Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 110 111 112 113 114 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 110 111 112 113 114 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come dice Suzanne, adesso ho pure il portavoce. Anzi no, l’addetto stampa.
Guarda azzardo, credo che Suzy mi consideri sicuramente un Onofrio del Grillo, ma non un pirla.
Te sicuramente non ti vede come il Marchese.
Premesso che come sai non anelo a nessuna “popoladdità”, ma poi sto sul c.... a tutti chi? A te, Rossana, Walk, Itto, JJ Bad, Erre? (Erre?). E secondo anche te Suzy e H2O? Secondo me no.
E io dovrei preoccuparmi per questo? Dovrei preoccuparmi del contrario Mark.
Per il resto torno alle prime invocazioni nei tuoi confronti perchè ci si rassegni. Tu non capirai mai quello che ho voluto spiegare io, e neppure perchè c’è chi ci ha fatto degli studi ben prima di me che tanto mi sono servito rendendomi conto che NON SAPEVO UNA MAZZA DEL SESSO e di quello che può combinare l’ormone imbizzarito nella testa che sta sul collo di una donna. Ma come sempre, tu di tutto questo ne vedi solo la punta, sì e no il 10%, e per te quello è tutto l’iceberg che conta. Certo col tuo metodo si vive bene, è già tutto chiaro. Per me no. Io sono curioso sempre di cosa si cela sotto la “superfice”.
La mia pur limitata intelligenza mi pone spesso delle domande alle quali cerco di dare una risposta. Tu hai domande da “porci”?
Cia vo.
Ciao Suzanne,
Ma quale sarebbe il giudizio che ho espresso nei confronti di Maria Grazia e che tu non condividi?
Per il resto si, c’e’ stato qualche scambio di opinioni tra me e te in cui tu non condividevi il mio pensiero ma ci sta.
Del resto anche io una volta rimasi un po’ basito quando tu mi facesti notare che alle offese a te rivolte da Golem non ci facevi caso. Ma ci sta anche questo.
Come ricordo anche, e l’ho fatto presente a Maria Grazia, quando ti presentasti per la prima volta in questo forum e in un post a me dedicato mi elogiasti in relazione a ciò che scrivevo.
In fondo, da allora, non credo di essere cambiato.
Buon anno anche a te!
Salve, ma che teatrino divertente! Complimenti, chi è il burattinaio? Hai finito di vivere la vita reale? Che peccato…
Io credo sia Odino. È Lui che move il sol e l’altre stelle. Prova a chiederglielo Thor. In fondo sei suo figlio. Il figlio di ‘O Dino
“Ma è un buon bissiniss”.
Markus, io ti fo’ gli auguri, non riesco a odiarti e non mi sei neanche antipatico. È pazzesco. Specie dopo aver letto il tuo post a Suzy, che mi ha fatto sincera tenerezza. Sarà l’età che incombe, ma so che non è una bella cosa quella che mi succede. Forse sono pronto per il nipotino. Ma se deve essere che sia un discolaccio per favore.
“Goodyear” one more time.
Golem
Infatti ti ho rammentato che é stata lei a coniarti l’appellativo di Marchese “dell’io so’ io e voi non siete un c....”.
Mai scritto che ti ha dato del pirla. Poi scusa ci sei già tu come Marchese, io cosa c’entro?
A chi stai sul c.... tu? Ma che domande mi fai? Basta farsi un giro nel forum e hai voglia a trovare utenti a cui stai sui maroni. (sempre per il tuo modo di porti che si riconduce all’appellativo creato da Suzanne)
Però finalmente stavolta una cosa esatta l’hai detta: “…NON SAPEVO UNA MAZZA SUL SESSO e di quello che può combinare l’ormone imbizzarrito nella testa che sta sul collo di una donna”
Non c’e’ niente di male ad ammettere di non sapere qualcosa e ad andarsi a documentare e ad approfondire l’argomento che non si conosce.
Ma non puoi pretendere che se di un qualcosa “non ne sai una mazza tu” non ne debbano sapere anche gli altri.
Quindi senza che fai la tua solita ironia ti rispondo tranquillamente che ce ne sono a iosa di cose che non mi sono chiare e, a differenza di quello che pensi tu, quando accade ciò vado a documentarmi.
Generalmente attraverso persone che ne sanno più di me, ma anche attraverso Internet, riviste e documentari e, perché no, anche sui libri.
Markus, innanzi tutto volevo precisare che all’inizio anch’io davo del lei come forma provocatoria, come ebbi modo di spiegare. Poi, se mi inventassi un fake sicuramente non avrebbe un nome con la erre, visto che ho qualche difetto a pronunciarla ma, soprattutto, non lo utilizzerei per intervenire in questo dibattito. Comunque, a quanto mi risulta ( ma potrei essermi persa qualche passaggio) Golem non mi ha rivolto insulti, ma aveva espresso la sua poca simpatia nei miei confronti. Non basta certo così poco per offendermi. Mi fa semplicemente sorridere il fatto che Maria Grazia ti abbia ripetuto pari pari tutto ciò che ti ha detto Golem ( dev’essere anche la sua portavoce) e tu hai mantenuto un atteggiamento bonario. Anzi, attraverso di me ti ha praticamente detto che sei scemo. Non te la sei presa perché è donna o perché vuoi raccogliere le tue forze per lottare contro il tuo acerrimo nemico??
Sicuramente mi ha colpito positivamente la tua modalità espressiva e la tenacia con cui hai portato avanti uno scambio estenuante, anche se davvero non ne ho ancora capito il motivo!
