Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.097 1.098 1.099 1.100 1.101 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.097 1.098 1.099 1.100 1.101 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“In altre parole, secondo JJ Bad scrivere qualcosa di intelligente su internet è sbagliato, scrivere stupidaggini è giusto.”
No, in altre parole sei semplicemente ritardato. XD
Non credo sia difficile capire (per uno normale) che esistono le sfumature e che ciò che contesto io è l’abitudine di farsi elucubrazioni con sconosciuti sul nulla cosmico, per post su post su post interminabili, restando alla fine ognuno della sua idea, è semplicemente una perdita di tempo innaturale. E tu lo fai ogni giorno! Altrimenti perché tergiversi, strumentalizzi, manipoli sempre le parole di chi ti critica?
Mi rendo pure conto che sto toccando un nervo scoperto in parecchi di voi.
Lo noto perché reagire strumentalizzare i miei interventi, mettendoli sullo stesso piano e quantità degli interventi di un tossicodipendente medio di questo sito, è ridicolo quanto mettere la testa sotto la sabbia, nascondersi dietro al dito, fare il golem. Ma è anche indicativo di una coscienza sporca.
Al momento non è un problema per me perdere 3 minuti 3 per giocare con voi. Voi quanti ne perdete?
Perle di intelligenza:
“Secondo Bug la scrittura è limitante. Quindi meglio l’analfabetismo. Via i libri, i giornali, le lettere. Meglio socializzare al bar bevendo alcolici.”
“Eppure stai dialogando con noi. Il problema è che non dici niente di intelligente.”
“Una persona come è, lo è sempre, non è stupida solo quando naviga in internet.”
No vabbè, tu non sei normale ormai è chiaro.
Sarà molto intelligente invece prevaricare quotidianamente gli altri abusando dell’anonimato di un forum, come fate tu e il tuo compare sfigato, vero? Questo sì che è intelligente! XD
Ti piace sguazzare nel tuo disagio sociale eh? Ti piace fare branco con gli sfigati come te, giusto?
Sai io vengo qui a sprecare i miei 5 minuti per dirti che sei uno sfigato! Guarda un po il web come è democratico! LOL
Io spero solo che chi scrive sul web non faccia questi tuoi stessi ragionamenti infantili perchè davvero la società allora è spacciata. Madonna santa. Siamo prossimi all’estinzione ragazzi!
Lo sapevo che sarebbe stato un fallimento della società dare la parola a tutti.
Chi è spacciato sei tu Baddu, te lo dico da anni che sei un morto che cammina. Io non so se sei nato già alterato o qualcuno ti ha ridotto in quello stato, ma è evidente che tu hai un conto aperto con l’idea che hai di te stesso e con chi te la offusca. Ammesso che le tue lamentele fossero plausibili, visto che ognuno fa del proprio tempo quello che gli pare, dovresti fare la morale a tutti su questo sito, a Attimo, a Solze, Bottex, Rossana, Fantasma, Deep e altri che scrivono frequentemente, e per primo a te stesso. Ma siccome sei un verme, che non ha il coraggio di dire quali sono le vere ragioni di questa sua campagna “moralizzatrice”, fai la manfrina, come ho detto a Trader, cosa che comunque hanno capito tutti facilmente.
Sei un fallito pieno solo di vuota supponenza, ignorante e incapace di articolare un ragionamento su basi oggettive. Lo sai e così cerchi di sminuire con le tue stupide manovre chi ne sa più di te. Non un intervento intelligente, da te solo lamentazioni e donne che non si sentirebbero all’altezza del tuo “carisma”. Ecco il ritratto di un “perla”.
Bad, TU ci prevarichi continuamente, non IO! Se offendi, cosa pretendi? Che ti rispondiamo parlando di argomenti intelligenti? Che poi ho provato a proporti degli argomenti, ma glissi, continuando ad insultare.
Bad: “ciò che contesto io è l’abitudine di farsi elucubrazioni con sconosciuti (…) restando alla fine ognuno della sua idea”
Questo forse vale per te, che sei un presuntuoso ignorante, con il quale è inutile discutere, tanto non cambi idea su nessun argomento, perché credi di avere la verità in tasca. Invece io, avendo la mente aperta, ho imparato molte cose discutendo con gli altri, indipendentemente con quale mezzo, di persona o al telefono o su internet. Su indymedia ho litigato, ma anche riconosciuto le ragioni di chi mi faceva obiezioni e arricchito il mio bagaglio culturale.
Quanti minuti impiego per risponderti? Tre minuti, come te. Tra l’altro sono tempi morti del mio lavoro, che non potrei impiegare diversamente.
Dare la parola a tutti sarebbe il…
Fallimento della società? Quindi vorresti uno stato totalitario, dove vige la censura totale. Roba da medioevo. Mi faresti paura se tu avessi potere politico.
Anche questo è il tipico ragionamento del presuntuoso ignorante che vorrebbe che tutti facessero come vuole lui. Ho sentito discorsi come i tuoi da una persona a cui piacerebbe limitare la libertà di parola. Dice che dovremmo fare come in Cina, lanciafiamme a chi dice stupidaggini. Ovviamente gli stupidi che dicono le stupidaggini sono coloro che la pensano diversamente da lui, che sa tutto.
Invece sostengo che spesso sia difficile identificare un’idea sbagliata e chi lo stabilisce. Per questo è giusto che ognuno abbia diritto di parlare. Non sono favorevole alla dittatura.
Il mercato sta per chiedere, mentre scrivo questo commento mi segno gli ultimi prezzi del derivato e del sottostante. Tu invece, che usi Internet solo per fare il troll, oltre i tre minuti a scrivere il commento perdi tempo ad accendere il computer, entrare nel sito, ecc.
Ti ho già detto di non offendermi
Golem e JJBad avete una cosa in comune: siete antipatici.
@Gina,
i maschi stanno bene in qualche isola sperduta. Io l’ho sempre detto!
Trader, perchè te la prendi con uno come quel soggetto? Cosa vuoi che prevarichi, è un poveraccio in cerca di conferme che non avrà mai. Ad oggi non ha espresso mezza idea originale, è una nullità, che peso può avere una sua “offesa” se non provocare una risata, come succedeva al mitico George Courteline che coi tipi come lui ci scialava non meno di quanto faccia io. Guarda, Baddu va bene solo come regolatore intestinale per chi soffre di stipsi.
÷
Sì Gina, lo so. Ma lo sono per motivi opposti a quello della “mente”.
Ciavo.
Attimo,
da almeno un anno non leggo più il sito dell’ex utente che mi ha presa in grande simpatia.
limitandosi a leggere, c’è abbastanza da rammaricarsi qui… dove c’è chi non accetta la minima critica o diversità di pensiero… senza trascinare i più ingenui in infinite polemiche, che non cambiano di una virgola gli opposti punti di vista…
buon fine settimana!
“…c’è abbastanza da rammaricarsi qui… dove c’è chi non accetta la minima critica o diversità di pensiero…”; “… SENZA rendersi minimamente conto che si sta quasi sempre, ANCHE, descrivendo parti di se stessi.”
The bad grass never die.