Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 109 110 111 112 113 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 109 110 111 112 113 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, due interi post (1092 e 1093) per non dire un c.... e divagare sui bla bla bla.
Io non ho contestato nessun testo se non il fatto che hai scoperto l’acqua calda a 70 anni.
Poi per carità esistono trattati autorevoli che spiegano come bolle l’acqua.
Quindi erudiscici sulle tue scoperte che il popolo non conosce invece di blaterare sul nulla.
Ancora con la storia di SandroErre? Perché mi serviva il conforto di qualcuno dopo che ti avevo invitato pubblicamente a non interagire più con me?
Ci saranno decine di utenti che si assomigliano per lo stile e tu guarda caso vai a prendere proprio quello che somiglia al mio. Strano però che avevi osannato SandroErre per l’ottimo italiano. Quasi come il mio vero? Poi é diventato il mio “clone” nel momento in cui ha pronunciato la parola “ovvietà”
Figuriamoci toccare il maestro dell’ovvio che a quel punto deve inventarsi “il clone”.
Meglio collezionare figure di “merda” piuttosto che ammettere che hai trattato di argomenti conosciuti.
Pensa un po’ che fessacchiotto che sei.
Mi appoggia la solita banderuola? A te invece chi ti appoggia?
Mi hai citato Suzanne come utente alla quale chiedere pareri sulla cazzata del chitarrista dimenticandoti che é stata lei a coniarti l’accostamento con il Marchese del Grillo dell’ “Io so io e voi non siete un c....”. Così come ti scrisse che “a te piaceva vincere facile”
Vuoi altro Golem? O andiamo alla ricerca di chi da tempo ha capito chi sei?
Guarda che é facile!
Mi spiace Mark, Verdone mi è simpatico ma non mi diverte, quindi non vedrò Borotalco. Tu invece mi ricordi il turista americano a cui Totò “vende” la Fontana di Trevi. Hai la sua stessa “sicurezza”.
Tu mi diverti, più di Verdone, ecco perchè ti “seguo”, almeno finchè darai spettacolo.
Peccato Golem, Manuel Fantoni “er cazzaro” é tale e quale a te!
A me invece fai sganasciare dal ridere quando ti accartocci su te stesso e fai karakiri. Praticamente sempre!
Tu Markus fai accostamente assolutamente illogici, ma questo si è capito da tempo. Dimmi tu che legame c’è tra il Marchese del Grillo, che ha a che fare col mio presunto atteggiamento, e il fatto che la tua non era una battuta. Nessuna. Sono due “mondi” completamente diversi. Cosa dimostra, niente. Non c’è nessuna possibilità di vederci una coerenza filologica dalla quale trarre delle conclusioni. Il primo è un lecito giudizio soggettivo, l’altra una valutazione oggettiva che anche a chi sono antipatico non può negare. Capish?
E tu fai così per tutto, per quello fai venire i coccoloni a chi ti prende sul serio.
Tu prendi i pezzi di diversi discorsi e li assembli senza un filo conduttore. Fai un minestrone senza senso che non dice nulla, se non quello di mostrare una sequenza di parole e di “toni” che paiono convincenti ma in realtà usano la tecnica delle “tre carte”.
Ma con me non funziona. Sono anatomopatologo apposta. Vado “dentro” le cose.
Lo stesso succede per la comprensione di quello che leggi. Tu non hai la minima idea di quello che è scritto in quei testi, non li conosci e ne ignori il valore. Non sai nulla di quali cognizioni vi si trovino e come consentano di giungere a certe conclusioni rispetto alla mia ricerca. Ma siccome tu sei sicuro di come funzionino certe cose, tutto quello che è stato detto grazie a quelle cognizioni per te è la scoperta dell’acqua calda. Questo perchè tu sei così superficiale che un certo argomento per te si esaurisce con quello che “credi” già di sapere. Solo che non sai niente di più di quello che si può dire su un ascensore, e ti trovi bene, perchè la maggioranza della gente è come te, con la differenza che tu pensi di essere un intellettuale.
Il tuo problema sono i confronti Mark. Scegli meglio gli interlocutori quando vuoi imbarcarti in imprese che non sono alla tua portata. Quelli adatti a te sono tanti. Sono in esuberanza. Con questi avrai un successone, sempre.
Ciao caro. “Goodyear”.
Markus, se fossi in te non sarei così entusiasta per il fatto di avere l’ approvazione di quasi tutti gli utenti, a dispetto invece di uno come Golem, perchè si tratta per la maggioranza di gente con poco comprendonio e senso critico, che manca di acutezza e lucidità. Non lo dico per denigrare qualcuno ma perchè purtroppo è la semplice verità. Per quanto riguarda Suzanne, fidati se ti dico che non ti considera una cima ( anche se si guarda bene dall’ ammetterlo apertamente perchè è una “stratega” e preferisce non farsi dei “nemici” ), ma è così.
