Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.196 commenti

Pagine: 1 1.123 1.124 1.125 1.126 1.127 2.320

  1. 11241
    Golem -

    Susà, te lo ripeto, io non ho bisogno del consenso di nessuno. Mi hanno preso in simpatia decine di utenti e utentessesses, ma non ho mai speculato su un consenso non richiesto. Pensa che per la mia perversione “preferisco” gli “ostes” agli amici, salvo casi “intelligenti” che non mi perdo per ovvi motivi, e coi quali non c’è bisogno di “giocare” essendoci stima vera. Al di là delle chiacchierate col noto SavonaroLaD luddista antiweb, che sia uno scassacazzo è indubbio, e in più pure fesso, perché, appunto, viene a pontificare sul web come antiweb. Ora, se Trader vi è parso appartenere alla onorata categoria, occhei, ma mi chiedo, perchè a lui gli arrivano un paio di filippiche che sembravano arringhe di Cicerone, e al carismatico trituratore di maroni solo un paio di tirate d’orecchie? Il rabbino Berkowitz, che più pazzo di me, direbbe, ai poster l’hardware e a Sentenza…
    Tutto qui, era solo una nota di colore. Che poi, devo dire, alla fine mi sta pure bene che la salma si presenti su LaD, per i noti piaceri courteliniani che ne ricevo. Gratis.

  2. 11242
    Trader -

    GOLEM, in riferimento al commento 11231, credo che i comportamenti come quello che descrivi accadono proprio perché le persone aggressive si temono e di conseguenza si lasciano stare. Anche nella vita fisica mi dicono che dovrei mandare di più a quel paese chi mi aggredisce o dice stupidaggini. Ecco che nessuno ha il coraggio di contrariare un esagitato. Rossana preferisce incassare facendo finta di niente, piuttosto che rispondere per le rime a Bad (o Bud, come lo scrive Suzanne), sapendo che scatenerebbe la sua violenta reazione. Così gli utenti sorvolano sul comportamento di persone come Bad e riversano le loro frustrazioni su di me, che rispondo con toni moderati.
    Suzanne si giustifica sostenendo non ha senso litigare con chi non ha punti in comune. Ma non si tratta di litigare discutendo su qualche argomento, ma di mandarlo a quel paese per farlo stare zitto, perché si diverte ad insultare.
    Le discussioni devono unire, nel senso che questo forum è uno strumento dove più teste

  3. 11243
    Trader -

    Messe insieme hanno la possibilità di trattare delle tematiche. Il confronto di più idee arricchisce.

  4. 11244
    rossana -

    Trader,
    in merito ai miei interscambi con Bad, ragioni con i tuoi punti di vista, che per la maggior parte non si avvicinano minimamente ai miei.

    esistono altri schemi mentali e altri intenti di frequentazione, d’interazione e di confronto. e letture meno distorcenti.

    il mio più importante punto d’accordo con Bad è sulla riprovazione dell’eccesso, in cui anch’io mi sono fatta coinvolgere.

    tieni presente che su un forum non si è tenuti né a prendere posizione né a rispondere a osservazioni o domande di nessun personale interesse.

  5. 11245
    Trader -

    Infatti GOLEM esprime le sue idee senza essere condizionato dalla simpatia per nessuno e senza cercare consensi. Lui dice la sua e va dritto per la sua strada, come è giusto che sia.

  6. 11246
    J.J Bad -

    Mi sembra logico, i fenomeni che non hanno bisogno del consenso di nessuno passano da anni le loro giornate qua dentro. LOL

    Invece di farvi i ….. a vicenda non fate prima a scambiarvi il numero di telefono o la mail?
    Ci tenete proprio a rappresentare il Club dei Disperati, vedo!

    Oh dico, non c’è un solo elemento uno a giustificazione di ‘sti due disperati disagiati di Tagger e Golem. Più si immolano in giustificazioni fantascientifiche (a dir poco) e più affondano nella melma del loro disagio. Un disagio luminoso come un Sole (che splende per) 24 Ore. XD

  7. 11247
    Golem -

    BaddulolXD è stupendo. Io in un certo senso provo un perfido affetto per lui, perchè non fa che confermare quanto questa società così competitiva crei dei disagiati che vivono una personale realtà schizofrenica dalla quale dipendono e sono vittime nello stesso tempo. Qui di disgraziati pieni di frustrazioni se ne sono visti molti, ma l’accanimento di questo elemento verso la frequentazione del sito da parte di un paio di utenti è davvero unica quanto indicativa della tragica situazione interiore del soggetto. Non si rende conto che la reiterazione di ripetere come un disco rotto inviti che nessuno seguirà, esponendosi al dileggio che ne segue con una pervicacia che lo fa apparire come una mosca che sbatte ottusamente contro il vetro, cosa che ho ripetuto più volte essere uno dei divertimenti che cerco su questo forum. Eppure lui, indomito, continua, sempre con la stessa solfa, che solo una “utentrice”-storica, grande frequentatrice del forum- condivide, assecondandone “coerentemente” le turbe psicologiche di odiatore del web sul web. E la battuta sul Sole! Da brividi.

  8. 11248
    Golem -

    Trader, i punti di vista di Rossana sono cambiati talmente tante volte, e secondo il soggetto a cui si appoggiava in quel momento, che hanno fatto epoca per chi ne ha seguito l’evoluzione. Adesso, con l’ultimo sodale che la considera, sta rivalutando la sua frequentazione ventennale e capillare del sito, ieri rivendicava il diritto di usare il forum quante volte voleva, e forse tornerà a pensarlo se le circostanze lo richiederanno. Quindi non sorprenderti di chi, da femminista, è riuscita a concordare anche con un misogino, si tratta di sapere accogliere le… molteplicità. Tutto questo mentre quel sodale vive la frustrazione di non avere argomenti capaci di dissuadere quelli che lui considera figure che ne oscurano il suo prorompente carisma. Altro che aggressività, è tutto così patetico che alla fine provo un senso di tenerezza verso queste figure, così bisognose di un visibilità che non hanno mai avuto ma vorrebbero a tutti i costi.

  9. 11249
    Trader -

    ROSSANA, è vero che non c’è l’obbligo giuridico di dare risposte sui forum, ma chi non le dà, non è credibile. Il rifiuto, pur legittimo, di dare spiegazioni è la dimostrazione che le affermazioni che si sostengono sono sbagliate.

    Ricordo a tutti che questa notte scriverò su LaD, vegliando, perché la notte porta consiglio. Domattina leggerete i miei commenti dopo la pubblicazione delle 10.00.

    Diffido Bad dall’offendermi ulteriormente.

  10. 11250
    Milena -

    @J.J Bad,

    Ok boomer !

Pagine: 1 1.123 1.124 1.125 1.126 1.127 2.320

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili