Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.101 1.102 1.103 1.104 1.105 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.101 1.102 1.103 1.104 1.105 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MILENA, che tu stia con la tua ragazza l’avevo capito, l’hai già detto. Ci mancherebbe che tu la tradissi! Non ci provare, sai?
Nell’uomo l’età si vede meno e oggi a 40 si è ancora appetibili, comunque era solo per fare un esempio che la maggioranza delle persone è attratta sentimentalmente e sessualmente da persone del sesso opposto. L’omosessualità va rispettata, ovviamente si può amare persone dello stesso sesso, ma a tua volta non puoi imporre la tua volontà su sette miliardi di abitanti del pianeta, considerando che la maggioranza è eterosessuale. L’isola di sole donne nude è un paradiso per te, ma non per la maggioranza delle altre donne.
Non so se conosci il funzionamento della pubblicazione dei commenti, ma il tuo commento è stato pubblicato stamattina dopo le 10.00, è inutile che mi saluti avvisandomi di essere stanca ieri sera, ho letto stamattina.
E poi, MILENA, parliamo di quaranta anni, non di ottanta. A quell’età si è sessualmente appetibili e attivi. Ma che credi, che tutte le quarantenni non trombino soddisfacentemente con i loro coetanei, o che diventino milf che trombano solo con ventenni? Vabbè, ti perdono perché eri tanto stanca. Spero che stanotte tu abbia sognato la tua isola dei desideri. Un’isola di donne tutte come te. Dove tu sei la regina. L’ape regina. Le comandi tutte, sono tue suddite che fanno tutto ciò che chiedi loro.
MILENA, non hai capito tu.
Attenzione. Non ho mai detto che devi tradire la tua fidanzata. Ho detto che le altre donne ti scambierebbero con Scamarcio. Te lo spiego meglio: le altre donne, preferendo stare con un uomo invece che con te, farebbero scendere l’uomo sull’isola e in cambio farebbero salire te sulla barca, per fare uno scambio alla pari, uno a una. Perché alle altre donne non interessa niente di te. Piuttosto preferiscono un uomo. Questo era il senso. Capito? _Se non ti piace immaginare questa scena, allora facciamo che tu e la tua fidanzata restate sull’isola delle donne, che si divertono con Scamarcio.
Ciao!
Golem la mia era solo una battuta, c’è bisogno di scaldarsi cosi tanto? Codina di paglia? XD
Ok, mercati chiusi da poco, buoni risultati e fino all’ultimo ho preso appunti. Ho trascritto un bel po’ di prezzi di quel derivato e del sottostante. Ho preso tutti i prezzi, denaro e lettera, è interessante la relazione che sto scoprendo. La retta di regressione lineare continua ad avere un’equazione con un alfa positivo, anche se con i dati di ieri è diminuito un po’, insieme al beta. Adesso riporterò tutti questi nuovi dati e vediamo che viene fuori. Però che scatole stare a segnarsi tutto, ragazzi.
@Trader,
alle 10.00, ero già al lavoro, tesoro. Non so cosa combina il gestore di questo sito sui commenti che tardano nella pubblicazione, sei un po’ confuso, ne che si? Prima di tutto ti stai sbagliando sul mio conto perché non voglio imporre proprio un bel niente a nessuna/o, vivi e lascia vivere, questo è il mio motto. Io potrei essere una santa regina, come la Madonna di Medjugorie. Delle mie carissime amiche te lo confermerebbero. Dai, Trader, non capire solo quello che a te fa comodo. E basta a pensare sempre al sesso, che cavolo.
MILENA, quella confusa sei tu, ma ora mi rispiego meglio. Il gestore non combina niente di strano con la pubblicazione dei commenti. Se leggi su questo sito, scoprirai che i commenti vengono pubblicati a certi orari: 10.00, 14.00, 18.00, 22.00. Ieri mi hai scritto alle 23.22, perciò il tuo commento non era visibile prima delle 10.00 di stamattina. Perciò è inutile che mi salutassi perché ieri sera eri stanca. Hai capito adesso cosa volevo dire? Non ancora? Allora lascia perdere. Va bene così.
Nooo, certo che non vuoi imporre niente a nessuno. A parte che vorresti solo imporre a sette miliardi di persone di dividersi tra maschi e femmine, ma questo è un particolare di poco conto.
E non bisogna pensare al sesso, che è peccato. Guai. Bisogna solo sognare l’isola della Regina Milena.
Torno ai prezzi dei derivati, sono più interessanti di te.
Povero Bad, gli hanno censurato l’unico commento intelligente che aveva scritto. Per una volta poteva dimostrare di sapere fare una conversazione, ma gli admin glielo hanno impedito.
No, coda di rospo.
A me piace LaD perchè trovo soggetti come te, lo vuoi capire? Inoltre manco con le battute sei forte, TaReL.
E comunque, vediamo che sei sempre al controllo frequenza dell’uso del web, leggendo ogni post di questo sito.
Il Blablabla dei disperati.
Maronn’ come state messi male. XD