Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 108 109 110 111 112 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 108 109 110 111 112 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
riguardare la grafica e l’impaginazione, l’inserimento di fotografie e quant’altro. E che io avessi solo potuto “documentarmi” su quei trattati che mi sono passati sotto il naso per alcuni anni.
Poi c’e’ SandroErre che “compare al momento giusto”. Per fare cosa? Per fargli dire l’ennesima cazzata sul ‘clone”? Adam invece che ha fatto ? É apparso gli ha dato due “smerdate” ed é sparito. Ma lui non può essere un mio “clone”. E neanche tu che lo hai “affossato” sul caso “uomo/Walk”.
Per cui altro che svilimenti! Solo annaspamenti del soggetto in questione che ti fanno godere come un macaco. Certo sono tanti e ripetuti, per cui il continuo culo rosso e gonfio non é il massimo. Ma vuoi mettere?
Suzanne Suzanne!!! Non parlare di scacchi a Golem perché già una volta gli ho dato scaccomatto !
Per cui meglio che io giochi a dama mentre lui gioca a scacchi.
Ovviamente il mio é un richiamo serioso, non sia mai che l’arrogante cultore dell’ovvio la scambi per ironia!
Yog, capisco il tuo turbamento ma stai sereno poiché quel tizio si é sentito male perché, volendo avere sempre ragione ha alzato un po’ troppo la voce e ha avuto un rialzo pressorio. Poi se il tuo problema sono le fregnacce, puoi stare ulteriormente tranquillo, perché con tutte quelle che dice Golem, avremmo dovuto riempire da tempo i pronto soccorso, invece per fortuna siamo ancora vivi e vegeti.
Markus, beato te che ti convinci da solo di quello che ti piace vedere, e ti inventi sempre le ragioni che ti fanno comodo, liquidando con l’acqua calda argomenti che non sei in grado di affrontare.
Puoi prendere per il culo quelli più fessi di te e fare tutte le dichiarazioni clamorose che vuoi, alla fine i tuoi limiti saltano fuori, e quando trovi chi te li fa notare cominci ad accendere la “cortina fumogena” verbale per tentare di nascondere le tue tante carenze.
Troppi ne ho incontrati di tipi come te per non saper riconoscere un “pacco”.
Me la sono posta la questione dei “trattati di psicologia”, e si è notata subito “l’impressione” che volevi dare a chi leggeva, genio. Ma non ho MAI detto quello che scrivi in questa frase, “…dice che é convinto che io gli abbia detto, a suo tempo, di aver “elaborato” trattati psicologici andando a “modificare e a correggere i testi”. Questo lo dici tu. Io ho ironizzato dicendo che quelle “elaborazioni” non potevano essere altro che la rilegatura di quegli scritti, come oggi grosso modo hai confermato. Ma siccome sei “smart” non ti accorgi di come “ti scopri” dichiarando quel dettaglio in quella frase che oggi hai riportato, perchè era quello che volevi far credere con quelle tue “elaborazioni”, a riconferma della tua “pacchità”. Tu a poker saresti il pollo da spennare per come “mostri” le carte che hai in mano.
E smettila con la faccenda di Erre, fatti furbo. Adam si capiva bene che non era un fake. Non hai a che fare con i cretini che ti credono perchè si fidano del “fiocco” col quale hai confezionato il famoso “pacco”.
Sono proprio i tipi “affidabili” come te di cui non c’è da fidarsi, gente che “vende” merci che non ha ma che fa credere di avere.
Ma no che non dimentico la chianina e il Barolo. Ricordo pure il tuo pranzo di quest’estate a Favignana, ma scherzi? Sei sempre tempestivo nelle risposte ad hoc. Tu vivi di confronti
E per il cenone di fine anno che fai di buono?
“Yog…stai sereno…quel tizio si é sentito male perché, volendo avere sempre ragione ha alzato un po’ troppo la voce e ha avuto un rialzo pressorio.”
