Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.076 1.077 1.078 1.079 1.080 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.076 1.077 1.078 1.079 1.080 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem,
“quanto non è provato NON esiste. le opinioni restano tali, nient’altro che percezioni SOGGETTIVE, basate su proprie esperienze e convinzioni.” – questo vale per tutti, anche per TE. nessuno prima del nostro conflitto virtuale ha mai “supposto” tante FANTASIE sul mio modo di essere e di vivere nel REALE, dotandole di aggettivi malevoli di tutti i tipi!
per il resto, il TUO ricordo vale quando il MIO. nient’altro che semplici percezioni soggettive, non confermate da FATTI, che in questo caso, per essere CREDIBILE, avresti dovuto DIMOSTRARE.
insisti per avere ragione in astratto: prenditela pure, è la ragione che si dà a chi è fuori di testa.
se si presta fede a un quarto dei convincimenti che hai espresso con i multinick, c’è persino da dubitare della tua storia amorosa con Sally. Hai scritto talmente tanto che pare proprio tu non abbia al mondo altra gratificazione altrettanto soddisfacente…
parole, parole, sempre e solo PAROLE!
Gli hanno cancellato un volo….buahahaha…che fola!!
Ovviamente sta parlando del volo che parte dal topic “CHAT” e arriva al topic “UN PENE PICCOLO FA GODERE LO STESSO?”.
Cioè tutto il suo mondo… XD
“Se si presta fede a un quarto dei convincimenti che hai espresso con i multinick, c’è persino da dubitare della tua storia amorosa con Sally…”
Dubita Rossana. Guarda, se la fantasia fosse quotata in borsa tu saresti la maggior azionista. E la più brava ad usarla, ed è ovvio il perchè. Tra i Grandi Fratelli, Donne e Uomini e programmi ad hoc per un certo target, è inevitabile finire per usare certi parametri assorbiti da storie notoriamente fasulle
Parole, parole e pezze calde, ci vivi di parole e cerchi i fatti? Ripeto, vai a cercarti il mio post di ammonizione ad M. E intuiscine il perchè fu fatto.
“nessuno prima del nostro conflitto virtuale ha mai “supposto” tante FANTASIE sul mio modo di essere…”. Perché nessuno ti ha studiata fondo fino ad ora. Neppure tu.
÷÷÷
Baddu: Honni soit qui “Malpens”.
E tu non solo non capisci l’ironia, “pensi male” tutto, a cominciare da te stesso. Sei un idiota completo, non ti manca niente. Ma molto carismatico. Come idiota naturalmente.
Ciava “Nosfigatus”. Ho un pezzo per te. https://youtu.be/4Gj0LwEEdns
Ogi, la mia risposta sugli italiani gentili che fanno famiglia con le ucraine rurali l’hanno spostata su questo thread.
Do svidaniya durak.
Glosstar,
E quindi? La mia era una domanda riferita alle ragazze. Noto che un gran numero si è rotta le scatole degli uomini italiani. Volevo sapere il perché.
Io, in generale, mi sono rotta proprio dell’Italia, si salva un po’ il Nord, il resto del paese è penoso, figurarsi che mentalità può avere un uomo nato e cresciuto in un posto del genere. Per fare un esempio random, in Calabria non ancora si riesce a trovare un commissario della sanità.
Golem è inutile che fai il solito elenco di aggettivi denigratori a caso, hai semplicemente esaurito le maschere.
Ma tranquillo che qua lo Sfigato con la S maiuscola sei sempre tu. Il re degli Sfigati. LOL
D’altronde è sufficiente vedere quanti post hai lasciato nelle ultime pagine. Sei proprio tu che cerchi questo primato, caro il mio primate! XD
E nonostante ciò continui a nasconderti dietro ad un dito…ahahaha…che sfigato senza ritorno mamma mia!
Ma quanto sei ridotto male, poveraccio?
Baddu, sei la personificazione della imbecillità ai massimi livelli. Continuo a dirti che sono qui per i fessi come te, ma niente, continua a farti prendere per il culo; insisti sulla altrui frequenza sul sito come indice di sfigatezza, quando la tua è la stessa, non sai mettere insieme altro che parole che non siano banalità, le stesse da anni, e dai dello sfigato agli altri. Tu quindi saresti un non sfigato? Hai visto che ieri ti ho trovato un altro pezzo adatto a te in quanto Nosfigatus? Baddu il Vampirla. Oggi, e in quanto salma non ancora inumata, ti dedico quest’altro momento di quella che immagino come la tua “vita” da cadavere vivente.
Ciaociaociavo.
https://youtu.be/8j01SnnYrLI
Sembra che Yog sia stato beccato all’esselunga di Quarto Oggiaro dopo essersi scolato mezza bottiglia di grappa e averla rimessa poi a posto sullo scaffale dietro le altre bottiglie.
Accompagnato “gentilmente” all’uscita dalla guardia di sicurezza, è stato invitato a non farsi più vedere.
Sno pienamente d’accordo con Teddy Bob
Non so voi, ma io ho la netta sensazione che sono la prova vivente che gli extraterrestri esistono eccome. Mia sorella lo sa, oppure no? Meglio stare nel dubbio.