’altro Adam e Suzanne non mi hanno più risposto alle obiezioni che gli ho posto,aspettano che scada il bando.”
.
Trader non credo di dover aggiungere altro,rileggi è tutto lì.(11219)Ma leggi per intero le frasi.
Un esempio?Mi obietti,citandomi parzialmente:
“Una lite è una lite”
e scrivi
“Ti sembra una risposta seria?Ma dai,su.”
.
Ma la frase continuava,eccola qui:
“Ora Mi chiedi cosa ne penso della lite.Una lite è una lite, un’occasione persa a 360 gradi.
Rileggi anche i commenti di Golem, sul non di schierarsi da esterno (condivido) te l’ha già spiegato più e più volte”
Mi ripeto:
un’occasione persa a 360 gradi (=da entrambi)
il non senso di schierasi da esterno
—
PS
“aspettano che scada il bando”
Spesso se non scrivo è perchè sono offline.
Altre volte perchè ho la sensazione di non comunicazione con l’interlocutore.
MAI per aspettare la scadenza di un bando, virtuale mai letto e che(per quanto mi riguarda) esiste solo nella testa altrui
VENTICELLO, se ti serve una mano per gli storni, sono disponibile! Sei interessante.
GOLEM, certi utenti sono fissati con il vedere complotti di fake dappertutto, non prendono in considerazione che ci possa essere più di una persona ad avere un’opinione diversa dalla loro.
BAD, ti ho invitato più volte a non offendermi più, adesso basta.
SUZANNE, incredibile. E’ incredibile la tua risposta. Innanzitutto non me lo hai detto la prima volta. Mi dici che non ti ricordi più che domande ti abbia fatto, dopo esserti rifiutata a rispondermi per tutto questo periodo, nonostante i miei solleciti. Ad ogni buon conto, domani te lo richiedo con calma. Adesso devo elaborare dei dati finanziari che ho preso questo pomeriggio con tanta fatica.
Susà, io sono “onorato” perchè Venty è spiritosa e intelligente, ma sinceramente non so chi sia, sempre che non sia il Golem, come sostiene la “mente” di LaD e forse un’altra affine. Tu pensi sia MG immagino. E come può fare? Va bene che io non mi muovo agevolmente nella tecnologia informatica, ma penso che ci voglia un IP, e quanti se ne possono avere? Qui di “venti” variabili per direzione e intensità ce ne sono stati, almeno tre anni fa credo, e si sa a chi appartenevano. Peraltro, non mi sembra di intravedere somiglianze con lo stile che ricordo di Maria Grazia, di cui comunque si sente la mancanza. Almeno Golem la sente (come sente quella di Yog), perchè me lo ha appena suggerito nell’orecchio con quella sua voce cavernosa che sembra uscita da un’anfora vinaria del III secolo avanti Cristo. Tu no? Preferisci l’attuale “utententessità” laddiana?
“non prendono in considerazione che ci possa essere più di una persona ad avere un’opinione diversa dalla loro”
Trader, l’ho detto più volte, ma è normale in certi soggetti. Che sono talmente “chiusi” nella loro limitata visione che, come hai detto tu, non possono immaginare che ci sia più di uno che possa riconoscerne caratteristiche che loro di sè stessi non vedono.
Nè, vedranno mai. Per questo LaD “era” (ed è) per alcuni il mondo nel quale realizzare i loro sogni, che restano sogni ovviamente. Ma per quegli alcuni è sufficiente per sopravvivere. È un periodaccio per tanti Trader. E lascia perdere Baddu. È come la “functio evacuandi defecatio”: ogni uno o due giorni arriva. Basta tirare lo sciacquone e farsi il bidet e sei fresco e leggero come non mai, mentre “quel” prodotto finisce dove merita.
San Giovese si prega sempre volentieri (e c’è chi ne ha bisogno) ma restando su Venticello: una brezza primaverile cosi fresca e con una tempistica cosi puntuale, è davvero ultraterrena, una grazia ricevuta direi.
L’allusione alla tresca sessuale poi, un’ironia cosi brillante non si era mai letta,cosi nuova, unica, una geniale gogliardia.
No,non sei solo tu Golem ad essere onorato, lo siamo tutti noi che abbiamo la fortuna di scrivere dove scrive anche Venticello.
No la preghiera a San Giovese non basta, per questa presenza ultraterrena che ci onora tutti (miii che fortuna)
servono 10 Padre Nostro anzi no 100 Salve Regine anzi no 1’000 Ave Maria! 🙏