Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.100 1.101 1.102 1.103 1.104 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.100 1.101 1.102 1.103 1.104 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Trader,
Per tua informazione ho frequentato una mia carissima amica che si è messa con me, dopo due anni che mi sono lasciata con il mio ex. Stiamo bene insieme e ce la spassiamo alla grande, specialmente il sabato sera. Quindi continua pure a sognare che ti farà bene, maschio. 🙂
Milena, sei libera di non credermi, comunque non ho detto niente di tanto inverosimile, perciò io al tuo posto non ne sarei tanto sicuro che io sogni. Mettere in dubbio la veridicità di ciò che si dice è l’unica cosa che puoi fare per non darmi soddisfazione.
Io sono contento che tu sia felice e non lo metto in dubbio.
A differenza degli uomini, che conservano la loro preferenza sessuale di genere, le donne possono cambiare nel corso della vita, passare da eterosessuali a bisex a lesbica.
@Trader,
Sei uno dei pochi maschi che sta incominciando a capire, miracolo. Ma io resto nel parere che il mondo bisognerebbe dividerlo, in due belle isole che si distanziano.
MILENA:”Sei uno dei pochi maschi che sta incominciando a capire”
Milena, non sopravvalutarmi. Un uomo non riesce a fare due cose contemporaneamente, non posso cominciare a capire. Ho comincio, o capisco.
Il mondo distinto in due isole? Tre miliardi e mezzo di donne su un’isola e altrettanti di uomini sull’altra isola? Saremmo tutti molto stretti. Che furba che sei, per te sarebbe un paradiso, circondata da altre femmine. Ma tutte le donne etero sarebbero insoddisfatte, perciò non credo che la maggior parte delle donne sarebbe d’accordo.
Se si realizza questo tuo sogno, raggiungo l’isola rosa con la barchetta, così mi diverto anch’io 🙂
@Trader,
Dici davvero che sarebbero insoddisfatte? A stare nell’isola paradisiaca, della Regina Milena? Posa il fiasco 🙂
“Se si realizza questo tuo sogno, raggiungo l’isola rosa con la barchetta, così mi diverto anch’io.”
Sai, dalle mie parti c’è un vecchio proverbio che dice: se ad una festa non sei invitato non ci andar, perché finirai sicuramente cacciato!
MILENA. Beh, le donne saranno soddisfatte solo se sull’isola ci sono abbastanza banane.
Se mi presento io forse mi cacciano, ma se viene uno Scamarcio è più probabile che le donne lo scambino con te! Sai, mica tutte le donne sono ancelle di Saffo. E’ un paradiso per Milena, ma le altre donne non credo che siano d’accordo.
Inoltre, se viene qualche bella donna nella nostra isola sarà ben accetta.
Insomma, in questa situazione il tuo vecchio proverbio è smentito.
Ma la tua isola sarebbe l’isola di Lesbo?
LaD sta tirando le cuoia.
@Trader,
Non hai capito un cavolo di niente. Io sto con la mia ragazza che amo tantissimo e questo mi basta e mi avanza, quindi non potrei mai farle un torto. Chi ama non tradisce mai. Ti saluto perché sono stanca stasera.
Ah, ti ricordo che Scamarcio ormai ha 40 anni, è superato, ciao.
Così Golem anche tu puoi finalmente riposare (in peace). XD
Hahaha, boccalone di un Baddu, lo sapevo che ci saresti cascato e avresti fatto il tuo “intervento”, a dimostrazione della tua coerenza nel tenerti lontano dal “webbe”. Ti adoro quando ci confermi il tarello XXL che sei (visto? Uso anch’io le X), e provo quasi tenerezza per la tua ingenuità. Scoprire “pepite” come te è uno dei principali motivi per cui amo LaD, lo sai.
Naturalmente, ciavo.