Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 106 107 108 109 110 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 106 107 108 109 110 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Markus: “Alla sua ironia sul chiedermi se ero io che mi ero proposto come chitarrista inquilino ho risposto di no perché la chitarra non la so suonare. (altrimenti era certo che sarei stato io!!!!!)”
No Markus, a nessuna persona “normale” può passare per i tubi dello scaldabagno che stavi scherzando. All’ironia si risponde con l’ironia, che è una forzatura della realtà, non la realtà. Ma tu non sai proprio come si fa.
Quello sembra uno dei tuoi soliti rimproveri a chi secondo te ha detto una stupidaggine. Non era una risposta che potesse suonare come ironica. Chiedilo a chi vuoi. Lo è per te che viaggi “contromano” con la logica, e ti fai una mappa tutta tua delle situazioni. L’avresti sfottuta se le avessi detto che si, eri tu quel chitarrista, eccetera eccetera.
La tua “mente” la si intuisce da questa frase.
“Maria Grazia pian piano stai acquisendo tutti i difetti del tuo prediletto, adesso anche quello di far confusione!!!!”
E per forza! Come fai a confondere me con un chitarrista se io la chitarra non la so suonare?”
MARKUS, CRISTO! Quale confusione; ERA OVVIO che MG sapesse che non potevi essere tu quel chitarrista, per questo era ironica la sua uscita, cosa serve confermarglielo. Che battuta è. Ma non c’è un c.... da fare, non ci arrivi, neanche se ti prendono da parte De Mauro e la Politovskaja buonanima ti convinci. Sei un adorabile tarello .
Ma non vedi che a parte una – per ovvi motivi – non ti caga nessuno? Baccaglia quanto vuoi con me, riuscirai solo a farti conoscere sempre meglio, e non ti servirà a cambiare quello che sei lontano da questo forum, anzi, confermerà quello che sei realmente. Un “pacco”. Tuo malgrado comunque. Si, perchè tu sei veramente convinto di viaggiare sempre nella “corsia” giusta. Ma non potrebbe essere altrimenti con quella cabeza che ti ritrovi.
P.S. Non mi sorprende che qualcuno che dovesse dialogare con te possa finire per avere un malore. Sei micidiale per quanto sei ottuso.
Maria Grazia, io non ti conosco, per cui non so se hai altri “torti”
Da quel che posso evincere qui sul forum pendi solo un po’ troppo dalle labbra di Golem.
Neanche io ritengo i consensi unanimi di primaria importanza, ma ne converrai che se frequento un forum in cui quasi tutti mi contestano cerco di capire cosa c’e’ che non va invece di offendere chiunque non la pensa come me.
Per quanto riguarda Golem, già te l’ho spiegato una volta ma forse non sono stato abbastanza chiaro: a me di lui non frega un’emerita cippa e se ti ricordi bene da quel di che lo avevo mollato, avendo capito (in ritardo) con che soggetto avevo a che fare. Salvo che lui continuava a citarmi in altre discussioni dove io neanche partecipavo. Per cui, per forza di cose, ho dovuto rispondergli.
Inoltre , poco tempo fa, avevo pubblicamente espresso il desiderio, di non voler più interagire con lui. E, anche in questo caso dovresti ricordarti che avevo “ripreso” anche te, chiedendoti, cortesemente, di astenerti dal farlo partecipare in uno scambio di idee tra me e te. Ma tu non eri d’accordo.
Poi lui mi ha rotto di nuovo “i zebedei” con la questione “SandroErre”, accusandomi di fare il “clone”, cosa riguardo la quale non c’entro proprio nulla.
Quindi per me che il tuo “idolo” ci sia o non ci sia non cambia nulla. A me sta solo sui cogl….. in quanto persona arrogante e presuntuosa. E ammetto di godere come un macaco quando lo vedo accartocciarsi continuamente, divagare, cambiare discorso, e fare continue figure da “peracottaro”.
