Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.080 1.081 1.082 1.083 1.084 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.080 1.081 1.082 1.083 1.084 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vabbè, ho capito Trader 10801: il mercato sale le scale e scende con l’ascensore, è sempre stato così è sempre sarà.
BUG 10804:
“Perché tu lo utilizzi…”
Si, ti confermo. Come già detto in altri commenti, oltre a gente inutile come te, su LaD ci sono delle persone interessanti dalle quali imparare qualcosa. Per esempio, proprio in questa sezione chat SUZANNE mi ha indicato un documentario interessante e ha discusso sul ciclo della ricerca scientifica; ho discusso con YOG di investimenti.
Purtroppo devo anche difendermi da utenti come te, che scrivono solo provocazioni per divertirsi. È strano che vieni qua a fare lo scemo e poi nel resto della vita ti interessi a discorsi seri, sei come Dottor Jekyll e Mr. Hyde? Non credo. Più probabilmente questo su LaD sei tu. Se tu sapessi scrivere qualcosa di più intelligente, lo faresti. E questo vale per gli altri che qua si comportano come te, come CLAUDIO che, invitato a discutere seriamente, continua ad insultare perché è privo di argomenti.
Non so quanti anni hai, ma si può giustificare un adolescente che scrive sui muri, non una persona adulta.
Come ho già detto in altri commenti, è interessante anche parlare del più e del meno, non pretendo di discutere solo del bosone di Higgs, delle equazioni differenziali o di economia. È piacevole discutere anche di argomenti più leggeri e divertenti, come il cinema o il sesso. Finché sono sessualmente attivo, il tema del sesso mi interessa. Mi capita di confrontarmi con amici sul sesso, ho appreso vari spunti di pratiche da loro.
Dalle esperienze sessuali passiamo alle altre esperienze di vita: abbiamo la fortuna di avere delle utenti che vivono all’estero, mi interessa sapere le loro impressioni sulla vita nei loro paesi. Insomma, qua non c’è solo il codardo che si diverte a sfottermi e minacciarmi, nascondendosi dietro il suo computer. Ci sono anche utenti che possono trasmettere conoscenze di vario tipo agli altri utenti. Però su questo forum sarebbe necessaria una maggiore armonia.
Mentre apprendiamo che il camerlengo ha degli… ammiratori, (Basaglia, maledetto) aspettiamo trepidanti che Baddu ci spieghi il perchè, secondo la sua autorevolissima opinione, alcuni utenti scrivano scemenze riguardo il Covid e le decisioni governative prese al riguardo. Lui sa qualcosa che noi comuni mortali non sappiamo? Evidentemente sì, ma le tiene per sè. Talmente nascoste che non le trova più.
Questa abitudine di vedere le “acque calde” altrui con toni “saputi”, senza mai spiegare perchè lo siano, sembra una caratteristica frequente in certi soggetti, che guarda caso di sè stessi hanno un’opinione…speciale.
Sè stessi: gli unici veri ammiratori di questi individui.
“Dipende dall’uso che fai di un forum”
Sì certo. La tipica frase del dipendente da social/forum. Quanto sei banale!
Tagger basta ossessionarsi col forum, stai cercando una giustificazione al tuo disadattamento.
Ma esci di casa, porca zozza! Quelle sono esperienze!
Qui ti rincretinisci più di quanto sia già.
Ci mancherebbe che io debba giustificarmi con te, ti ho spiegato mille volte come la penso e come considero i forum/social. O lo capisci oppure sei tardo.
Ti sfotto perché te lo meriti, finché prendi questo posto seriamente.
La gente come te, che sostituisce le esperienze di vita reale con queste caz.zate virtuali, sta portando alla rovina l’intera società.
Alienus, bel paragone! Ma in realtà il mercato nel lungo periodo è rialzista, ma questo la gente non lo sa o non capisce cosa significhi, così chi pensa di fare facili speculazioni si prende delle brutte testate perdendo soldi.
Hai capito Trader? È arrivato il Carl Popper del terzo millennio. Spara cazzate come una MG 42, ma mai che non dico le dimostri, ma che almeno le spieghi oltre la banalità delle affermazioni ad effetto che fa sentendosi figo e carismatico. Ovviamente, come avrai notato, se tu gli fossi simpatico potresti passare una generazione su LaD che va tutto bene. Non rovini la società.
Poveri noi.
Questo è il livello di questi opinionisti.
Solnze, non si può parlare “ragionevolmente” con persone che vivono in una “bolla” autocostruita per evitare la risposta della società, che evidentemente non ne soddisfa le ambizioni.
Questi forum non forniscono solo l’opportunità di scambi costruttivi, servono anche a chi ha bisogno di crearsi “un proprio” mondo su misura per alimentare l’autostima in modo alternativo, in mancanza di alternative. È un po’ come masturbarsi in mancanza di sesso vero.
Di esempi ne trovi quanti ne vuoi, al maschile e al femminile. Persino in questo thread. Come quando si rivendica la libertà di espressione per un concetto che nei fatti la limita. Come nel caso di Ogi, che osteggia la libertá femminile di non restare vergine per nessuno se non per sè stessa.
BUG, nemmeno io devo giustificarmi con te. Comunque non ti ho chiesto di giustificarti, quanto scritto nel commento precedente è una constatazione su di te. Ho constatato che sei incapace di dire qualcosa di intelligente, ma non ti ho chiesto di giustificarti per questo.
“Ma esci di casa, porca zozza!”
Non posso uscire mentre lavoro. Come ho già spiegato, scrivo nelle pause durante il lavoro o lo studio finalizzato al lavoro, nei buchi di tempo che mi si creano. Sono intervalli brevi, continuo a stare al computer, ma nel frattempo scrivo qua.
Se invece andassi tu a farti un giro ogni volta che ti viene la tentazione di ammorbare questo forum con le tue idiozie, ne saremmo molto lieti.
GOLEM 10817:
“se tu gli fossi simpatico potresti passare una generazione su LaD che va tutto bene.”
Ho notato anch’io che BUG e qualche altro come lui controllano solo quanti commenti scrivo io o te, ma non si accaniscono sugli altri utenti di LaD. E ammette lui stesso che usa LaD per scrivere idiozie come fanno gli adolescenti sul muro del cesso della scuola. E noi cosa dovremmo pensare di una persona che si diverte così?