Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.102 1.103 1.104 1.105 1.106 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.102 1.103 1.104 1.105 1.106 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La disperazione è inventare che non hai potuto dimostrare di saper fare una conversazione perché ti hanno censurato l’unico commento intelligente che hai scritto.
Ieri sera ero disperato anch’io però: trascritti i nuovi valori, mi veniva un grafico assurdo, ma era solo un numero errato che avevo scritto, mettendo la virgola al posto sbagliato. Sia l’alfa che il beta che ne risulta stanno calando, ma sono ancora considerevoli. Insomma, si avvicina ad una funzione f(x)=x che ci si può aspettare in teoria. Boh, vediamo, sto mettendo in relazione anche altri dati.
Invece la sensazione è che il vero disperato sia tu, che qui cerca una visibilità “speciale” che non ha nella vita, mettendo in mostra, attraverso la continua presenza in luogo che giudica per falliti, la sua vera condizione: quella di fallito.
Ciavio.
Va bene Milena, mandaci pure dove ti pare, tanto su quest’isola a forma di stivale vivi come se domani diventassimo zona rossa….
ALIENUS! Ciao!
Avevi letto il mio commento 10950?
Ciao, Trader. Si ho letto il tuo commento dove mi hai scritto che stavo con una iena, un “DABOIA SIAMENSIS” che è meglio lasciare stare e girare alla larga, altro che iena. E poteva andarmi molto peggio. Ma avevo solo diciotto anni quando mi è successa quella brutta esperienza. Per colpa della mia ingenuità se devo essere sincero. Vabbè, tutto è bene quello che finisce bene, perciò posso considerarmi salvo per miracolo fidati. Detto questo penso che l’unica difesa migliore è sempre quella di scappare, e non è per codardia ma buon senso!
Alienus, le reazioni ad una minaccia possono essere la lotta o la fuga. Molto spesso l’istinto suggerisce la fuga, che spesso è la reazione giusta, meno dispendiosa e meno rischiosa della lotta.
Certo, a diciotto anni manca l’esperienza e non si è molto scafati da riuscire a capire se si sta finendo in una brutta situazione. Decidere di condividere la vita con un’altra persona è sempre un rischio, come un’investimento. Trovare il/la partner adatto non è facile. All’inizio si è innamorati, si crede sia tutto possibile, ma se l’altra persona non è quella giusta, emergeranno problemi.
Mi sembra di capire che nel tuo caso non si trattava solo di una persona incompatibile, ma addirittura per te pericolosa. Una manipolatrice?
Scherzosamente dico che a mia moglie ho fatto firmare il prematrimoniale Massey (quello del film Prima ti sposo, poi ti rovino). In realtà non ho nulla da temere. Se la nostra relazione dovesse finire, divideremmo equamente senza colpi bassi
Trader, sono relazioni tossiche da evitare nel modo più assoluto. Perché possono lasciare delle cicatrici indelebili sul povero malcapitato/a di turno che dopo essersi ustionato con l’acqua bollente avrà paura di quella calda, anche di quella tiepida. Mah, la persona giusta?
Chi è giusto?
In che cosa è giusto?
Sinceramente penso che la persona giusta non esiste. I film romantici sono una cosa, la realtà purtroppo è un’altra cosa. Quindi evitare sempre e comunque, dato che la vita è una, e non è un film.
JJBad vs Golem
– JJBAD è Mozart, D’artagnan, Rocky 1 e 2, Iacona
– GOLEM è Salieri, Richelieu, Sollozzo, Gilettì
“La disperazione è inventare che non hai potuto dimostrare di saper fare una conversazione perché ti hanno censurato l’unico commento intelligente che hai scritto.”
“Invece la sensazione è che il vero disperato sia tu, che qui cerca una visibilità “speciale” che non ha nella vita, mettendo in mostra, attraverso la continua presenza in luogo che giudica per falliti, la sua vera condizione: quella di fallito.
Ciavio.”
E queste scemenze cosa mi rappresentano? La Sagra delle Unghie sugli Specchi?
State qua tutti i giorni della vostra vita a fare i fenomeni e avete pure il coraggio di nascondervi dietro a ‘ste scuse puerili? Quanti anni avete? 8?
Ma fatela finita razza di disperati patetici, che fate solo ridere! XD
Hai “raggione” Anonyminimis: come si fa a non invidiare un Baddu.