Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.113 1.114 1.115 1.116 1.117 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.113 1.114 1.115 1.116 1.117 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GOLEM, sarò un pacifista. La situazione è deteriorata, ma volevo provare lo stesso a porre fine al conflitto bonariamente.
Dici che l’anamnesi fattagli sia brutta, però lo considero una persona e di conseguenza provo a comunicarci, mentre ADAM lo paragona ad un cane. Solo io mi sono rivolto direttamente a lui nell’ultimo commento, perché lo considero una persona con la quale è possibile comunicare, non un animale. Se lo consideravo un caso senza speranza, non avrei tentato la conciliazione.
Attenzione, non volevo arrivare alla rappacificazione senza cambiare idea su di lui, infatti ho proposto una riconciliazione previo CHIARIMENTO. Sono una persona onesta e sincera e devo dire che obiettivamente non ho avuto una bella esperienza, ma forse io e CLAUDIO non siamo quelli che avete visto nel litigio. C’è stato un problema di comunicazione tra noi, un alterco acceso, a causa del quale ovviamente ognuno di noi due ha dato il peggio di sé.
GOLEM, noi due parliamo liberamente di me, ma
non vuoi entrare nel carattere di CLAUDIO. Perché? Tutti stanno interagendo con me, ma attorno a CLAUDIO c’è un silenzio che fa pensare.
Riassumo la questione. Un mese fa Attimo Ogi ha avuto uno scambio identico al mio, ma l’esito è stato diverso. Mi spiego: nel mio caso CLAUDIO aveva ribattuto ad Anghway e io a CLAUDIO, che si scompose subito, dando il via all’attrito. Poi voleva che gli fornissi le generalità di alcune mie amiche di cui ho riportato l’opinione. Lo stesso successe un mese fa con Attimo, che aveva ribattuto ad una risposta di CLAUDIO rivolta ad una terza persona. Attimo gli ha detto che non è una conversazione privata, perciò non può lamentarsi se si è inserito. Poi CLAUDIO gli ha chiesto di rivelare il nome dell’associazione di cui Attimo si riferiva (mi pare che in quel caso parlavano di un’associazione, non ricordo bene), Attimo gli ha risposto che non voleva fargli pubblicità.
Il resto te lo racconto nella prossima puntata. Finiti caratteri e tempo
@Golem: ma quante ossessioni hai? Le solite menate del tuo cervello disturbato che mostrano tutte le tue contraddizioni. XD
Ma al netto delle tue ossessioni, subdolezza, depistaggi continui, di quello che tu presumi sulla mia vita personale che non è dimostrabile, puoi dire quello che vuoi se ti fa così piacere spiattellare il tuo disagio, fai pure… LOL
L’unica realtà che tanto ti infastidisce, è che io sono un nickname che passa di qua per sottolineare ciò che è più evidente, invadente e soprattutto grave: che sei un soggetto disturbato dipendente da internet.
Da anni tutti i giorni stai qua a fare il fenomeno che evidentemente nella vita non sei. Non puoi nasconderti sempre dietro ad un dito e nel contempo comportarti esplicitamente da disagiato, andiamo! Non sei più un ragazzino!
Golem : JJ Bad = Balle : Verità
Hai dei problemi sociali senza alcun dubbio, sotto gli occhi di chiunque si fermi ad osservare questo sito, che tu lo voglia ammettere o meno.
Per cui finiscila di raccontare balle e fai l’unica cosa intelligente della tua noiosa vita: curati. 🙂
Trader, sto dicendo da tempo di relativizzare la situazione tenendo presente “l’inesistenza” di questo posto come luogo di relazioni, e della “serietà” di queste, altrimenti dai ragione a quel trimone di Baddu. Te lo ripeto: la situazione che avete creato non è nè seria nè grave, lo diventa se le si dà il peso che soprattutto tu le stai dando.
Questo sito, non potendo offrire altro, giacché dei partecipanti non conosciamo nè “vediamo” nulla, spinge molti a voler dare una certa immagine di sè, l’ho già scritto, e non infrequentemente questa immagine la fanno loro immedesimandovisi sino a credere di essere quello che mostrano qui. In un modo o nell’altro, per alcuni questo diventa l’ultimo “rifugio” dove sfogare solitudini, frustrazioni e fallimenti, o semplicemente insoddisfazioni che questa maledetta società dell’immagine crea a molti di noi. Devi quindi pensare che alcuni di questi arrivano qui coi nervi a fior di pelle, e se si innescano “liti” che toccano un amor proprio in crisi, la palla di neve diventa valanga》
》Trader, non ho nessun motivo di approfondire il carattere di CLAUDIO, per quel poco che ho seguito il vostro litigio mi è apparsa chiara la presenza di un livello di suscettibilità che non ha risparmiato entrambi. Di fronte ad uno scontro che di fondo non riguarda il merito di una contesa ma il metodo -dove questo è rappresentato dal valore che si vuole vedere riconosciuto al proprio Io- ogni intervento esterno, come ripeto, non ha senso. Nello specifico, tu, a dimostrazione di quanto ho sostenuto nella prima parte di questi post, vuoi la “benedizione” della “comunità” e quindi sentirti autorizzato ad avere “ragione”, offrendo in cambio la colomba della pace. Non funziona così Trader, perché, come dicevo, il “metodo” risente di troppa personalizzazione per essere trattato con equanimità. Per dirla papale papale, non gliene frega niente a nessuno di una lite “condominiale” come la vostra, e se si interviene lo si fa per trarne qualche vantaggio indiretto. Quindi dai, non pensarci più, non è roba seria. Divertiti con LaD. Serve a questo.
