Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.205 commenti

Pagine: 1 1.098 1.099 1.100 1.101 1.102 2.321

  1. 10991
    Trader -

    MILENA commento 10987. Hai ragione Milena, i maschi stanno bene in qualche isola sperduta, ma a fare del sano e soddisfacente SESSO con le loro mogli o fidanzate!

    GOLEM, è pur vero che non sarebbe una buona cosa avere la stima di JJ Bad, perché significherebbe che sono come lui. Ma questi individui devono piantarla di offendere gli altri gratuitamente, nascosti dietro la tastiera di un computer.

  2. 10992
    Milena -

    @Trader,

    “ma a fare del sano e soddisfacente SESSO con le loro mogli o fidanzate!”

    Ma quando sentite il tempo sai che stress? E che mal di testa. Non oso nemmeno immaginare guarda!

  3. 10993
    Golem -

    Trader, macché offese, quelle dichiarazioni gratuite mettono in luce solo le vere dimensioni di quel “carisma”, e il timore che venga scoperto. È una patetica difesa preventiva. Per farti capire la mia posizione al riguardo, ripropongo anche a te il grande aforisma di Georges Courteline, che spesso ho dovuto citare su questa pagine per via dell’abbondanza di quel genere di materiale umano di cui parliamo, e di cui Baddu è un campione rappresentativo perfetto. Eccolo:
    “Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“
    E io gli imbecilli li annuso a distanza come fa un cane da tartufi, e quando li trovo so come godermeli. Altro che offeso.

  4. 10994
    Attimo Ogi -

    Buongiorno Trader,

    ho cercato di capire di che cosa stavi parlando andando a leggere a ritroso i commenti che mi descrivi.

    Non offenderti ma non ricordo bene i fatti da te indicati, alias forse non ho capito bene chi, come, cosa e quando.

    In relazione agli utenti di LaD ho promesso ad un utente che non avrei ulteriormente replicato a riguardo. Non sapendo di chi parli, quindi preferisco non confermarti nulla.

  5. 10995
    Trader -

    @MILENA. Macché, su un’isola sperduta come quella di “Laguna blu” non ci sono altre distrazioni oltre al SESSO: niente impegni, niente pensieri, niente bollette da pagare… E vai con le trombate selvagge in spiaggia con le nostre dolcissime e bellissime compagne e mogli!

  6. 10996
    J.J Bad -

    “ Invece io, avendo la mente aperta, ho imparato molte cose discutendo con gli altri, indipendentemente con quale mezzo, di persona o al telefono o su internet”

    Perché per te il web e’ come la vita reale?
    Mente piuttosto bacata direi.
    Torna sul pianeta Terra, guarda che il tuo di bug sta tutto qui: la tua demenza nell’avere aspettative da questo sito, da sconosciuti. La tua in italiano si chiama DISPERAZIONE.

    Internet e’ un contenitore di informazioni, e per questo andrebbe principalmente utilizzato, così come la comunicazione non naturale di internet andrebbe usata raramente e soprattutto con chi si conosce già di persona. Per il resto c’è la vita reale.
    Un adulto che usa il web sperando di socializzare, o passandoci tutte le sue giornate cercando di fare il fenomeno…e’ un disperato! E’ chiaramente un disperato senza alternative. Come Golem.
    Non hai una tua vita sociale Tagger, la verità e’ solo questa.
    Basta con le balle.

    Sono gli sfigati come te che blaterano tutto il giorno nei social, a diffondere il disagio e la maleducazione in questo mondo.

  7. 10997
    Trader -

    BAD, ma allora non hai capito niente! Non ho mai detto di voler socializzare su questo sito né in altri social, bensì di utilizzare questi mezzi per scambiarsi informazioni, confrontarsi per acquisire altri punti di vista e altre conoscenze. L’ho detto e ripetuto. E’ la stessa cosa che dici tu: “Internet e’ un contenitore di informazioni, e per questo andrebbe principalmente utilizzato”, però tu ti diverti a usarlo per cazzeggiare come i ragazzini che fanno scherzi telefonici, mentre io spero DISPERATAMENTE (qua hai ragione, la mia è un’impresa disperata) di intavolare discorsi intelligenti con uno te.
    La vicenda di GameStop ti smentisce.

    “la tua demenza nell’avere aspettative da questo sito, da sconosciuti. La tua in italiano si chiama DISPERAZIONE.”
    Stai dicendo che è inutile che cerchi di imparare qualcosa dagli utenti di LaD, che quindi è popolata da utenti tutti messi molto male, tutti stupidi? Tu offendi tutta l’utenza di LaD.

    “Perché per te il web e’ come la…

  8. 10998
    Trader -

    vita reale?”
    No, ma è popolata da gente reale. Dietro ad un nickname c’è una persona in carne ed ossa che scrive, Bad non sarai un fulmine di guerra, non hai niente di buono da dire, ma sei un essere umano, mica un robot. E quindi su internet si discute con persone reali di argomenti reali. Il problema è che su internet trovi anche fake (si può raccontare fandonie su di sè, tanto sono difficilmente verificabili) e poi ci sono i troll come te, che si divertono a offendere gli altri perché non hanno niente di meglio da fare.

    GOLEM, ottimo aforisma! Hai sempre la battuta pronta!

  9. 10999
    glosstar -

    Mi piace ciclicamente tornare e ritrovarvi qui tutti, instancabilmente e felicemente insieme ad “ammuttari û fumu câ stanga.”

    Come in Ciranda de Pedra, la telenovela col botto degli anni ’80, puoi perderti centinaia di puntate, riaccendere la tv e sintonizzare il canale — et voila — non hai perso nulla. Ritrovi il bue che da’ del cornuto all’asino e gli altri a far cordone, pestando l’acqua nel mortaio.

    11.000 commenti. Azz…che costanza.

  10. 11000
    Suzanne -

    J.J., maleducazione che tu provvedi senza sosta ad alimentare. Un po’ di sana autocritica farebbe bene a tutti nella vita.

Pagine: 1 1.098 1.099 1.100 1.101 1.102 2.321

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili