Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.085 1.086 1.087 1.088 1.089 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.085 1.086 1.087 1.088 1.089 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ieri la signora scriveva: Se gli “itaglioni” si sentono in diritto di chiamare le italiane “melanzane”, allora non devono prendersela se le italiane li chiamano “itaglioni” e li scartano.
Oggi dice: Mi ero dimenticata che gli uomini italiani per lui sono i somari.
Scrivevo io al post 10838: Qui abbiamo gli utenti satelliti, che si lanciano contro a vista…non accettano la par condicio….ho notato che mostrano piu’ o meno tutti la patologia di esternare accuse di tipo medico scientifico/ diagnostico. C.V.D.
Golem,
Non sei credibile. Come te e forse piu’ di te, non sono credibili tutti i soggetti che non effettuano alcuna critica nel merito, ma che da copione inneggiano alle tue boiate, ivi sentenziando qualcosa relativo alla mia persona (non a quanto scritto).
Potresti averne 100 mila di somari che ragliano all’unisono, e non sarebbero credibili ugualmente.
Ne basterebbe 1 solo con precise valutazioni e contestazioni nel merito per eventualmente correggermi. Ma fino ad oggi nulla di rilevante.
Tu ti esalti se senti ragliare a tuo favore 10 mila somari, io invece sono felice se 1 solo uomo legge e critica nel merito cio’ che io scrivo.
Golem,
interagisco con chi mi pare, con i contenuti che mi sento di esprimere, come fai tu e come fanno tutti gli altri.
sempre utili, comunque, a tutti quanti i tuoi commenti sui miei commenti. riprendi persino quello che non capisci, pur di non perdermi di vista.
prendo atto, per l’ennesima volta, che la MIA opinione sulla storia amorosa di Sally è invalidata dal TUO considerarmi ondivaga.
potresti prendere atto anche tu che NON mi frega più un ca..o, da ANNI, d’interagire con te? che NON è a te che mi rivolgo?
costretta solo, sempre tirata per i capelli, a ribattere di tanto in tanto.
“Quanto tempo risparmia chi non sta a guardare quello che dice o fa o pensa il suo vicino.” (Marco Aurelio)
devi avere davvero molto tempo da buttare per starmi addosso notte e giorno… non sarebbe meglio che ne dedicassi un po’ di più al tuo favoloso rapporto di coppia?
meno male che almeno mi diverto a osservare le attuali manovre dei tuoi ben costruiti multinick.
ti capisco e compiango i tuoi limiti almeno quanto critichi i miei.
“Quanto tempo risparmia chi non sta a guardare quello che dice o fa o pensa il suo vicino.”
Certo che sei forte Rossana. Ma pensi a quello che scrivi? Solo ieri dichiaravi che ami immedesimarti nelle vite (farsi i ca..i) degli altri e poi pubblichi un aforisma che vorrebbe inchiodare me, ma fa il contrario, e non per la prima volta.
A me invece interessano i soggetti come te, che hanno la capacità di negarsi tutte le evidenze che non gli piacciono, specie quando riguardano la propria “figura”. E questo malgrado le nuove recenti autorevoli prove nel merito. Quanto ai miei “ben congegnati multinick”, anche Glosstar è un mio fake? Chiedi a Marco di LaD se vuoi, e fatti dire se sono miei multinick, ma poi valuta la presenza di una tua paranoia da isolamento come il primo dei tuoi problemi.
Come ho già detto, tu sei brava a costruirti tutte le realtà che più ti convengono, ma prima o poi la verità li smonta. E subito ricominci con un’altra, sino all’ultimo.
Invito sempre tutti a notare la differenza tra la quantità media dei post di Golem Lo Sfigato in un giorno, rispetto a quelli di chiunque altro su questo forum.
E’ semplicissimo ed esaustivo.
Ogi, dici che non sono credibile da te? Guarda basta questo a confermare che la mia, (e non solo mia) visione delle tue condizioni sia corretta. Ma chi vuoi che sia quell’uno che ti “capisca” samurai, se non uno spostato come te. Non sei un tipo speciale come pensi, purtroppo, sei un normale caso umano. Rassegnati.
BUG 10865: ah, ok, grazie BUG, ma preferisco prendere in considerazione informazioni più utili. Per esempio, a proposito di medie, stavo confrontando la media dei valori del cost/income delle banche italiane con quella europea. Indicatore dell’efficienza di un istituto bancario, da considerare nella valutazione della banca, per decidere se investire sulla stessa.
Golem,
lo fai o lo sei? Comincio a propendere per la seconda.
Chi scrive chiedendo un’opinione, come hai fatto TU nel 2013, DESIDERA che chi risponde si immedesimi nella situazione descritta.
Hai dimenticato le ORE che ho dedicato in privato a leggere di te e di tua moglie, parti del suo diario giovanile incluse?
Qui NON ho mai chiesto a nessuno di esprimersi su MIE problematiche. Alcune attuali, irrisolvibili. Altre, RISOLTE da almeno una ventina d’anni.
A volte qualcuno, più o meno velatamente, mi critica. MAI tanto esaustivamente e tanto ripetitivamente come te.
Ribadisco in 2a battuta:
“Prendo atto, per l’ennesima volta, che la MIA opinione sulla storia amorosa di Sally è invalidata dal TUO considerarmi ondivaga.
Potresti prendere atto anche tu che NON mi frega più un ca..o, da ANNI, d’interagire con te? che NON è a te che mi rivolgo?”
Vai a farti una doccia fredda e piantala di starmi addosso come un vecchio portinaio pettegolo che non ha di meglio da fare.
Quanto ai tuoi attuali spalleggiatori, devi cambiare falsariga se vuoi che passino inosservati.
Prima che bloccassero la chat avevo elencato una serie di “complimenti”
per il nostro Baddu, ma ancora una volta erano troppo sdolcinati per “passare” inosservati. Mi limito a notare che l’ameba laddiana é in grado solo di controllare la frequentazione del sito da parte dell’utenza. Ma nota solo quella a lui sgradita.
Il tarello é fatto accussí.
Rossà, la tua retorica gesuitica risparmiarla con me, ti conosco bene, ormai da sei anni, e da un po’ non solo io.
Di immedesimarsi lo fa lo psicanalista, a te piace sapere i cassi con degli altri, confrontarli coi tuoi e, in subordine, mettere in evidenza le tue “qualità”.
Ti sto chiedendo da tempo di fare i nomi dei miei “spalleggiatori”, che non chiami fake per via di quel tuo stile citato nell’incipit . Non é che per caso “sono” anche Suzanne? Sicuro ti è passato per la testa, sono pronto a scommetterci
Ti sto invitando a chiedere a Marco in merito alla tua “convinzione”, ma come sempre ti costruisci la “realtà” che ti é piú comoda e ciao. E meno male che dici di “imparare” su questo forum.