Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.096 1.097 1.098 1.099 1.100 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.096 1.097 1.098 1.099 1.100 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo Bug la scrittura è limitante. Quindi meglio l’analfabetismo. Via i libri, i giornali, le lettere. Meglio socializzare al bar bevendo alcolici.
Sostieni: la persona equilibrata li utilizza “ludicamente”. In altre parole li usa trolleggiando, insultando vigliaccamente altre persone nascondendosi dietro la tastiera di un computer.
Ma sentiti qua:”mi chiedo perchè io debba mai necessitare di abusare di un mezzo impersonale come la scrittura, per dialogare con il prossimo.”
Eppure stai dialogando con noi. Il problema è che non dici niente di intelligente. Usi la scrittura per insultarci, non ti limiti a tacere. Il motivo? Perché non sei in grado di scrivere qualcosa di buono o perché, come dici tu, scrivere qualcosa di buono sarebbe un abuso?
Anch’io ho un nome, cose serie a cui pensare e amici, ma chi ti credi di essere? Però devo lavorare al computer e faccio delle pause in questo modo. Sai com’è noioso trascrivere i prezzi ad intervalli di derivati di cui non…
esistono serie storiche da scaricare?
Perché hai bisogno di parlare “ludicamente”, come dici tu? Forse perché non sai fare altro. Immagino che discorsi fa con gli amici un soggetto che si diverte ad insultare la gente su un sito. Una persona come è, lo è sempre, non è stupida solo quando naviga in internet.
RIFLETTI.
E non insultarmi più.
Baddu, tu devi sapere che i tuoi “interessati” giudizi e le insulse considerazioni su Golem, non hanno nessun peso sull’umore di quest’ultimo. Se Trader ti invita a non offenderlo io me ne frego perchè tu non hai nessun valore intellettualmente.
Se non ti rendi conto di non avere maturato nessuna autorevolezza su un sito che tu stesso consideri per sfigati, potresti farti spiegare quanto sfigata risulta la tua figura per una semplice legge transitiva. Si è mossa persino Suzanne per ricordarti la tua comica incoerenza, ma tu, come un caprone decerebrato, continui stupidamente a sbattere le corna nello stesso punto per ribadirla, parlando di dipendenze altrui mentre vivi con l’ossessione di cercare di sminuire chi ti minge il capo suo malgrado.
Devo però riconoscere che non mi hai deluso in questi anni. Mi sarei potuto sbagliare -inquadrandoti subito per il tarello che sei- dopo il mitico giudizio che avevi dato sugli effetti del tuo carisma sulle donne, invece no, duro e puro continui inde-fesso a credere di essere…una “mente”.
In altre parole, secondo JJ Bad scrivere qualcosa di intelligente su internet è sbagliato, scrivere stupidaggini è giusto.
Dice che una persona equilibrata usa la scrittura e il virtuale ludicamente. Secondo lui bisogna usare internet e i social solo “ludicamente”, cioè per divertirsi a trolleggiare insultando altri utenti, oppure per masturbarsi sui siti porno, giocare a videopoker e così via. Eh già, questi sono usi ludici, no?
E’ come se avesse detto che il telefono è utile solo per fare scherzi telefonici, non per comunicazioni serie, colloquiare con persone lontane, fare telefonate di lavoro.
Milena, dici che noi maschi ci incaponiamo troppo? In questo caso mi sa che hai ragione.
Torno a segnarmi i prezzi di un derivato e studiarne la relazione rispetto al sottostante.
Bad commento 10963:”invece che aspicare che degli sconosciuti si pieghino al proprio handicap…”
E chi aspica niente?
Cmq in quel commento non hai risposto alla mia domanda. Cosa ne sai di cosa faccio io nella vita?
Trader, quella di “the Brain” 🧠 è tutta una manfrina, non dargli importanza, ridine. Questo è un elemento che vive di confronti, cercando di confermarSI la paranoica opinione che ha di sè. Per motivi che sfuggono al più elementare buon senso, si sente in grado di sapere cosa vale o non vale nelle relazioni interpersonali, ma senza spiegarlo: si deve far così e cosà, perché? Bè, ma perchè lo dice lui, e questo basta.
Qui di paranoici che si sentivano Napoleone ne sono passati tanti, ma uno come lui, che rompe i cabbasisi perchè si sta sul forum mentre lui sta sul forum, è raro. Questa cecità a senso unico è la prova provata della mancanza di lucidità che lo muove quando si sente bagnare la pera dall’altrui pioggia dorata.
L’ho invitato a dare un segno del suo valore nel dibattito del caso Stukas, tu l’hai visto? No, perchè lui i discorsi seri li fa solo coi suoi amici, qui si diverte dice, e inde-fesso com’è non si rende conto che è lui, con le sue uscite, che sta divertendo noi. Si sentono tintinnare persino i campanelli del suo berretto da giullare.
Vabbè, ognuno ha la sua corrente di pensiero. Certo che se c’è qualcuno che considera un sito, come questo solo per gli sfigati, è evidente che il gestore deve averli tagliato i fili a quel qualcuno:-)
Ho appena finito di riportare tutti i valori dei prezzi del derivato e sottostante e aggiornare la retta che ne risulta. Continua a venirmi un’intercetta elevata, mi fa strano, era da aspettarsi un alfa zero. Beh, questo risultato merita un approfondimento, potrebbe tradursi in soldi. Magari è così solo a certi livelli di prezzo, non so, devo verificare.
Rossana,
hai letto le ultime scemate della pazza sul suo sito fallito ? Sto ridendo da ore per quello che il suo cervello aggrovigliato è riuscito ad inventarsi…
ah ah ah
ALIENUS! Avevi letto il mio commento 10950?
ATTIMO: confermi che tempo fa avevi avuto quello scambio di battute con quell’utente, risoltosi bene (scambio che ho menzionato nel mio commento 10945?
GOLEM, hai ragione. Bad dice di fare discorsi intelligenti, ma non qua. Afferma di avere la capacità di fare discorsi più impegnati, ma qua non vuole farla vedere questa capacità. Come se raccontassi di avere una Ferrari in garage, ma di non voler mostrarvela e mi vedeste sempre alla guida di una 500 scassata.