Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.091 1.092 1.093 1.094 1.095 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.091 1.092 1.093 1.094 1.095 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Può essere Baddu. Ma dovresti provarci anche tu a trovarti una vita, visto che fai il censore, ma da censurare per conclamata incoerenza censuratoria.
Intanto noto con piacere che al “richiamo a canone inverso” risponde regolarmente il buonismo di circostanza. E poi, a seguire, l’immancabile “coerenza baddiana, che stigmatizza le presenze altrui, non inferiori alle sue, ma senza proporre un solo argomento di discussione. Non uno, dal quale capire quali idee abbia oltre la solita litania.
C.U.
Quanto meno se si tirano sassi non si nasconde la mano. E comunque resta il fatto che durante le polemiche il clima era vivace come lo erano le idee, invece di leggere convenevoli e stigmatizzazione sulla frequenza di uso del sito, trascinandola propria. E se la qualità la si dovesse giudicare da quei dettagli il livello che ne viene fuori è penoso.
Forse Golem per polemiche intendeva i dibattiti sulle varie tematiche, non gli insulti gratuiti dei vari provocatori di LaD.
Golem 10918:”(JJ Bad) stigmatizza le presenze altrui, non inferiori alle sue, ma senza proporre un solo argomento di discussione”
È vero. In una lettera JJ Bad ripeteva la solita solfa per cui i social sono uno strumento per chiacchiere inutili. In quell’occasione lo avevo sollecitato per dibattere sul caso finanziario di Gamestop, in cui dei trader in erba hanno sfidato Wall Street comunicando con i social, ma JJ Bad ha taciuto.
Commento superfluo Ogi. Siete fatti della stessa pasta, perché meravigliarsi? Rossana aveva solo la necessità di reagire ad un mio recente “richiamo” che ha letto proprio come “desideravo”, e prontamente ti ha “usato”, con un commento banale come quello per Solnze. I know my chicken. Da femminista militante ha solo confermato le tue ovvietà misogine sulle donne, non solo italiane. E questo senza renderti conto che se si è trattati da serie B, chi ti prende si accontenta di quella serie non potendo aspirare (al momento alla A, da qualunque parte del mondo provenga. Invece che con le contadine ucraine prova con una francese, tedesca o americana, oppure con una gnocca di Kiev come la Stefanenko e vedrai il risultato delle tue teorie. Il fatto è che anche tu fai di necessità virtù, sposti cioè il tuo problema “altrove”, così ti “fai” le tue ragioni e ti autoassolvi, “virtualmente” però, perchè il problema resta. Ecco perchè la pasta è la stessa. Io qui mi godo queste…
Golem disintossicati. Punto.
Baddu, sei un trionfo di idiozia. Continui a mostrare la tua presenza sul sito (senza mai proporre un argomento serio) dal quale vorresti che gli altri si disintossicassero. Ma cosa ti si può dire se non che dimostri continuamente il caso umano che sei.
Grazie Golem per il tuo intervento.
Sei la regola che conferma che io sono una eccezione.
Golem nasconditi dietro ad un dito/sito. Da bravo.
Ogi, seguo questa “rubrica”da anni, e credo ormai di saper leggere le motivazioni sottese di certe presenze. Tra queste, quelle del “farsi” le proprie ragioni e farle assurgere a norma (e sentirsi normali) è una delle più frequenti.
Tu hai tutto il diritto di fartele quelle ragioni per “sopravvivere”, e tentare di trovare chi le sostenga, ma il tuo resta un caso tra i più grotteschi mai visti su questo forum. A me non è quello che interessa, quanto gli “sforzi” di autoconconvincimento che li accompagna, con la continua ricerca di esempi visti come utili alla “causa” ma spesso enucleati dal contesto generale e letti opportunamente come definitivi, e tuttavia senza mai sentirsi realmente convinti della propria posizione.
Si capisce che vivi un compromesso che vorresti far passare come una scelta voluta, ma, come ho già detto, “baciare” l’illusione all’infinito, non basta a trasformarla in realtà. Se la realtà è un rospo resta rospo anche se la baci alla francese.
Ciavò