Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.205 commenti

Pagine: 1 1.093 1.094 1.095 1.096 1.097 2.321

  1. 10941
    Golem -

    Baddu, con te sarei più “definitivo” che non una sfracagnata di mazzate, per questo ti ho consigliato la “cassa”. È bastato il modesto esempio che dai quotidianamente su questo forum per capire quale nullità rappresenti. Come ripeto le tue lamentazioni sono solo frutto della tua mediocrità che si confronta con realtà differenti, a dimostrazioni che ti trascini la convinzione di essere “qualcosa” solo nella tua paranoica supponenza. Torno a ricordarti che da quando bazzichi su LaD non hai mai dato il minimo contributo a nessuna discussione che non sia quella di fare il moralizzatore, facendo supporre di possedere chissà quali dotazioni intellettuali. Ma come ho spesso detto in casi come il tuo, le cose certe hanno una collocazione ben chiara, le “supposte”, un’altra. Ed è questa quella che ti riguarda.
    Il ciavo ti è dovuto.

  2. 10942
    Golem -

    Si Ogi, non sbagli, la mia è una visione disillusa della vita, ma non della “mia” vita, di cui sono appagato “realmente”.
    Vedo invece tante figure che inseguono fantasmi creati dall’immaginazione che ovviamente non raggiungono mai. Gente che non si “riconosce”, e non vuole farlo, e che ha di sè un’immagine spesso favolistica, che cerca di confermare a sè stessa attraverso la persuasione indotta verso altri disgraziati come loro, in una confusione comunicativa che fa perdere i contorni delle relazioni e di chi si sia realmente. Forse non é del tutto colpa loro, bombardati come si è di “immagini immaginarie” di cui questa sottocultura dell’apparire si nutre e ci nutre, ma questo non basta per accettare certe “irrealtà” come ineluttabili. Anche qui si “recitano” diverse parti, tu stesso ti sei identificato nella figura di un inesistente samurai, chi in quella di una aristocratica lady , chi in un carismatico maschio alfa, ma qual è la realtà con la quale fare i conti?…

  3. 10943
    CLAUDIO -

    Dal post 10934 al 10936 credo si comprenda che ci troviamo difronte ad un desolante “festival(tanto per citare un argomento di questi giorni,altro che game stop e bretton-woods)delle paranoie”.
    La scusante è rappresentata dal fatto che oggi è l’ultimo giorno di carnevale e come recita il detto “ogni scherzo(goffamente paranoico,in questo caso)vale”.

  4. 10944
    rossana -

    Attimo,
    “io credevo che stessi parlando di te…!” – per me, la parte più istruttiva di gran parte dei post su questo sito.

    l’illusione di essere perfetti o di appartenere a una razza superiore di scimmie, di poter agire come burattinai su una massa di stupidi, etichettendo chiunque si contrapponga con una diversa opinione come meglio si preferisce, SENZA rendersi minimamente conto che si sta quasi sempre, ANCHE, descrivendo parti di se stessi.

    alla faccia del dito che indica la luna e della soggettiva capacità di distinguere, e rispettare, pur magari criticandola, una qualsiasi, parziale, diversità.

  5. 10945
    Trader -

    Signori/e, quanto dico è tutto documentato su LaD. Nessuna paranoia. CLAUDIO, quando lanci i sassi, non nascondere la mano.

    Anzi, vi racconterò di più.
    L’altro anno CLAUDIO mi offese perché avevo risposto al posto di Anghway, poi cominciò a chiedermi il mio nome e quelli delle mie amiche. In un’altra lettera stava succedendo la stessa dinamica con Attimo Ogi, che però comunica efficacemente con le persone difficili (per usare un eufemismo) come CLAUDIO. In quell’occasione CLAUDIO si è lamentato che Attimo era intervenuto al posto di un’altra persona. Attimo giustamente gli ha detto che non è un dialogo privato. Poi, CLAUDIO ha chiesto le fonti di ciò che chiedeva Attimo, come fece con me e Attimo gli ha risposto che non vuole fare pubblicità a quel sito, o qualcosa del genere e la cosa finì là.

    Eh, già, il festival è molto più importante di qualunque avvenimento storico, altro che Bretton Woods! Che livello, signori miei!

  6. 10946
    J.J Bad -

    Trader e Golem, innanzitutto trovo molto divertente che pretendete di fare la radiografia di una persona che è chiaro che viene qua SOLO per pigliarvi per il sedere. Perché ve lo meritate.

    Ma è proprio questo il punto: sete cosi concentrati su questo sito, così privi di alternative, che tutto per voi passa attraverso questo filtro, e per questo, indifesi, vi immolate in improbabili descrizioni psicologiche degli utenti che vi criticano.

    Eppure solo un elemento è evidente in tutto questo: che voi due state infestando ogni discussione del forum (e qui la domanda logica è: non avete forse di meglio nella vita?), e che per questa ragione io vi sfotto. Perché siete due sfigati che vogliono fare i fenomeni, lasciando intendere che la vostra fenomenologia è dettata solo dal pararvi il faccino dietro ad un monitor.

    Belli siete. Soprattutto sani di mente che possono dare un buon esempio agli altri. XD

  7. 10947
    Trader -

    Ah, allora siamo d’accordo Bad, hai confermato che sei qua solo per prenderci in giro. CLAUDIO sosteneva che fosse solo una mia paranoia. Quindi ammetti di essere solo un troll che si diverte a prendere in giro gli utenti di un forum. Non ne sai niente delle azioni Gamestop né di qualunque argomento serio.

    Leggete un esempio di cosa mi scriveva CLAUDIO nei suoi commenti, senza che io avessi mai fatto altrettanto:
    “…sei uno sciocco rompipalle…”
    Questo lo ha scritto lui, altro che mie paranoie.

  8. 10948
    Golem -

    Baddu, tu non puoi sfottere proprio nessuno, mentre ad ogni intervento continui a confermare la tua idiozia. Perchè solo un idiota come te frequenta quotidianamente un forum di cui contesta la frequentazione.
    Ti sfotti da solo, inconsapevolmente. E non so Trader, ma lo sai, io godo ad avere a che fare con soggetti come te. Minus habens che si sentono docens.
    (Passa alla “cassa” per ritirare il premio tarello d’Italia)

  9. 10949
    Golem -

    “Attimo,
    “io credevo che stessi parlando di te…!” – per me, la parte più istruttiva di gran parte dei post su questo sito.”
    L’abilità tutta rossaniana di trovare sempre la chiave di lettura che le é più conveniente, nonostante gli anni non finisce mai di meravigliarmi. Ma presa com’è dalla foga vendicatoria, non si rende conto che se questa regola fosse vera sarebbe valida anche per lei.

  10. 10950
    Trader -

    Se credete siano mie paranoie, verificate andando a leggere i commenti in cui CLAUDIO e Bad mi insultavano e minacciavano, mentre io ero anche troppo calmo con loro. Cercavo di instaurare un dialogo, mentre CLAUDIO mi aggrediva e scriveva farneticazioni per avere ragione a tutti i costi. Nonostante tutto ho cercato perfino di rappacificarmi con CLAUDIO, che però ha rifiutato, rispondendomi male come al solito.

    Cambiando discorso, proseguo a dialogare con ALIENUS. Vabbè, Alienus, ma stavi con una iena. Mica tutte le donne sono così. Capisco che ora tu voglia stare in santa pace.
    Bella la canzone linkata nel commento 10910, mi ricorda quando negli anni novanta da adolescente io e i miei amici ascoltavamo questo genere di canzoni, mentre studiavamo come approcciare le ragazze che ci piacevano.

Pagine: 1 1.093 1.094 1.095 1.096 1.097 2.321

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili