Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.086 1.087 1.088 1.089 1.090 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.086 1.087 1.088 1.089 1.090 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Mi limito a notare che l’ameba laddiana é in grado solo di controllare la frequentazione del sito da parte dell’utenza. Ma nota solo quella a lui sgradita.”
Ma seriamente non ti accorgi di quanto la tua presenza sia asfissiante su questo sito?
Non ti rendi conto che da anni stai mettendo in piazza il tuo disagio?
Sta cosa di appellare tutto come “laddiano” poi…ma pensi che questa sia casa tua?
Incredibile. Pazzesco davvero…dottore! XD
E tu ANCORA non ti rendi conto che io lo faccio proprio per vederti friggere come una blatta?
Non trovo più le parole per definire la tua ottusità. Ti faccio fare esattamente quello che voglio e tu abbocchi come un boccalone.
Gente che ho considerato fessa, da secondo posto alle Olimpiadi dei fessi per quanto erano fessi, alla lunga lo ha capito, ma tu oh… niente: sei un fuoriclasse. È ovvio che è quel “carisma” che ti “obnubila” i pochi neuroni sopravvissuti. Ti piace obnubila? Da ogg ti chiamerò “il carismatico obnubilato”. Chissà se un giorno festeggeremo il NOSTRO addio all’…obnubilato. (Non l’hai capita, vero?)
il post 10870 non merita l’impegno di un serio riscontro. è come redatto da un asino ubriaco, che svicola dove e come gli pare anche se cerchi di tenerlo sul punto in questione attaccandoti alla coda…
sempre di grande interesse per TUTTI gli utenti, vecchi e nuovi, l’amorevole attenzione che mi rivolge il più pettegolo dei portinai virtuali, che ama immedesimarsi in un valente e attendibilisssimo profiler, del tutto scevro da interessi, simpatie e antipatie personali.
—
TERZA ripetizione per Golem:
“prendo atto, per l’ennesima volta, che la MIA opinione sulla storia amorosa di Sally è invalidata dal TUO considerarmi ondivaga.
potresti prendere atto anche tu che NON mi frega più un ca..o, da ANNI, d’interagire con te? che NON è a te che mi rivolgo?”
buon proseguimento di maldicenza, gentleman difensore delle donne, a condizione che siano ingenue, deboli, innamorate e bisognose di orientamento maschile in tutti i sensi ma soprattutto disposte a dire sempre di sì, specie a letto.
“…prendo atto, per l’ennesima volta, che la MIA opinione sulla storia amorosa di Sally è invalidata dal TUO considerarmi ondivaga”.
Non smetti di essere “doppia” neanche in casi come quello riportato dove sembri dire una cosa mentre ne stai dicendo un’altra. Per la MIA ennesima volta ti ripeto che la tua visione della “faccenda” è solo frutto delle tue “convenienze”, che vieni a cercarti qui.
E non sono io il solo che ti “vede” ondivaga, lo sai ma fai finta di non saperlo.
P.S. Allora, hai accettato l’identità dei miei ultimi…alterego? Accertale, ma poi fatti un paio di domande sulle tue “intuizioni”.
Golem sei proprio convinto di coglionare tutti eh. LOL
Sisi tutti fessi quelli che ti contestano. Come no. Peccato che, ci siano o non ci siano dei contestatori ….tu sempre qua passi le tue giornate!
E questo, come dicevo, e’ un dato certo. XD
JJ Bad: “non è possibile dare la parola a tutti”
Come dire che è meglio la dittatura della democrazia. E come si sceglie chi ha il diritto di esprimere le proprie idee e chi no? Chi lo decide?
In che caso la storia ce lo ha insegnato?
Io non ho scritto in giorni come Natale, Santo Stefano e altri giorni, perché, come già detto, scrivo quando lavoro o studio durante le pause. Golem sta scrivendo pochissimo. Sei più tranquillo adesso?
Secondo altri Invece sei antipatica tu Solnze per le idee che esprimi tu
Già il fatto che consideri arrogantemente, e con giudizio super partes, che chi abbia idee diverse dalla tua (itto) sia antipatico …beh dimostra ampiamente la tua saccenza
Io invece trovo i discorsi di Itto molto stimolanti per spunti di riflessione , lo stile di scrittura è divertente e E la lettura scorre bene , rimanendo interessati a concluderla .
Nelle tue dissertazioni invece , Solnze, ci trovo (parlo solo per me ovviamente , …a differenza tua ) , del becero e stupidissimo volgare fenminismo; ben poca predisposizione all amore sincero e della continua provocazione Con tanto classismo .
Amen
Punti di vista
CLAUDIO, se i tuoi auguri sono sinceri come sostieni, sono da intendere anche come un tentativo di porgere le tue scuse per gli insulti, le minacce, gli sfottò e le brutte parole che ingiustificatamente hai rivolto a me e altri utenti. Se è questo il caso, accetto volentieri gli auguri e mettiamo una pietra sopra al 2020, adottando per il futuro toni pacati.
Dimmi tu, ci diamo la mano o questi auguri sono una farsa?
Per coerenza e signorilità attendo la risposta di rossana(se vorrà rispondere,altrimenti vale il principio del silenzio-assenso).
Di certo rifiuto il concetto, almeno riguardo Lad,di”anno nuovo,vita vecchia”e poi quel finale di commento(27) merita il solito e per niente Rispettabile”velo pietoso”!!
Suzanne non dovresti spazientirti, lo vedi o no che le discussioni sul web sono una totale perdita di tempo?
Non è uno specchio del mondo, qua sul web le regole di convivenza civile vanno completamente a ramengo.
Cosa ti serve ancora per capirlo? Che qualcuno ti insulti a gratis? E’ facilissimo sai?