Piuttosto, cambiando argomento, avete notate che Itto sparisce ogni volta che smetto di scrivere? A questo punto mi sembra chiaro come il sole che questa persona, chiunque sia, interviene con l’ unico scopo di molestarmi e infastidirmi, per farmi sentire umiliata con i suoi commenti lesivi e offensivi verso una certa categoria di donne e sperando evidentemente che così facendo io abbandoni il forum definitivamente. Spero che chi fino adesso ha sostenuto che non è così e che ho solo delle “manìe di persecuzione e di protagonismo”, abbia ALMENO l’ onestà di ammettere quello che emerge NERO SU BIANCO.
Buon fine anno a tutti.
Golem ma basta! Ma quale accostamento con la battuta! É che mi avevi citato Suzanne da prendere ad esempio a cui chiedere in relazione alla questione del chitarrista e io ti ho fatto notare (a prescindere dalla battuta) che Suzanne é un’altra che ha capito che razza di soggetto sei.
Golem, chiunque può approfondire un argomento, ma non per questo l’argomento in questione può essere comunque conosciuto ai più.
Sono mesi che interagiamo sul forum e a parte il tuo intasare i post con decine e decine di nozioni e citazioni di personaggi vorrei sapere cosa hai portato di nuovo che gli altri non sapevano.
A te piace blaterare caro Golem, pensando che più si scrive e più si forniscono citazioni, più si é colti e si capisce tutto della vita.
I tuoi più grossi difetti sono l’arroganza e la presunzione. Ti senti al di sopra degli altri ed é per questo che stai sulle palle a tutti
“…Scegli meglio gli interlocutori quando vuoi imbarcarti in imprese che non sono alla tua portata….”
Ma per favore Golem ! Ma se sto giocando al gatto col topo con te! Ci vuole un bel coraggio a scrivere questa ennesima cazzata!
Ciao Maria Grazia
Ma lo vedi allora che ho ragione quando ti dico che stai acquisendo tutti i difetti di Golem?
Scrivi che non vuoi denigrare nessuno, ma in realtà lo fai.
Ma allora ti faccio la stessa domanda che feci all’epoca a Golem: ma se questo forum pullula di utenti così come li hai descritti mi spieghi per quale motivo continui ad entrarci a e a scriverci?
Per quanto riguarda Suzanne mi scrivi con certezza che non mi considera una cima. Sarà anche come dici tu, però mi ricordo che quando entró per la prima volta nel forum, presentandosi con il “lei” (come SandroErre) mi dedicò un post in cui mi scriveva di apprezzare ciò che scrivevo Avrà cambiato opinione? Eppure scrivo le stesse cose di prima.
Per quanto riguarda Itto, sinceramente non so cosa risponderti, anche perché non conosco esattamente il suo pensiero, avendolo letto solo recentemente. Forse non apprezza le donne che non siano illibate? Mi pare però che ultimamente stai scrivendo e lui, almeno in questa chat, é un po’ che non lo vedo.
Buon fine anno anche a te. E a tutti ovviamente. Anche ad Angwhy!
Maria Grazia, accidenti adesso ho pure un portavoce, wow come mi sento importante! Mi pare di essere intervenuta diverse volte anche a sfavore di Markus, quando non condividevo i suoi scritti. Non mi sento particolarmente in linea col suo pensiero, ad esempio sul giudizio che ha espresso nei tuoi confronti, tanto per fare un esempio. Poi, i primi interventi di Itto li ho letti con sufficiente attenzione per asserire che sei stata tu ad attaccarti come una pallina all’albero di Natale. Ricordati che gli addobbi dopo un po’ si ripongono in soffitta…
Inoltre, colgo sempre i tuoi riferimenti alla sottoscritta, ma alcuni sono talmente privi di fantasia che non spreco nemmeno tempo a replicare.
Nemici? Credi di essere una mia nemica? Troppa fatica… buon anno anche a te!
Sempre mi “accartoccio”. Per te qualunque discorso che ti é incompresibile è l’accartocciarsi di chi lo fa, non tu che non lo capisci. Mannaggia Mark.
È facile venderti la Fontana di Trevi. Comprala, è un buon “bissiniss”.
Golem, io vivo a Roma, per cui la Fontana di Trevi la vedo quando voglio….e gratis!
Per quale motivo dovrei comprarla?
Cuccu’ fessacchio’!