Caro Markus, non provo alcuna frustrazione a stare sul “c....” a tutti, e voglio terminare questo anno con un proposito ecumenico nei tuoi confronti, perchè “tempus fugit” e sprecarlo è peccato grave.
Spesso ho notato che tu prendi alla lettera frasi che per motivi di spazio “dicono” più di quello che si legge letteralmente. Un po’ come la mia frase che ha prodotto questa tua risposta :”Mai scritto che ti ha dato del pirla. Poi scusa ci sei già tu come Marchese, io cosa c’entro?”
Va bene lo stesso, non divaghiamo, restiamo sul pezzo.
Mark, non “aver capito una mazza del sesso” significava non aver approfondito aspetti sui quali non mi ero mai soffermato, al di là della scontata acqua calda tanto citata in questo strano dibattito, soprattutto per quanto riguarda i caleidiscopici “mondi” delle fantasie femminili, che si danno appunto per scontati nella vulgata corrente. Per farlo, sentendo la necessità di andare oltre i luoghi comuni, non mi poteva bastare il vicino di casa o il documentario, ma seguire una pista ragionata, esattamente come si fa in uno studio di ricerca o tesi che dir si voglia. Ecco perchè ti cito spesso l’esempio dell’iceberg.
Quell’immersione nelle fredde profondità della psiche (femminile) mi ha fatto scoprire mondi che non si immaginano per come mi sono apparsi. E lo stesso vale per le stesse protagoniste, che in buona fede sono convinte di certe scelte in amore sintanto non se ne analizzano le remote cause mostrando ragioni che con l’amore “umano” hanno poco a che fare.
La mia “ignoranza” era relativa ovviamente, e c’è ancora tanto da sapere, ma ora grazie a quelle cognizioni vedo una differenza, e cioè che la presunzione di sapere già tutto CI stava rovinando la vita di coppia, la “conoscenza” ce l’ha salvata.
Questa è l’unica realtà tangibile che mi riguarda, e significa qualcosa di importante per me.
Tutto il resto lascia il tempo che trova, ma che comunque “fugit” ugualmente. Come il 2016.
Auguri
Ciao Suzanne
Quindi tu sei entrata dando del lei come forma provocatoria? Beh poi mi spieghi il motivo, sai io sono scemo e sta cosa non la capisco proprio.
Ma se scrivi che se utilizzassi un fake (senza erre) non lo utilizzeresti per intervenire in questo dibattito mi spieghi cosa me lo dici a fare? Per dirmi tra le righe che SandroErre é un mio clone? Se é così allora non hai capito nulla nemmeno tu! Io con SandroErre non c’entro niente. Forse neanche a te é chiara una cosa: io già da tempo mi ero “rotto i zebedei” di questa discussione con Golem e per ben due volte avevo abbandonato, e non avevo nessuna intenzione di riprenderla. Ma Golem mi ha citato più volte in altre discussioni in mia assenza, e per forza di cose ho dovuto rispondergli. Quindi perché il “clone SandroErre”? Per riaprire un dibattito sul quale mi ero ampiamente scocciato?
Per quanto riguarda le offese di Golem, a questo punto o ti sei persa qualche passaggio o proprio non ti capisco, ma va bene così. Non le reputi offese. Punto.
Poi però sorridi di fronte al fatto che Maria Grazia mi abbia ripetuto pari pari tutto ciò che mi ha detto Golem, ed io abbia mantenuto un atteggiamento bonario.
Be, probabilmente, nel tempo, ti sei persa qualche passaggio pure qui, perché più volte ho risposto a Maria Grazia in maniera ironica sul suo darmi dello “scemo”. Poi sai le frasi ironiche o si capiscono o non si capiscono. Guarda il caso del chitarrista. Né Golem né Maria Grazia hanno capito che stavo prendendo in giro ad entrambi. O pensi anche tu che la mia risposta sia stata un “richiamo serioso”?
Davvero non hai ancora capito il motivo per cui ho portato avanti questo “scambio estenuante”? Eppure l’ho spiegato più volte. Ma allora ne salti parecchi di passaggi.
Passa un buon fine d’anno.
Golem, già da mesi avevo pensato che non era il caso di continuare a perdere il mio tempo con te, e avevo abbandonato il dibattito. Ma tu sei tornato nuovamente all’attacco. Quindi se per il 2017 attuerai il buon proposito di “non scassarmi più le balle”, io farò altrettanto!
Non provi frustrazione a stare “sul c....” a tutti? E ‘sti c....”? Io ti ho detto quella che é la realtà. Poi se non frega niente a te figurati a me!
Se a te é stato necessario approfondire degli aspetti del mondo femminile che non conoscevi non significa che chiunque li debba approfondire Siamo sempre lì. Ognuno di noi approfondisce aspetti che non conosce.
Evidentemente conoscevi poco il mondo femminile, o per averlo poco frequentato o averlo frequentato superficialmente. Ecco perché ti ho scritto che hai fatto la “scoperta dell’acqua calda”. Perché per me, e per molti come me, quegli aspetti dell’universo femminile che a te sono apparsi come mondi sconosciuti, sconosciuti non lo erano.
Per me, ad esempio é apparso già piuttosto strano il fatto che tu ti sia accorto solo dopo venti anni che il sesso non funzionava come avrebbe dovuto con tua moglie.
Ma ciò che é normale per me, non lo é per te. Per cui anche io potrei citarti di aver approfondito degli aspetti che per te sono ovvi e banali. E io non mi sentirei di certo piccato per questo.
Buon anno.