Buona continuazione di giornata.
“E ammetto di godere come un macaco quando lo vedo accartocciarsi continuamente, divagare, cambiare discorso, e fare continue figure da “peracottaro”.”
Accartocciarsi, divagare, fare continue figure da perecottaro. Chissà dove le vede tutte ‘ste figure, che caso mai fa lui senza rendersene conto.
Questo è un soggetto veramente straordinario dal punto di vista psicologico.
Avessi la cattedra del Professor Yog, sarebbe una lezione vivente da proporre ai discenti.
Golem
“…No Markus, a nessuna persona “normale” può passare per i tubi dello scaldabagno che stavi scherzando…”
“…Non era una risposta che potesse suonare come ironica. Chiedilo a chi vuoi….”
Post n. 1058, forse ti sfugge il fatto che :
“…invece di chiedere a Suzanne, ho seguito parzialmente il tuo consiglio e ho fatto leggere il tuo commento, proprio adesso, prima di risponderti a una quindicina di persone che sono qui ospiti a casa mia. Ti riporto un solo comnento che é la sintesi di tutti gli altri: “ma chi é questo? Un incrocio tra Paperino, Pippo e Paperoga? ”….l
E non ti dico quanto hanno riso quando oggi ho fatto leggere questa tua frase:
“…MARKUS, CRISTO! Quale confusione; ERA OVVIO che MG sapesse che non potevi essere tu quel chitarrista, per questo era ironica la sua uscita, cosa serve confermarglielo. Che battuta è….”
Credimi c’era una signora che aveva le lacrime agli occhi per quanto stava ridendo perché, mi ha detto, ti immaginava, proprio “incazzato” dietro questa “stronzata del chitarrista”
Il più “compìto” é stato un ragazzo di 25 anni che ha commentato: “be’ un richiamo serioso proprio no”.
Golem, sei diventato una macchietta!!! E ti dico mi sei diventato pure simpatico per quanto ci hai fatto ridere stasera.
Il bello é che fino a poco tempo fa mi accusavi di essere uno che cercava consensi mentre adesso mi esorti a chiedere a Suzanne e a “chi voglio” per cercare di avere tu dei consensi.
E, alla fine della fiera, hai pure il coraggio di chiederti dov’e’ che vedo le tue figure da peracottaro!
Ma quante altre ne vuoi fare?
Markus, continua pure a godere come un macaco, ma che tu ci creda o no io non ho “idoli” qui dentro, ma solo utenti dei quali condivido visioni e idee. Se Golem è uno di questi, non vedo perchè dovrei negarlo e dovrei farmene un problema. Del resto che motivo avrei di idolatrare un utente? Se fossi d’ accordo con te piuttosto che con Golem non avrei nessun problema ad ammetterlo. Ma non mi riconosco nelle tue idee, nel tuo modo di esprimerle, nei tuoi atteggiamenti. E’ una colpa così grave?..
Anche a me quando sono entrata in questo forum quasi tutti mi contestavano, e molti continuano a farlo. Ma significa necessariamente che “sono sbagliata io”? No. Probabilmente significa che molte cose io le ho capite, altri no. E se questi altri sono “molti” o “moltissimi” questo non cambia di una virgola la bontà dei miei argomenti. Almeno fino a quando non arriverà qualcuno a smentirmi con ragionamenti sensati. E di norma non accade.
Tanti auguri di buone feste donne, vi auguro tutta la felicità che meritate, con affetto, Erné.
Maria Grazia
Scrivendo “idolo” ho volutamente enfatizzato la cosa, però che tu penda un po’ dalle sue labbra é un dato di fatto. Ma tu puoi stimare chi vuoi, la mia é una semplice constatazione.
Forse continuo a non farmi capire, ma la contestazione a Golem non avviene tanto per le sue idee, quanto per il suo modo di porle. Lui vuole sempre avere ragione ma soprattutto, e questa é la cosa grave, OFFENDE CHI NON LA PENSA COME LUI.
