Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.196 commenti

Pagine: 1 1.121 1.122 1.123 1.124 1.125 2.320

  1. 11221
    Golem -

    Opperbacco! Il post aviario lo hanno pubblicato. O non l’ho visto o è postumo, ora quindi spero nella “sterminio” degli ironofobici.
    Sto osservando con il distacco richiesto, ma con vivo e vibrante interesse, l’attacco Alleato contro Trader, e noto, che nonostante l’autorevolezza intellettuale di alcuni dei primi, che le logiche di “intervento” sembrano mosse più dall’emotività che non dal raziocinio, e in fondo almeno da una parvenza di equità. Mi chiedo cioè, quale differenza passi, oltre me, tra Trader e quel tarello di Baddu, o con “l’eterno secondo” di tempo fa e altri soggetti affini a questi, che pur infestando il forum di inutili interventi, mossi da ignorante risentimento, non hanno ricevuto lo stesso trattamento lapideo. Qui quanto a due pesi e due misure, non c’è nessuno che possa dirsi immune, quindi in diritto di scagliare la famosa prima pietra, quindi perchè Trader è più lapidato di un carismatico del LoL, che peraltro vi accomuna regolarmente e da anni a dei minorati? Qualcuno sa spiegarlo? Tutto ciò mentre L’ADia risuona del lieto chiocciar.

  2. 11222
    Trader -

    Ragazzi/e, sapevate che oggi è il Peppy Day? Un anno fa la BCE aveva deciso il Pepp (Pandemic Emergency Purchase Programme) per sostenere le economie dei paesi Euro.

  3. 11223
    J.J Bad -

    “non era così vent’anni fa. anche allora c’erano discussioni molto animate e ben chiare simpatie/antipatie, ma c’erano anche confronti fra persone davvero preparate su temi culturali, che era piacevolissimo limitarsi a seguire…”

    Per forza Rossana.
    Vent’anni fa non c’era lo smartphone, una bella fetta di disagiati non avevano ancora scoperto il virtuale e vivevano costantemente bullizzati e ghettizzati dalla società (vedi Golem).

    Col diffondersi dello smartphone e dei social, il web ha assunto, ahinoi, anche la funzione di pillola per frustrati. Di rifugio per disagiati.

    Per cui è matematico che il 90% dei tuoi interlocutori virtuali nei social/forum/salcaxxo, siano disagiati che usano il mezzo come rifugio, come rivalsa.
    Più si accaniscono, più raggirano il prossimo grazie all’anonimato, più prendono seriamente il mezzo, maggiormente è evidente un disagio sociale.

    Una persona sana, equilibrata non ha necessità di abusare di queste caxxate perditempo, andiamo.

  4. 11224
    Golem -

    Oh Pepp day (Oh Pepp day)
    Oh Pepp day (Oh Pepp day)
    When Baddus talk (When Baddus talk)
    Oh when he talk (When Baddus talk)
    When Baddus talk (When Baddus talk)
    He washed my balls away (Oh Pepp day)

  5. 11225
    Trader -

    GOLEM, ti chiedi perché? Perché sono composto, non aggredisco e non insulto gli altri, ma dimostrò le mie ragioni. Per questo motivo viene spontaneo mettersi contro di me, negando le evidenze che mi danno ragione. Sono troppo disponibile a sentire le ragioni degli altri e gli altri poco disponibili a sentire le mie.
    Quando faccio una domanda scomoda, l’interlocutore sparisce, ricomparendo dopo qualche tempo, glissando sulle obiezioni che gli avevo posto, facendo finta di niente. Crede di aver risolto così, ma io torno alla carica. Così risulto fastidioso e petulante come una zanzara. Ma se una persona non risponde alle osservazioni o risponde fesserie, significa che non ha ragione. Mi basta fare dei ragionamenti logici per avere ragione, non ho bisogno di alzare la voce. E faccio notare quando l’interlocutore si incarta solo, cercando improbabili giustificazioni. È irritante quando qualcuno ti dimostra che hai torto. Comprendo le loro reazioni.

    Nella notte tra sabato e domenica

  6. 11226
    Trader -

    Veglierò scrivendo anche per loro. Attenzione: scriverò su LaD nottetempo.
    Perché la notte porta consiglio.

  7. 11227
    Golem -

    Ma no Trader, l’ho già detto, non prendere le cose sul personale sennò dai ragione al tarello di LaD, e questo non è una cosa seria ma un “divertissement”. Certo, c’è chi lo prende davvero sul serio, scambiando questo pollaio per la vita. E non cercare il consenso, vai per la tua strada. I consesi richiedono uno sforzo immane, giocando sul detto e non detto per non urtare le varie sensibilità, e finisci per presentare un piatto…insipido. Fai quel casso che ti pare, sforzati solo di essere meno ambiguo e incoerente possibile perché prima o poi la paghi se hai un “dissidente” che se ne accorge. Più ti manterrei “indipendente” e meno dovrai “pagare” ai sodali, altrimenti finisci a fare il cappone nel famoso pollaio.
    Tu forse non hai capito che chi ti richiama lo sta facendo perché vede come del tutto inutile sapere nella storia tra te e CLAUDIO chi ha ragione o torto, e/o ha cominciato prima, perchè è una questione che non interessa a nessuno, se non agli interessati, e forse neppure a entrambi》

  8. 11228
    Golem -

    》Le baruffe personali, se va bene creano un gruppo di “scommettitori”, che a loro volta ci proiettano le loro “emozioni”, ma non c’è altro coinvolgimento, se non esiste un tema “esterno” che abbia un certo peso. Come dicevo, le liti condominiali sono così, e al massimo senti quello di sopra che ti grida “oh, avete finito di rompere le palle, dai, che qui c’è gente che domani deve lavorare”.
    Goditi i personaggi “carismatici” che vengono qui a pontificare su come si debba vivere quando essi stessi sono morti. Ti giuro, è un piacere davvero per palati raffinati constatare la pochezza vestita da sapienza. Guarda Baddu, malgrado glielo si dica da anni, viene qui a deliziarmi con le sue filippiche. Uno che odia il web ma è sul web, che scrive XD, LOL che è tipica grafia da web, e che vede il Golem come un bullizzato quando, al limite, quel mostro di creta a quei tempi poteva essere visto come un bullo. Il mondo al contrario, un fallito di successo nel fallimento. Gli ho parafrasato un noto pezzo utilizzando l’acronimo che hai proposto. Lo merita.

  9. 11229
    Alienus -

    Trader, la notte si ascolta la Deejay parade, assumendo una buona dose di Heineken come anestetico, fidati che tanto in questi tempi di merda ogni tanto ci vuole.

  10. 11230
    Trader -

    GOLEM commento 11224. Bellissima rivisitazione della canzone, mi ha fatto ridere!
    Mentre scrivo è l’una e mezza, ma dopodomani scriverò nel cuore della notte, verso le tre, quattro del mattino, mentre veglierò cercando consiglio.

Pagine: 1 1.121 1.122 1.123 1.124 1.125 2.320

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili