Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.075 1.076 1.077 1.078 1.079 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.075 1.076 1.077 1.078 1.079 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GOLEM, è una clinica per gente molto grave.
Adesso CLAUDIO è convinto che anche gli admin ce l’abbiano con lui. Inoltre leggete qua cosa scrive (commento 10745):
“e poi quei 2 omonimi rappresentano una trascurabile goccina,nell’oceano di prestigio del mio rispettabile nome(e fatti curare da un bravo psichiatra”
E’ innamorato del suo nome, questa sindrome non l’avevo mai sentita. Come ho già fatto notare ed era ovvio, Claudio Bertazzoli è una sola persona, ma CLAUDIO è riuscito a pensare che fossero due! E poi chi deve farsi curare sarei io? Scrive due fesserie ogni frase, fa certe figuracce, ma insiste con l’arroganza propria degli ignoranti.
YOG, mi dispiace che SUZANNE se la sia legata contro di te. Tu godi di ottima considerazione da parte mia. Suzanne la conosco poco, ma, dai suoi commenti che ho letto, ho notato che ha delle conoscenze, per esempio mi ha suggerito un bel documentario. Insomma, anche lei la considero interessante.
Se su LaD ci fosse più armonia almeno tra quelli che
non la frequentano solo per provocare, si potrebbe fare qualche discussione più costruttiva.
Intanto l’inflazione italiana secondo l’indice Nic è negativa, a causa delle componenti più volatili, come gli energetici. Infatti l’inflazione core è positiva. Per me è importante, perché prendo in considerazione i miei rendimenti reali, deflazionandoli.
Trovo vergognoso che Golem non si sia mai espresso chiaramente contro la violenza sulle donne.
Addirittura vergognoso? Cosa dovrei dire Cristina? C’è bisogno di parlarne?
Non picchio le donne, mentre picchierei chi lo fa. Ma forte sai? Forte forte. Invece parlerei volentieri della violenza contro le nonne, che molti ignorano come fenomeno che colpisce la terza e la quarta etá. Tu sei nonna?
÷÷÷÷
Mah, Trader, ne ho parlato in altri momenti, ma ripeto che il virtuale ha creato un mondo dove molti si rifugiano per compensare frustrazioni o tentare di riempire vite vuote o se preferisci piene di solitudini. Poi, sai, l’anonimato libera molte inibizioni e vengono a galla personalità “interessanti” per chi come me ama “studiarle”. Il mondo è più avariato che vario. Per questo col Professor Yog lavoriamo in questa struttura. Dove c’è sempre molto da fare.
Comunque io ho avuto a che fare con un Sentenza alias Markus, che quanto a capire Roma per Roma non ha rivali. Tanto che è arrivato “secondo” nella “famosa” Olimpirlade.
Golem sei in-qua-li-fi-ca-bi-le. È arcinoto il tuo temperamento arrogante e irrispettoso verso le gentildonne. Fila subito a fare una riverenza e fai anche una penitenza e non pretendere di avere l’indulgenza!!!
Sicuro Acqua, ma non senza fare prima un salto e poi farne un altro. In effetti a leggere bene il commento sembrerebbe che il mio comportamento sia vergognoso solo perchè non mi sono espresso chiaramente. Se invece lo avessi fatto in maniera fumosa e ambigua sarebbe stato accettato dai più. Ma anche dai “per” probabilmente, e il commento sarebbe stato così suppergiù.
“Trovo meraviglioso che Golem si sia espresso in modo incomprensibile contro la violenza sulle donne”.
Qui più che avatar abbiamo avariatar.
Rif. a post 10759: sgusciante e indegno di riscontro.
In 20 anni di frequentazione, saltuariamente attiva, ho chiesto 2-3 volte, in PRIVATO, il sostegno di un amico REALE, al corrente dell’annosa rissa. con buon senso, non mi ha sempre accontentata, ritenendo gli interventi quasi del tutto inutili, oltreché volti a questione futile.
contatti e sentimenti concreti li riservo al REALE, NON certo a sporadici interscambi virtuali.
chi mal fa, mal pensa? oppure ama solo buttar fango o fumo, a seconda dei destinatari e degli intenti del momento?
a volte mi chiedo se sono stata davvero arrogante come mi si descrive nel passato, o se sono tanto buona da far schifo nel presente. per fortuna c’è un’equilibrante constatazione di perfidia fra le mie versioni di “Dr. Jekyll e Mr. Hyde”… 🙂
lascio all’utente più affidabile di LaD di tutti i tempi l’ultima parola, che spero tanto di non dover più contrastare in ambiti avulsi da FATTI.
quanto non è provato NON esiste. le opinioni restano tali, nient’altro che percezioni SOGGETTIVE, basate su proprie esperienze e convinzioni.
“quanto non è provato NON esiste. le opinioni restano tali, nient’altro che percezioni SOGGETTIVE, basate su proprie esperienze e convinzioni.”
Brava (e buona). Te lo ricorderò quando tirerai fuori le tue frequenti supposizioni.
Io “suppongo” una tua richiesta di intervento anti M che, ripeto, a suo tempo ricordo BENE di aver ammonito per gli attacchi che ti faceva. Con ottimi risultati peraltro. Prova a cercare nei post del periodo e vedrai che troverai la mia “supposizione”.
Non mi parlare di “Malpensa” che mi hanno cancellato un volo.
Però è curioso come te la prendi tanto per una cosa come quella. All’epoca si andava d’accordo e tu contavi sull’appoggio degli “amici”, sia pur virtuali.
@ Yog: in effetti la panda ha un bagagliaio che è grande come il portaoggetti della mia auto… Però una bozza di narda ci sta! anche se comunque non bisogna berla prima di guidare, ma sai, chiunque può trovarsi impiantato in una tormenta di neve 😉 Immagina: tomenta di neve, bozza di narda, e magari una bella e dolce compagnia…
No Ogi, io principalmente faccio parte dello staff medico di questa clinica, di cui tu sei un emerito “gentile” paziente.
Ho letto bene quello che hai scritto, contaci.
Dovigenia.