Stai sereno tu, che il Professore ha capito benissimo il perché di quel coccolone. Guardati “la cena dei cretini” e (NON) capirai.
Non c’entano le fregnacce, a quelle è abituato. Siamo qui per i tipi come te, che credono di non dirle. Ma non ti montare la testa, anche se sei il campione di LaD di quella specialità.
Il vero guaio è che tu sei come la tortura della goccia cinese per l’intelligenza. “Dalle e dalle scasse pure ‘e metalle”. E non solo, con le tue banalità all’acqua calda.
Sapessi come capisco quello che è successo a quel poveretto quando penso agli argomenti che porti per avere tu ragione.
A Teorico dell’Ovvio quali sono gli argomenti che non sono in grado di trattare? A Cazzaro, quali argomenti hai portato? L’istinto sessuale e la cultura che influenza le scelte della gente?
Non ti prendo per il culo stai sereno perché sei già fesso di tuo, e per il culo ti ci prendi benissimo da solo!
Tu invece vuoi provare a prendere per il culo gli altri ma rimedi sempre le medesime figure da peracottaro.
Ti saresti posto la questione dei “trattati di psicologia” ?Ma guarda un po’! Hai notato subito l’impressione che volevo dare ? Hai ironizzato (perché tu oltre a dire cazzate ironizzi) dicendo che non potevano essere altro che la rilegatura di quegli scritti.
A cazzaroooooooooooooooooo!
Perché tu solo quello sei ! Tu che dai dell’idiota a me, tu che sei il capostipite dei Cretini, con la C maiuscola però.
Perché io volevo far credere invece che quelle “elaborazioni” fossero delle “modifiche e correzioni di testi” ?
A fessacchio’ ma qui caschiamo tutti dal pero e veniamo in questo forum per dare retta alle tue cazzate ? A te che dopo due mesi vuoi (tentare) di salvarti in calcio d’angolo dando agli altri la “colpa” delle tue figure di “merda”
Pollacchio’, fessacchio’ cazzaro’!!!!!!!
“Adam si capiva benissimo che non era un fake”! E per forza! E’ un frequentatore abituale del forum ! Che volevi fare? La figura delle figure di “merda”?
Ricordi pure il mio pranzo a Favignana? Ma che bravo! Allora non soffri di Alzheimer, e questa (senza ironia in questo caso giuro) é una buona notizia!
Per il cenone non so cosa ci sia di buono, perché stavolta sono io ad essere ospite.
Di la verità che ti pare strano pure questo.
Golem, lo so che il Yog é abituato alle fregnacce visto quelle che continuamente sciorini tu.
Ma visto che per te sono come la tortura cinese perché continui a rompermi le palle?
Io già ti avevo mollato una volta e sei andato a citarmi in un’altra discussione.
Poi ho scritto pubblicamente che non volevo più interagire con te ma sei tornato nuovamente a rompermi i zebedei con la storia di SandroErre.
Quindi non sarai te che “Dalle e dalle scasse pure ‘e metalle” ?
A quante figure di “merda” sei arrivato? Nei hai in programma qualcun altra prima di Capodanno?
P.S.: che facciamo lo ri-vediamo insieme “la cena dei cretini”? Così magari, essendo tu il Cretino per eccellenza, mi spieghi quello che non ho capito. Però prima vediti “Borotalco” un divertente film con Verdone. Il ruolo di uno dei co-protagonisti, Manuel Fantoni (er cazzaro) ti calza alla perfezione.
Bello sentire alterati i “ballon gonflé” come te quando si tocca il loro punto dolente. Nessun argomento hai portato se non quelli che sull’istinto sessuale conoscono anche i manovali edili, con tutto il rispetto per questi ultimi. Hai solo starnazzato senza mai replicare adeguatamente. E ti è stato pure fatto notare da terzi, visto che ci siamo. Lo ripeto per gli assenti, la tua ignoranza è pari solo alla tua malcelata presunzione. Sei stato capace di contestare anche testi sull’argomento che hanno interessato alcune buone interlocutrici, oltre che essere stati scritti da persone di riconosciuto valore intellettuale e scientifico, e lo hai fatto con le tue solite “acque calde”, e con la sicumera di chi crede di sapere e non sa una mazza. Ma siccome sei abituato a prendere per il culo chi sta messo peggio di te, ti senti fottuto quando qualcuno ti dice chi sei.