Claudio,
se riuscirete a ignorarvi a vicenda, dimostrerete buon senso e maturità.
difficile conciliare punti di vista diametralmente opposti, complessi e instabili come nell’interscambio avuto sul Covid (che anch’io, a grandi linee, ricordo).
ancor più difficile sopportare un temperamento molto diverso dal nostro, ma questo non è il salotto di casa, a cui si può ammettere soltanto chi rientra nei propri gusti e idee.
di solito, basta porsi in contrasto netto anche su un solo argomento per crearsi nemici virtuali appiccicaticci, per mesi o anche per anni… Su qualsiasi tema, scivolando, subito dopo, sulla persona, che non è più “maschera” ma individuo ben collocato, arbitrariamente, nel reale… da denigrare costantemente.
J.J.Bad,
qui, negli ultimi 7 anni, uno solo è dotato di TUTTI i carismi! non avresti mai dovuto osare affiancarlo, sia pure in aspetti diversi!
in 20 anni di LaD, ricordo 4 casi di utenti abituali che davano testimonianza di intensa e quasi perfetta felicità coniugale (il 1° rimpiangendo la moglie morta dopo parecchi decenni di vita in comune – il 2° (identificabile con una lettera dell’alfabeto), vantando, in maturità, il meglio del meglio – Trader, che, più o meno alla stessa età, si dichiara soddisfatto del suo rapporto di coppia, di cui, come il 2° e il 4°, di tanto in tanto riporta qualche episodio).
il 4° nick non necessita di descrizione. espone sul sito il SUO caso e, come quasi tutti, pretende di accettare soltanto quello che desidera sentirsi dire.
guai a contraddirlo, pur avendo letto diari da lui stesso forniti. diventa intrusione nel privato. guai a essere coerenti anche su un solo punto di vista, se questo è in contrasto con il suo!
così va LaD. tutti amici virtuali, e tutti contro tutti, alla prima sostanziale differenza di opinione o temperamento.
GOLEM, in questi giorni sono frizzantino, perché in questo periodo sto continuando a realizzare rendimenti. Sto raccogliendo i frutti di quanto ho seminato l’anno scorso.
Ma torniamo al discorso. Tra CLAUDIO e Attimo si era riproposta la stessa scena avvenuta tra CLAUDIO e me! Però questo caso non c’è stata un’escalation tra loro due. Attimo sarà più affine a CLAUDIO o forse ha gestito meglio la comunicazione, comunque sia l’innesco è partito in quei momenti da CLAUDIO e gestito malissimo da me. Insomma, si poteva evitare.
CLAUDIO voleva nomi, cognomi e luogo di residenza delle mie amiche di cui ho riportato l’opinione, ad un certo punto ha chiesto anche le mie generalità. Ripeto, CLAUDIO lo ha chiesto in buona fede, ma non si può rivelare dati sensibili senza il consenso dell’interessato. Si moltiplicano i casi di furti di identità, con i dati reperiti su internet. La professione di una persona è un’informazione da anni omessa nella carta d’identità. So che sembra
strano, ma sono cose delicate. A voi piacerebbe che qualcuno pubblicasse a vostra insaputa i vostri nome, cognome, luogo di residenza e professione?
Bene, ripeto che sicuramente CLAUDIO non aveva cattive intenzioni, ma fatto sta che non ci siamo capiti.
Fine seconda puntata. Proseguirò la storia in un altro momento, devo tornare ai mercati finanziari. Ho qualche migliaio di Euro su un certificato che scade in giugno rimborsando a 106, ora quota a denaro 105,65 e 105,9 a lettera. Forse lo vendo per comprare qualcos’altro, ma devo tenere conto che portandolo a scadenza non pagherei la commissione di compravendita e la tobin tax.
Baddu, tu passi di qua solo per dimostrare che sei un trimone. L’ossessionato sei tu, da me, da Trader, da Yog e da tutti quelli che ti infastidiscono senza che tu possa darne motivi razionali, se non che sei un perdente nato con ambizioni opposte. Un povero complessato paranoico, senza arte nè parte. Lo vedono tutti, a parte la Milena e lady “Evve”.
Ciavao
÷÷÷÷
Rossana, quali diari avresti letto, se non parti riportati da me. Parti, ripeto, che tu durante la fase “up” hai interpretato in un modo, e in quella “down” al contrario, speculandoci volgarmente. Sei ondivaga secondo i momenti, lo sappiamo da tempo. Giusto con un “carismatico” come Baddu puoi chiacchierare. Uno che non ha mai avuto niente da dire se non facendo il censore di ‘sta menchia. Un balon gonflè. In francese, che è più adatto a te, e fa più chic, cosa non trascurabile per alcuni.