Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.204 commenti

Pagine: 1 1.103 1.104 1.105 1.106 1.107 2.321

  1. 11041
    Golem -

    Sugli specchi? Salma che non sei altro, qui non hai mai fatto un ragionamento serio, non hai mai proposto un solo argomento degno di essere discusso, propali soltanto qualità che non hai mai dimostrato, carismi che vedi solo tu e ti permetti di giudicare l’uso che si fa di certi mezzi di comunicazione, tra l’altro SOLO verso chi ti minge la capa vuota che hai? E fin troppo chiaro cosa ti muove, che poi è uno dei principali motivi che spinge me su questo forum. Sei solo un perdente successo. Nel senso che a sconfitte al momento non ti batte nessuno. Ciavao

  2. 11042
    Trader -

    BAD, quello che inventa scuse sei tu! Ci vuoi far credere che ti censurano l’unico tuo commento sensato e ti pubblicano gli insulti. Scrivi solo stupidaggini e pure lo ammetti! Ma non ti vergogni?
    Tu e CLAUDIO, che prima mi insulta e minaccia e poi dice che sono io il bullo e paranoico, dovete finirla di rigirare la frittata. BASTA!

    ALIENUS, “vissero tutti felici e contenti” succede solo nelle fiabe. In una relazione ci sono alti e bassi. Come in tutti gli àmbiti della vita: nel lavoro o con gli amici capitano momenti di scazzo, litigi e desiderio di mollare tutto. Ma nel complesso avere una bella e soddisfacente relazione sentimentale è possibile. Anche se a volte scappa la frase: “Maledetto il giorno che ti ho incontrato!”
    Nessuno è giusto per tutti, ognuno di noi è giusto per qualcuno, il problema è trovarlo. Io non sarei il partner giusto per tante donne: una tossica, una delinquente, una fallita mi considererebbe uno sfigato, perché sono troppo pulito, troppo serio,…

  3. 11043
    Trader -

    troppo studiato, rispetto ai suoi gusti. Ma non andrei a genio nemmeno alla figlia di una persona di status socioeconomico superiore al mio. Inoltre un rapporto va coltivato, altrimenti la passione scema e la coppia si sfalda. Poi ci sono coppie che non avrebbero mai dovuto mettersi insieme, o uomini e donne cattivi che si comportano male anche con il partner per il quale provano passione. Una persona come è, lo è sempre. Se è egoista, è egoista anche con il partner.

  4. 11044
    Gina -

    Scusate.. perché Golem sarebbe come il viceministro della salute… è forse un medico?
    Comunque per me sono tutti e due come Giletti… profondamente antipatici.

  5. 11045
    Golem -

    Peccato Gina, speravo che almeno Baddu ti fosse simpatico. Mi sembrate…affini.

  6. 11046
    Milena -

    @Alienus,

    risposta al commento 11033. Il tuo sarcasmo scivola sul piano inclinato della mia indifferenza!

  7. 11047
    Alienus -

    Basta un poco di colla epossidica per non farlo più scivolare, non ti preoccupare Milena.

    Trader, le relazioni sono come gli sport estremi, provare il brivido soddisfacente potrebbe essere interessante. Anche se il malcapitato che per uno sport estremo finito male è rimasto disgraziato a vita. Poi esclama la solita frase del tipo: “Maledico il giorno che ho fatto quello sport estremo!”

    Proprio come è successo a me in passato, pensa che poteva andarmi pure peggio se mi sposavo con quella specie di vipera, per me erano volatili per diabetici. Quindi mi bacio i gomiti e tesaurizzo l’esperienza, faccio bene a considerarmi salvo per miracolo. Ma con una vita segnata da un trauma che mi porterò appresso fin che campo. Ti ho detto come mi ha umiliato il giorno dopo che lei mi ha lasciato? Non lo auguro a nessuno, e non lo auguro nemmeno al mio più peggior nemico. Detto questo: Evitare e diffidare sempre!!!!

  8. 11048
    J.J Bad -

    Tagger sì, confermo. Mi censurarono il messaggio. A volte succede.
    Ma se ti consola ti ribadisco che non mi interessa un tubo del tuo…Gamestop. (LOL!!)
    Ma a prescindere da gamestop non è sana la tua dipendenza ossessiva nel postare in questo sito, nel fare il fenomeno. Quindi taci please, se hai una dignità! Ma per me non ce l’hai.

    E l’altro fenomeno senza dignità? Golem…tu sei spacciato da anni. Non posso che dire le solite cose che poi notano tutti: la tua dipendenza ha talmente fatto il giro che è lampante che questo sito è la tua vita e non hai altro, poveraccio. Ed è logico che uno che insiste per fare quotidianamente, ripeto, DA ANNI!, il fenomeno in un sito, in ogni cavolo di discussione, con una presenza a dir poco invadente, non può che essere un disperato. Una ameba.
    Semplicemente perché ti introduci da solo in questo modo. Il tuo movente ti fotte. La tua disperazione è tangibile.
    Come tua difesa porti solo sciocchezze da scuola materna, tipo bugie, millantamenti, specchio riflesso, ecc. Come i bambini.
    Il tuo livello è questo. “Agghiacciande!”. XD

  9. 11049
    Golem -

    Vedi caro il mio tarello, la domanda che si pone una persona normale è “ma a Baddu, cosa gli frega se Golem ama passare la vita su LaD o dove casso gli pare?”. Perchè è evidente a chiunque ormai che quella ragione, che tu continui a riproporre (con autistica determinazione) è una scusa che ti dai per cercare ingenuamente di cambiare una realtà che ti vede come un poveraccio senza idee che non siano quelle di credere di averne. Come vediamo, tu non ti introduci in nessuna discussione seria per quelle evidenti ragioni che cerchi
    inutilmente di dissimulare. Infatti nessuno ti ha mai visto in un confronto minimamente serio, perchè? Perchè sei un quaquaraquà, un ballon gonflè, un tarello insomma.
    Di più, sei talmente tonto che non capisci che continuando a controllare il forum per sfogare tue frustrazioni si autopisci in testa. E questa è una caratteristica che non ha bisogno di altre indagini per valutare il tuo stato mentale e il corrispettivo Q.I.
    Ciaviocià.

  10. 11050
    Trader -

    Eh, si, Bad, lo so che a te non te ne frega niente degli argomenti seri. Sei qua solo per offendere gli altri, al pari dei ragazzini che fanno gli scherzi telefonici.
    Bravo, fregatene di Gamestop, mentre agli investitori a cui interessa ha fruttato molti soldi.
    Visto che non te ne frega niente di Gamestop, non interessarti nemmeno del numero di commenti che scriviamo. Come mai ti interessi solo di quello? Ti pagano?

    Alienus, può succedere anche di farsi male facendo un incidente con l’auto mentre si va a fare un giro. Allora dovremmo dire “chi me lo ha fatto fare di fare un giro, potevo vivere a casa sotto una campana di vetro?”. La vita va vissuta, possono succederci dei guai in qualunque attività svolgiamo. Ma tanto l’epilogo è sempre lo stesso, dobbiamo morire. Allora non è meglio viverla, questa vita?
    Purtroppo può capitare di incontrare persone perfide, ma non bisogna perdere la fiducia.

Pagine: 1 1.103 1.104 1.105 1.106 1.107 2.321

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili