Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.092 1.093 1.094 1.095 1.096 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.092 1.093 1.094 1.095 1.096 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader, Baddu è un caso umano e basta. Ha un grosso problema di identità, e non tollera chi, anche involontariamente, lo mette in evidenza. Tempo fa si sorprendeva del perché le donne lo mollavano dopo qualche tempo, e invece di trarre le conclusioni più logiche, e cioè che non piaceva, la sua valutazione dei fatti fu che forse non riuscivano a sentirsi all’altezza
del suo carisma. Non credo serva altro per capire il livello del soggetto, che ripeto NON ha mai dato il minimo contributo intellettuale ad una qualunque discussione, neanche le più banali. La sua preoccupazione é controllare il tempo che si passa sul forum e criticarlo. E per farlo che fa? Sta sul forum.
Ripeto, cosa si può dire di uno così? C.U.
Rossana me ne lamento pure io, che non amo lanciar sassi. Il sito é davvero un po’ moribondo; per fortuna ogni tanto escono delle vere perle dal tuo galoppino GeiGei 🤣🤣🤣
Golem, io credevo che stessi parlando di te…!
Ma non importa, lo sai che mi dispiace quando non sei attivo, per cui a favore dello stimolo vitale che sento rinascere nelle tue membra spossate, per questa volta non replico.
Dai coraggio!
Io sono solo sorpreso di quanto tu sia sfigato Golem.
La tua permanenza qua dentro e’ solo finalizzata ad ingannare gli altri. Se ne sono accorti tutti tranne tu e i tuoi cloni. Poveraccio. XD
Baddu, solo un “alterato” come te può pensare quello di me. Io non ho mai nascosto la mia “protervia”, né mi sono mai dipinto in quella luce “positiva” letta secondo i canoni di quella ipocrisia relazionale che caratterizza anche un tipo come te, che viene qui a cercare di compensare i suoi fallimenti facendo il moralizzatore da strapazzo e contraddicendosi continuamente. Chi inganna “realmente” gli altri sono proprio i soggetti del tuo livello, che si credono chissà che ma non lo dimostrano mai, assieme ai “buonisti” a tutti i costi, che “producono” empatie a comando, ma solo per stare bene con sè stessi. Sei uno dei tanti che rende questa società una “fiction”, vittima e carnefice allo stesso tempo del dramma di essere un nessuno che vive per far credere il contrario. Anche sè stessi. E vieni qui a dire “il virtuale fa male, stategli lontano, fatevi una vita”, quando tu stesso vivi in una “tua” realtà “virtuale”.
Capisci perchè sei e resti un caso umano?
Ciavo…
Golem suscita il vivo interesse dei ricercatori per la sottile negatività dei suoi interventi. Sottile perché non e’ mai marcata. Negatività in senso di visione disillusa della vita in cui anche se qualcosa e’ bianco lui la vede grigia.
Blablabla. Sei noioso, pesante, onnipresente, disagiato.
Non hai nient’altro che questo sito nel tuo schifo di vita e vuoi fare la morale a chi? a me? ‘Che parli pure coi tuoi cloni, eddai… XD
Ai rincoglioniti come te servono solo un sacco di schiaffoni fatti per bene. Come scuola di vita.
Tempo fa rimproverai JJ Bad di fare su LaD come quegli adolescenti che si divertono a scrivere stupidaggini sulle pareti del cesso della scuola. Aveva confermato, aggiungendo che le discussioni serie le intratteneva altrove. Ma dai, una persona che si diverte a fare lo stupido non discute intelligentemente, a meno che non sia dott. Jekyll e Mr. Hide. JJ Bad si diverte a trolleggiare su LaD, per il resto non ha niente da dire.
Un altro utente è CLAUDIO. Per chi non lo conoscesse, è un utente che mi ha tormentato a lungo chiedendomi le generalità personali mie e delle mie amiche con dei pretesti, offendendomi e minacciandomi, nonostante io non avessi fatto altrettanto. Il colmo è quando ha fatto gli auguri per le festività. Nessuno se l’è filato, solo tre persone gli hanno risposto, di cui una ero io e una Rossana, che farebbe amicizia anche col diavolo. In quell’occasione gli ho proposto di superare le discordie, ma mi ha risposto in malo modo. Alla faccia degli auguri sinceri!
Rossana 250:”…sputano nel piatto in cui provano ad abbuffarsi TUTTI i santi giorni”
Rossana sta descrivendo JJ Bad.
A me dispiace che Yog non scriva più, è una persona intelligente e ha umorismo. Con lui ho parlato anche di economia, finanza, ha buone conoscenze, che spaziano in vari campi. Ci sono pochi utenti come lui e Golem. Per esempio, con un JJ Bad di cosa vuoi parlare? Ultimamente su un’altra lettera aveva scritto il solito commento di disprezzo per i social. Gli ho risposto in merito, parlando del caso finanziario di Gamestop, ma non ha risposto. Questo è essere noiosi, ripetitivi, gonfi di sé.
CLAUDIO almeno faceva ridere con le sue scene fantozziane: una volta mi rispose di ricordarsi qualcosa dei Bretton Woods, ma si capiva che non li conosceva. Sembrava Fantozzi in quella scena in cui si vanta di aver studiato, allora gli chiedono se conosce cosa siano i kibbutz e lui gli risponde che è un’espressione dialettale, quando bussano alla porta si risponde:”Chi…
Buz?”