Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.104 1.105 1.106 1.107 1.108 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.104 1.105 1.106 1.107 1.108 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Comunque, a parte le solite solfe, ieri ho seguito un’interessante inchiesta sugli haters del web e ciò che si cela dietro. A parte gli improvvisati rompipalle qui e altrove ( che fanno solo un po’ di tenerezza), il fenomeno in sé è davvero inquietante. L’odio che diventa “comunitario” e crea associazione rischia di diventare pericoloso sul serio, soprattutto quando si struttura ed è volto a cercare adepti da formare…
Ciò che un tempo doveva superare la censura di giornali, televisioni e poteva essere arginato dalla legge, sul web sfugge ad ogni controllo e moderazione, assumendo le forme più bieche. Credo che i risultati non tarderanno a farsi vedere.
SUZANNE: “…che fanno solo un po’ di tenerezza…”
Suzanne, ti assicuro che CLAUDIO non fa tenerezza, quando mi scrive che dovrei essere legato e strangolato.
Trader, una “DABOIA SIAMENSIS” se la conosci la eviti, se non la conosci ti uccide!
Legato?addirittura, strangolato?Questa è la conferma che hai,veramente,il cervello minacciato come riportato qui mesi fa(e tu rispondesti con un”puo darsi”che sa tanto di affermazione).
Un piccolo fondo di verità,però, esiste quando ad una certa milena rivelasti certi tuoi ridicoli desideri erotici(neppure richiesti) da compiere in un’isola di sole donne.Quindi,ti si può inserire, a pieno titolo,in questa categoria di disperati( che ,sicuramente,non fa tenerezza):Matti di sesso da legare!
PS:non hai pensato che suzanne si riferisse soprattutto a te?
Si riferiva principalmente al tarello.
Riporto lo stralcio del commento di CLAUDIO 10700:
“Ehi,sfigato ‘stolter’ privo di dignità,datti una regolata e ti risponderò come meritano i matti(e pure bugiardi) da legare e da strozzare come te (…) fai PENA come il peggior stupido drogato che esista in questo mondo (…) l’ormai ex pibe de oro,che per molti,nonostante tutto, resterà un immenso campione,tu solo un immenso co……”
Io non ho mai avuto questi toni con lui. Da lui subisco puntualmente offese gratuite, come sta facendo anche adesso, offendendomi con pretesti assurdi, in questo caso per una battuta detta a Milena. Tra l’altro si riferisce ad un discorso che ho avuto con Milena giorni fa. Mi aveva dato del patetico quando mi ero inserito in un discorso tra lui e Angwhay e adesso fa lo stesso intromettendosi tra me e Milena, addirittura mi controlla.
Se credete che sia io il violento, come vuole fare credere CLAUDIO, vi invito a verificare gli scambi dei nostri commenti.
Non so se Suzanne si riferisse a me
ma non ha nessuna importanza. Basta leggere il commento come quello che ho copincollato per capire che è evidente che sta facendo lui il bullo. Verificate pure leggendo gli scambi di commenti avvenuti tra noi due in passato.
Ciao Suzy, volevo confermare che, a seguito di una recente esperienza personale, ho avuto esattamente la tua stessa impressione relativamente a quanto hai riportato nell’ultimo tuo commento, ovvero :”L’odio che diventa “comunitario” e crea associazione rischia di diventare pericoloso sul serio, soprattutto quando si struttura ed è volto a cercare adepti da formare”.
Delle sette, effettivamente, c’è da avere veramente paura, data anche la vastità delle persone facilmente influenzabili e manovrabili da questi “haters” .
Acqua, giusto ciò che dici. Inoltre è grave anche l’indifferenza degli altri membri della comunità che non fanno nulla contro i bulli che se la prendono con qualcuno. Quando un bullo prende di mira una persona, gli altri non intervengono a difesa del bullizzato, perché sono fatti che non li riguarda. Al massimo stanno a guardare. Nello spazio virtuale si riproducono gli stessi comportamenti. Nessuno è mai intervenuto cercando di calmare CLAUDIO quando dà in escandescenze nei miei confronti. Io per gli altri lo faccio spesso, perché non sopporto le ingiustizie. Ma il risultato è che la vittima si libera dal prevaricatore senza nemmeno dirmi grazie, mentre il prevaricatore passa a prendersela con me. Come si dice: fai del bene e ammazzati.
Trader, se nessuno è intervenuto per difendere te, può anche essere che abbia pensato che tu ti sapessi difendere da solo. In generale si interviene solo se si percepisce una situazione impari di prevaricazione e lo si fa in modo più o meno disinteressato e cosciente, assumendosi anche il rischio di attirare su di sé le ire dell’hater di turno.