Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.205 commenti

Pagine: 1 1.095 1.096 1.097 1.098 1.099 2.321

  1. 10961
    Milena -

    Ma si può sapere cosa cavolo avete, sentite il tempo? Mamma mia !!

  2. 10962
    Golem -

    Baddu, ma tu pensi che ti basti dare dello sfigato a uno che ti fa sentire quello che sei per risolvere i tuoi problemi di identità? Userei degli epiteti adeguati se non mi censurassero, ma vorrei farti presente che tutti hanno capito che meni il can per l’aia non potendo opporre argomenti adeguati a supportare le tue tesi, che peraltro non interessano a nessuno. Sei un poveraccio e basta. Anche Trader ti ricorda che qui non hai fatto un solo ragionamento che facesse pensare a un minimo di strutturazione intellettuale che ti distinguesse in qualche modo. Potrai autoconvincerti quanto vuoi, ma come ti ho già detto la realtà è quella che mostrano i tuoi interventi e cioè quella di una nullità vestita di supponenza. Uno che pensa che sia il proprio “carisma” ad allontanare le donne, quando questo -se c’è- fa esattamente l’effetto contrario, la dice lunga sul soggetto che sei. Come ti già ho detto tu “supponi” di avere carisma, e le tue “supposte” sai dove ti finiscono.

  3. 10963
    J.J Bad -

    “Se tu avessi un certo spessore avresti piacere a discutere di qualche argomento (…)
    E a tua volta come fai a sapere se siamo sfigati, che non abbiamo altro nella vita, ecc.?
    Ci contesti la stessa cosa che rimprovero”

    Come faccio? Perchè non usi il cervello Tagger?

    Siccome sono una persona che non è nata con la tastiera in mano, ma è dotata di un cervello, di sensi e di una parola con cui esprimersi…mi chiedo perchè io debba mai necessitare di abusare di un mezzo impersonale come la scrittura, per dialogare con il prossimo.

    La scrittura, il virtuale, sono limitanti.
    Una persona equilibrata lo capisce e li utilizza limitatamente, ludicamente.

    Chi invece ne abusa, chi pretende che il web e i social sopperiscano alla propria mancanza di dialogo sociale reale con altri esseri viventi, beh dovrebbe innanzitutto riconoscere il proprio problema grave. E rendersi conto che invece di auspicare che degli sconosciuti si pieghino al proprio handicap, si dovrebbe cercare di…

  4. 10964
    J.J Bad -

    …si dovrebbe cercare di riconoscerlo e riprendere in mano la propria integrità morale di persona reale!

    Forse non ci arrivi perchè per te è inconcepibile ma J.J Bad è un alias per giocare.
    Nella vita ho un nome e un cognome e cose ben più serie a cui pensare, anche per quanto riguarda l’aspetto sociale ho tante persone reali che stimo con cui condividere discorsi.
    Perché mai avrei bisogno di parlare seriamente con voi? Voi sfigati asociali siete soltanto dei pupazzi per me, per farmi due risate. XD

  5. 10965
    Trader -

    Milena, non è il tempo, si chiama trollismo. Ho cercato più volte di dibattere civilmente con CLAUDIO e Bad, ma si divertono solo insultando e denigrando con ragionamenti senza senso. Scorrete i commenti, io sono stato anche troppo composto di fronte agli insulti di CLAUDIO e Bad e comunque non uso certi epiteti nè minacce.

  6. 10966
    Golem -

    Quello che un lettore “normale” si chiederebbe di fronte all’ultimo intervento del nostro “Nosfigatu” è la ragione di questa sua battaglia antiweb, ma soprattutto perché questa venga indirizzata specificatamente verso soggetti ben identificati piuttosto che non in generale come un luddista dell’ultima ora.
    Il vero motivo è leggibile tra le pieghe delle “logiche”, persino sintattiche, di questi soggetti, che, vittime di personali “complicazioni” psicologiche, elaborano strategie comunicative per dare di sè un’immagine alla quale “credono” di appartenere pur non mostrandone evidenze concrete. Il soggetto in argomento è talmente dissociato dalla realtà che non si accorge che mentre stigmatizza il web come mezzo di comunicazione mostra a tutti di farne largo uso, ma ipotizzando “mancanze relazionali” solo su chi lo usa almeno quanto fa lui stesso.
    Tralasciando il noto fatto che con NESSUNO ha mai espresso mezza idea fuori dalla solita litania e vorrebbe lo si immaginasse con una ricca vita sociale》

  7. 10967
    Golem -

    》definire “caso umano” uno che si preoccupa del metodo e non del merito di un’azione, che per di più non tange la sua “brillante” vita, è il minimo che si possa fare osservandone la “condizione”. Da tempo vado dicendo che amo scovare questi soggetti “pieni di vuoto”, qui come altrove. Ma qui è più facile perchè “scripta manent” e si può seguire facilmente l’excursus “logico” del loro scopo.
    Il caso di Bad è fin troppo evidente, e, ripeto, parte dal famoso carisma, che nella sua ingenuità ha citato agli esordi su queste pagine, e di come ne legge paranoicamente gli effetti sulla sua vita. Quel suo “carisma”, che mi ricorda Woody Allen in “Criminali da strapazzo”, quando, nel progettare un furto con dei soci, a questi che gli contestavano le idee al riguardo, ricordava risentito che in carcere lo chiamavano “la mente”. “Si, ma era ironico” gli rispondeva uno dei compari.
    Ecco, Baddu è una “mente” del genere. Anni che scrive qui, e di lui più che di quell’ironico “carisma” non si vede.

  8. 10968
    J.J Bad -

    Golem al momento le tue armi di difesa sono: le supercazzole, la solidarietà di un altro sfigato come te (Trader), e l’anonimato. Fine.

    Dall’altro lato della bilancia invece a tua disposizione c’è la tua dipendenza da internet, la tua falsità perenne, il tuo disagio. Fine.

    Ergo: abbiate la dignità di tacere.
    E se proprio non ci riuscite, allora prendetevi le conseguenze della vostra dipendenza dal web.
    In ogni caso continuando a nascondervi masochisticamente dietro ad un sito vi porterà solo incomprensione e asocialità.
    J.J Bad o non J.J Bad.

  9. 10969
    Milena -

    @Trader,

    a me hanno insegnato che l’indifferenza è la miglior cosa sai. Ma voi maschi siete troppo testardi e complicati purtroppo.

  10. 10970
    Suzanne -

    Eh, però che noia. Stare su un forum a dire agli altri di non stare su un forum. Vabbé, ciascuno si diverte in base alle proprie capacità/possibilità.

Pagine: 1 1.095 1.096 1.097 1.098 1.099 2.321

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili