Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.215 commenti

Pagine: 1 1.078 1.079 1.080 1.081 1.082 2.322

  1. 10791
    J.J Bad -

    Ovviamente non poteva mancare l’esempio illustrato. Ci sono utenti qua che rappresentano l’estrema deriva del dipendente dai social: la larva umana senza alternativa, ma che abusa del virtuale per crearsi una immagine falsa.

    Personalmente nel forum cazzeggio non più di 15 minuti a settimana. Le discussioni serie le approfondisco fuori da qua.
    Discutere su internet e’ una notevole perdita di tempo. Ma la gente si ostina ad abusare di forum, social e commentari vari per dividere il mondo in bianco vs nero. Poi ci sono quelli ossessivi che addirittura vivono sui forum, figuriamoci che futuro avrà mai la società su queste basi…
    Dare la possibilità a tutta la gente di scrivere pubblicamente e liberamente su internet e’ stato come mettere la firma all’autodistruzione umana. Il regresso della democrazia. La massima espressione della nostra stupidità, i social sono l’oppio dei popoli di oggi. Se pensiamo che ne abusano pure i politici…

    I governi occidentali dovrebbero abolire i commentari pubblici gratuiti del web proprio per preservare l’educazione e la democrazia.

  2. 10792
    J.J Bad -

    Tagger, a proposito di Amplifon….pssssst….apri le orecchie…

    ….SEI UNO SFIGATOOOOOUUUU!!! XD

  3. 10793
    Golem -

    Vedi Baddu, tu, come Ogi e altri casi umani che si presentano sul forum, hai una idea di te così superiore alla media che non corrisponde alle banalità che scrivi su questo forum, e non si fa fatica ad immaginare il contraddittorio con cui puoi rapportarsi fuori di qui. Passerai anche 15 minuti su Intrenet, ma anche se ne passassi 15mila non cambierebbe la tua condizione di patetico narcisista supponente che dimostri di essere. Patetico perché tu sei davvero convinto di avere carisma, e questo ti rende, oltre che patetico, comico, per il semplice motivo che chi il carisma lo ha non lo sa, ma lo notano gli altri. Qui, salvo Rossana, non ti calcola nessuno. Le tue invettive sull’uso della Rete restano parole al vento per l’evidente ragione che parli a gente che lo usa. Il come lo usa te lo immagini tu per quella ridicola presunzione che ti fa essere il pirla che sei. Infatti sono anni che ti dico che io sono qui per godermi tipo come te, ma tu, in quanto Baddu, che ormai è sinonimo di cog..one anti web, continui a frequentare il web. Chi fa cose così? I “perla”.

  4. 10794
    Alienus -

    E visto che Alienus ha nominato i “money” cercherà di essere più chiaro: “con i soldi fai ballare l’orso con l’orsa insieme”.

  5. 10795
    rossana -

    Alienus,
    che fai? ti autociti e ti autoillustri?

    tutto è possibile… pur restando un po’ anomalo… 🙂

  6. 10796
    rossana -

    Golem,
    piantala di porti sempre al di sopra di tutto e di tutti. non puoi avere in ogni conflitto l’ultima parola, con cui affermare e riaffermare all’infinito te stesso.

    Bad critica anche me, e nella sua critica non è tutto sbagliato, così come non ritengo del tutto esecrabile il comportamento di chi, non avendo di meglio da fare, per un’ora o due al giorno, al posto di 15 minuti, ama distrarsi on line.

    puoi ammettere che qualcuno possa avere un’opinione diversa dalla tua senza per questo reagire con tale pesantore? la capacità d’offendere e di reiterare l’offesa non è qualcosa di cui andar fieri.

    non sei tu l’unico qui del tutto impermeabile ai complimenti come alle critiche?

    eddai… sei un mattone sullo stomaco di chiunque osi contrapporsi ai tuoi illuminati punti di vista, vissuti o conoscenze!

    datti una calmata. il mondo non gira soltanto intorno a te. altri ragionano con schemi mentali diversi, non per questo meno validi dei tuoi.

  7. 10797
    Golem -

    Macchè opinioni Rossana. Quelle di Baddu sono provocazioni. Se non fossi così condizionabile dai tuoi soliti “bisogni” avresti già inquadrato lui e quelli come lui, soggetti così parziali che le loro opinioni non si possono neppure considerare tali. Baddu fa il pedagogo della mutua con una presunzione non seconda a nessuno, parla di frequenza dando degli sfigati a chi usa il forum in maniera “eccessiva”, secondo il suo “autorevole” giudizio, ma solo con me, mai con te che sei qui da vent’anni, come mai Ro? Sentenza era un fake ma tu fai finta di niente, e poi vedi fake miei dappertutto. Chi è l’ultimo? Alenius, vero? Ma piantala tu di recitare. Prendi una posizione e mantienila, sarebbe giá una conquista. E vieni a dirmi che il mondo non gira intorno a me, come invece credi che io pensi? Viste le idee e il modo di porle di quei due tarelli, per te intorno a loro il tuo mondo può girare però.
    Sai cosa diceva Serafino il clochard? “I perbenisti sono disposti a qualunque efferatezza purché venga commessa con buon gusto”. Un gigante.

  8. 10798
    Alienus -

    Eh rossana, se uno mi cita solo perché ho nominato i “money” e poi mi parla del mercato finanziario 🙂

  9. 10799
    Attimo Ogi -

    Scusa Rossana, ma il fatto che Golem abbia alcuni neuroni in collegamento atti a formulare ovvieta’ e fandonie, non eleva il rango del soggetto a “pensatore”. Io valuterei meglio la fisiologia del suo cervello prima di dire che ha degli “schemi mentali”. A me sembra invece che le sue risposte siano piu’ simili a reazioni indotte neurologicamente, come il riflesso al ginocchio quando il medico lo batte, o come levare la mano dal fuoco. La sua esposizione non e’ frutto di una elaborazione logica profonda, che prevederebbe anche una umilta’ espositiva. Lui e’ piu’ simile ad un sistema neurale reattivo ai post, ai quali replica senza alcuna coerenza di lungo periodo. In ogni sua uscita pur di avere ragione e’ pronto a negare o modificare cio’ che ha detto in precedenza, in una perenne mutazione di posizione. E’ aschematico. Secondo me e’ proprio la struttura neurale che e’ diversa dagli altri individui, e riguardo a lui non parlerei di pensiero ma piuttosto di reattivita’.

  10. 10800
    Golem -

    “Secondo me e’ proprio la struttura neurale che e’ diversa dagli altri individui, e…”
    Della tua e dei tuoi sodali sicuramente. È l’unica cosa cosa involontariamente corretta che hai detto in quel coacervo di puttanate che hai scritto. A dimostrazione della “originalità” della tua architettura neurale.
    Rossana a forza di sdoganare psicolabili come te, sta andando oltre quello che il buon Basaglia fece a suo tempo per il disagio psichico e il suo inumano trattamento. Quanto meno con quegli interventi abbiamo guadagnato una Alda Merini. Con quelli della Nostra libertaria un tanto al chilo, ci dobbiamo accontentare del camerlengo di un samurai di fantasia “ascemo” all’empireo dei disagiati.

Pagine: 1 1.078 1.079 1.080 1.081 1.082 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili