Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.099 1.100 1.101 1.102 1.103 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.099 1.100 1.101 1.102 1.103 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buonasera Attimo. Nessun problema, se non ti ricordi, non ti ricordi. non mi offendo.
Solo non ho capito bene l’ultima frase.
@Trader,
risposta al commento 10995. Non vi affaticate troppo maschi. Non possiamo sempre rifornirvi di (Polase Classico) questo tipo di provviste alimentari costano 🙂
Suzanne, rientri forse tra le desperate housewife?
Qualcuno ti obbliga a leggermi e/o commentare?
Nota bene, io posto pochissimo su questo forum. Soprattutto posto nella sezione chat.
Quindi non credo che tu debba incrociarti così spesso con me.
Del resto, ti ho capito da un pezzo: da quando ti ho dato della perditempo te la sei legata al dito e ora mi stalkeri facendo la moralista. Che gente esaurita mamma mia.
Che io ti piaccia o no, la morale però è sempre quella: esci di casa e piantala di rincoglionirti in un sito web come se fosse il santo graal.
Ti eviti un sacco di fastidi, fidati. XD
“però tu ti diverti a usarlo per cazzeggiare come i ragazzini che fanno scherzi telefonici, mentre io spero DISPERATAMENTE (qua hai ragione, la mia è un’impresa disperata) di intavolare discorsi intelligenti con uno te.
La vicenda di GameStop ti smentisce.”
1) ma certo, io faccio lo scemo QUA perchè sfotto l’utilizzo medio che ne fanno i tossicodipendenti seriali come te. Ritengo che se uno vive da represso e/o da rincoglionito come i tuoi simili, non è nella posizione di dare consigli a nessuno. Prima è il caso che risolva i suoi problemi di repressione. E’ un concetto semplicissimo.
2) di Gamestop non me ne frega una beneamata, e comunque ti risposi a quel commento ma me lo censurarono. I discorsi intelligenti non puoi permetterteli tu, ma proprio di base.
Perchè il presupposto è sempre quello: questo sito è un futile passatempo, perchè gli interventi che contiene sono futili. Non cambiano la vita di nessuno.
Giusto chi non ha alternative nella vita reale riversa tutte le sue speranze e risorse su questo sito. Cioè i famosi disperati come Tagger e Golem.
@MILENA
La colpa/merito di spossarci tanto facendo sesso è vostra, quindi gli integratori come il Polase classico sono a carico vostro. Aaaah, cosa farebbero i maschi senza le femmine? Lo disse una mia amica a un amico ritrovandogli le chiavi che stava cercando da dieci minuti.
Non ho capito perché (Polase classico) lo scrivi tra parentesi e lo definisci classico, ma non importa.
Vabbè, in alternativa al Polase ci farete uno zabaione. Mia moglie tempo fa me lo ha detto scherzosamente, dopo avermi visto un po’ stanco dopo una mattinata passata a letto (a letto non a dormire).
Vedi Baddu, come ho già detto, tu potresti avere un minimo di (pur penosa) plausibilità se fossi mosso da un banale luddismo antimoderno, e questo ti portasse, come un novello Gerolamo, a inveire contro TUTTI i fruitori del sito e di Internet. Invece, no, sei talmente “furbo” che persino uno poco attento ai “messaggi reconditi” si accorge che a te danno fastidio quelli che hanno più carattere, a prescindere dalle idee che professano e da come le esprimono. Idee che tu non mostri mai, temendo “l’ombra” di chi si mette in luce o ritieni lo faccia, e questo in un modo o nell’altro ti crea frustrazione.
Come ripeto sin dai tuoi primi passi su questo sito, la trombonica dichiarazione sugli effetti del tuo presunto carisma sulle donne ha offerto un quadro dei tuoi problemi di immagine e delle in-sicurezze che la minacciano. Ancora una volta mi chiedo se sei nato così o ti hanno ridotto in quello stato di delirio paranoico, forse entrambe le cose. Ma sappi che sei qui per fare lo scemo, come tu stesso dichiari, in quello riesci benissimo. E io con quelli mi diverto, lo sai.
Bad, quindi ti avrebbero censurato l’unico commento intelligente che hai scritto, in cui parlavi del caso finanziario di Gamestop, e ti pubblicano gli altri pieni di insulti. E non potevi riscriverlo. Ma a chi la racconti?
Di Gamestop non ti interessa niente, come di ogni argomenti serio, appunto. Ti piace solo fare lo scemo, proprio come dici tu, ma non credo che altrove ti comporti diversamente. Una persona come lo è, lo è sempre.
E non fare la vittima, Suzanne non ti perseguita (stalking è un’altra cosa, a meno che tu non abbia avuto una relazione sentimentale con lei). Non stupirti se la gente che offendi poi se la prende con te.
Smettila di insultarci. Sei vergognoso.
@Trader,
Ma se a letto bisogna andare a dirittura in chiesa a pregarvi perché non vi sentite ancora pronti, le solite scuse. Le cose che perdete, se non ci pensiamo noi a trovarvele, diventate nonni e bisnonni. Ci credo che senza di noi siete persi. Abituatevi quando andrete a stare in qualche bella isoletta. Rotture di palle in meno. Per noi chiaramente.
@MILENA
Urca, non so che uomini frequenti, ma che addirittura (non a dirittura) non vogliano fare sesso con te è incredibile. Una volta erano le donne che non te la volevano dare, ma ormai il mondo funziona al contrario. A me queste cose fanno arrabbiare. Gli uomini dovrebbero soddisfare sessualmente le loro donne per legge.
Siamo già abituati ad essere persi. Senza di voi non ce la potremmo fare.
Oh, a proposito di isole, spiagge e mare. Mi hai fatto ricordare una volta che abbiamo fatto sesso sulla barca. Eravamo attraccati a riva. La barca è un cabinato, con uno spazio sottocoperta con un solo oblò, da cui non si riesce a vedere dentro dalla riva. Eravamo al riparo da occhi indiscreti, in pieno giorno, accanto ai bagnanti che passeggiavano sulla banchina. Solo la sottile struttura di vetroresina della barca ci divideva dalla gente che camminava a due metri in linea d’aria da noi sul molo. Bello e intrigante, Milena
Me lo immagino un po’ come l’uomo geranio ecco : forse anche lui è stato ucciso pur rimanendo in vita!
https://youtu.be/4VMj3erNRHQ