Giochi a “dama” con gente che conosce gli “scacchi” e vuoi far credere che bastino quelle quattro regole per giocare su tutti i tavoli, e ti è stato anche detto indirettamente da qualcuno che legge e conosce il valore di chi certe cose le ha studiate. Ma tu sei nato “imparato” e ti bastano le tue banali conclusioni, e liquidi ragionamenti che non sei neppure in grado di leggere, figuriamoci capire.
Sei tu che non sei umile, e non nei miei confronti, che non mi frega niente di confrontarmi con te, ma verso chi ne sa più di me e di te.
Sei patetico in questa tua ricerca di confronti che dissimuli col solito sistema della finta educazione di facciata. Cerchi “conforto” dagli altri sul tuo valore ma ne vuoi avere più di quello che meriti.
Te lo ripeto, ti appoggerà la solita “banderuola”, ma chi ha un minimo di cognizioni ha capito che sei un bluff. E non solo qui dentro, sicuramente. Qui cerchi di recuperare come puoi, ma come sarebbe bello che ti incontrassero dal “vivo” per vedere il contenuto del “pacco” che sei.
>>>
>>>
Io faccio la figura dello stronzo ma nessuno mi dirà mai che dico banalità, a parte te logicamente. Di te si può dire solo questo invece, e quando rispondi ad argomenti di riconosciutà validità con la tua solita acqua calda, la figura di merda sei tu a farla. Anche se non te ne rendi conto, o fingi di non notarlo.
Non solo non ho l’Alzahimer, ma ho un’ottima memoria, ed è allenata perchè io non ho ancora finito di studiare, e non finirò mai se è per questo. Tu si, tu credi di sapere già tutto, come tutti quelli che non sanno niente e hanno la tua stessa presunzione “educata”. Magari fossi stato in grado di insegnare qualcosa, non aspetto altro, e non scherzo. Ma uno come te basta andare in un bar per trovarlo.
Per esempio, Adam per te si capisce che non è un fake per il solo fatto che sarebbe un frequentatore abituale, e non per quello che ha scritto e come lo ha scritto no? Quanto Erre invece lo era per gli stessi motivi, e per il tempismo col quale tentava di recuperare qualche tuo appoggio. Ma soprattutto per lo stile, così simile al tuo. Questo lo nota chi a leggere è abituato. Pure qui mostri la tua approssimazione e ingenuità nel giudicare le cose. Pessoa aveva diversi eteronimi, ma era sempre Pessoa quando scriveva, chi lo conosce lo riconosce. E tu in più non sei Pessoa. Per il momento almeno
Markus, io sono una canaglia perchè dico quello che penso della gente, ma ho sempre presente quello che diceva Serafino, e cioè che per essere sicuri di sapere tutto basta restare ignoranti. Per questo mi documento, perchè non so tutto, non lo saprò mai purtroppo. Tu sì, e lo credi per tradizione famigliare.
Ciavo
P.S. “Per il cenone non so cosa ci sia di buono, perché stavolta sono io ad essere ospite. Di la verità che ti pare strano pure questo”.
No. A meno che non stiano girando “Le Grand diner de cons”.
Riciavo.
“Stai sereno” è turpe frase piddina, di fatto un attacco inutilmente diretto nella sua vacuità. Lo sanno anche i cretini della famosa cena. Complimenti al Golem, è una commedia carina di cui mi ero dimenticato, forse da Blockbuster trovo ancora la cassetta.
Yog, scegliti una frase meno turpe!
Basta che resti immune di fronte alle cazzate di Golem.
Mi dispiacerebbe a livello umano.