É arrogante e presuntuoso! Questo é il motivo per cui la maggior parte degli utenti lo contesta. E io in particolare.
Maria Grazia ricordo benissimo i primi tempi in cui ti contestavano. Ma non tanto per le tue idee, quanto per il tuo modo di porti in maniera “aggressiva”. Poi, con il tempo, ti sei “ammorbidita” pur conservando le tue idee. Ricordo benissimo alcuni tuoi post in cui facevi proprio presente questa tua “maturazione”.
E poi guardiamo i dati di fatto: forse, è sottolineo forse, io e te per certe cose potremmo non trovarci d’accordo, eppure, salvo qualche battuta ironica qua e là, non mi sembra abbiamo mai avuto particolari problemi.
Se non erro, qualche mese fa, riprendesti anche un mio errore che io ammisi scusandomi pubblicamente.
Il problema cara Maria Grazia, non sono le idee, quanto il modo di esporle. Poi si può essere d’accordo o meno.
Nel caso di Golem il problema é un altro, quello identificato a suo tempo da Suzanne: “Io so’ io e voi non siete un c....”!
Vedi Maria Grazia, coloro che sono davvero dei grandi io li ammiro e li rispetto e, anzi, cerco di prenderli come modelli. Quelli che invece credono di esserlo e ostentano la loro ‘finta grandezza” proprio non li sopporto.
Per questo ci godo ” come un macaco ” quando li vedo annaspare nella loro stessa melma.
Ma sì Markus, e che ti manca. Diverse “decinaia” di “storie” amorose più 17 anni di convivenza con una di queste, frequentazione e stima da parte di vips intellettualmente autorevoli, “elaborazione” di trattati di psicologia, un Erre che compare al momento giusto e ora 15 (quindici!) ospiti in casa tua (hai una servitù che lavora anche a Natale?), tutti sintonizzati sulla tua lunghezza d’onda naturalmente. Chiedi invece a chi siamo sicuri che esista e non sia frutto della tua mitomania.
Ma che fantasia che hai amico mio, è la solitudine che ti ha ridotto in quelle condizioni? Peccato che la tua tontaggine emerge proprio da certe esagerazioni da eccesso di millanteria, che ormai siamo abituati a riconoscere in quello che dici.
Rassegnati, la tua lettura di quello scambio di battute è quella di uno che non ha capito un c...., e qui lo sanno tutti tranne te (e Erre eventualmente. Ma se scrive si capisce ancora meglio chi è veramente)
Insistendo con le tue invenzioni, continui a dimostrare solo quanto sei tardo, quando non capisci, per l’ennesime volta, che se ti invito a sentire Suzanne (o Rossana, dai), è perchè sono già “certo” di come stanno le cose, e non sono io che ho bisogno di conferme, giacchè quelle persone sono tutto fuorchè dalla mia parte. Questa frase che ti riporto è un’altra perla della tua “logica”: “Il bello é che fino a poco tempo fa mi accusavi di essere uno che cercava consensi mentre adesso mi esorti a chiedere a Suzanne e a “chi voglio” per cercare di avere tu dei consensi”.
Non è per me il test Markus, ma per te, ma possibile che non lo capisci?
Ma non ti daranno mai ragione per apparire stupide a loro volta, perchè tu sei completamente fuori dalla logica più elementare. Utile idiota per qualcuno ma niente di più. Taceranno, ma è comunque una risposta.
Ma sei sempre stato così o c’è un trauma anche per te a monte?
Markus, mi fai molta tenerezza. Veramente.
Itto, hai qualche altro argomento interessante da proporre oltre la verginità femminile? Direi che quest’ultimo è stato sviscerato a sufficienza, si potrebbe passare oltre.
Auguri anche a te, Erné.
Erne’ che carino e dolce che sei..grazie! Anche a te..!
Markus mi fai morire! Sei troppo simpatico pure tu sai?..
Buone feste!