Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.074 1.075 1.076 1.077 1.078 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.074 1.075 1.076 1.077 1.078 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il diretto interessato è M., Rossana. E cosa vorresti dimostrare se non che M ha usato il mio nick e non il contrario, oltre all’importante evidenza che si può “imitare” uno stile sintattico e passare per un altro. Dovrei ringraziarti, visto che il multinick sarei io.
Resta sempre “discutibile” la tua richiesta di soccorso al sottoscritto. Noto inoltre, con estrema soddisfazione, che i linguaggi violenti ed offensivi vengono da te “tarati” con la consueta coerenza quando c’è un accenno di solidarietá nei tuoi confronti. Quando è tempo di tempesta, ogni buco è porto, come speravi lo fossi io all’epoca “dell’idillio” e contro M, che peraltro ammonii duramente se ricordi. Io lo ricordo. Ricordo tutto.
Dottore, Le invio solo un alert che mi hanno dato i parasanitari nel corso del briefing odierno quando, secondo protocollo, ho chiesto un feedback.
Lei, dicono i subordinati, “parla troppo difficile”, sopporti il virgolettato tenendo conto della bocca impura di chi lo ha enunziato.
Non La capiscono proprio, mi creda, e pure molti pazienti dimostrano una ottusità che non si spiega nemmeno con l’avvenuta asportazione (coronata dal successo) di discrete parti del neopallio, non mi sollevi cortesemente questioni sul fatto che, spesso, mancava dalla nascita.
Lo so, lo so, le tomografie non lasciavano spazio ad illusioni.
Faccia lo sforzo, so quanto Le possa costare, di esprimersi in maniera più diretta con i pazienti e con il personale, eviti il congiuntivo come il satanasso e usi il più schietto indicativo presente, abbandoni i trapassati, almeno quelli remoti, al loro acherontico destino.
Non dimentichi mai, ma sono certo della Sua correttezza deontologica, che qui molti hanno un piede nella cassa, mica solo il Django d.N., perciò si regoli.
Insomma per quella gente risulto ermetico. L’ermetico delLaD Mutua praticamente.
Ci proverò Professore, ma solo per evitarLe ulteriori perdite di tempo per ragioni così banali. Mi chiedo se anche le rime auliche che ogni tanto mi piace comporre rientrino nella stessa casistica. Quelle non mi paiono ermetiche. Cosa sia un eunuco lo si capisce dalle dimensioni del buco, chi trapassa dalla vicinanza della cassa, e un termoidraulico dal fatto che si presta bene al mio rimare…aulico.
Ossequi.
ROSSANA, se faccio la tara io agli insulti e minacce di CLAUDIO, può sopportare anche lui il mio disappunto di risposta nei suoi confronti. Che tu non sappia come sia cominciata la diatriba è evidente, altrimenti non scriveresti certe corbellerie a CLAUDIO.
YOG, adesso bisogna pure giustificare a CLAUDIO a che ora scrivi. Forse crede che il lockdown notturno vieti di recarsi virtualmente su LaD.
CLAUDIO:
“quei 2 omonimi rappresentano una trascurabile goccina,nell’oceano”
Quale sarebbe il secondo omonimo? Come al solito non hai capito niente. Ah, no, il secondo sei tu, certo!
GOLEM, la mania di persecuzione su LaD è contagiosa. C’è chi si fissa a voler smascherare il complotto dei multinick e c’è CLAUDIO, che si sente perseguitato addirittura dagli admin, che forse sono finalmente intervenuti bloccando il suo turpiloquio. Gli hanno rotto il giocattolo, che consiste nell’insultarmi gratuitamente, esprimendosi con il suo linguaggio da trivio.
Che manicomio
Ho notato tristemente che CLAUDIO capisce sempre fischi per fiaschi: scambia i commenti di altri utenti con i miei; se gli menzioni nome e cognome di una persona, lui crede che siano due (se legge “Mario Rossi”, pensa che si tratti di due persone, Mario e Rossi!); crede che GOLEM e YOG abbiano preso le distanze da me, venendo smentito in seguito dagli interessati, che hanno dovuto spiegargli ciò che io avevo capito subito.
E’ difficile stabilire una comunicazione con una persona che ha queste difficoltà di comprensione.
Però, nel suo stordimento, ha la malizia di controllare l’ora in cui scrive YOG.
CLAUDIO deve essere pure un tipo sessista e ipocrita, visto che nel commento 10705 mi hai dato del misogino (non si sa perché motivo) e poi, evidentemente per offendere, fa riferimenti sull’omosessualità (comm 10745).
Golem,
ovviamente, i miei ricordi non collimano affatto con i tuoi.
– “discutibile” la tua richiesta di soccorso al sottoscritto
– M, che peraltro ammonii duramente
se ricordi tutto così bene, RIPORTA qui sia la mia richiesta che il tuo ammonimento.
basta con parole di fumosa autodifesa: passa UNA VOLTA TANTO ai fatti.
mi credi così stupida da pensare che, pubblicando l’estratto di un post di M., non immaginassi che si potesse ritenere che questo avesse poco a che fare con te? se così fosse, ti sbagli: ho solo messo in evidenza un siparietto del solito teatrino, come sai più che bene, essendone PARTE. a ognuno le lenti d’ingrandimento che ritiene più adeguate!
posso pubblicarne altri, a partire da quelli che hanno allontanato frequentatori attivi meno affezionati al sito di me…
parole, parole, parole… solo parole, dotte e convincenti, mentre nei riscontri concreti non sai far altro che glissare, rivoltare frittate e sminuire gli altri per incensare te stesso.
unica stella di schiettezza, sincerità, onestà e Verità!
Trader: è una “clinica”. Tienilo sempre a mente.
Io credevo di essere l’unica ad avere il dente avvelenato con gli uomini italiani, ma sto notando che ce ne sono tante altre (solo su LaD OLLA, Memina, Sono la Hit dell’Estate). Anzi, mi pare che io sia anche abbastanza moderata (forse perché sono spurgata da anni ormai).
Ragazze, sono 7 anni che non esco con uomini italiani e il mio cervello ha messo in atto una rimozione freudiana. Che combinano? Negli ultimi 7 anni è cambiato qualcosa?
Rossana, quindi tu non ricordi di avermi fatto quell’invito col tuo noto stile, che allora però non conoscevo ancora. Ancora oggi, e nello stesso modo, “chiami” in soccorso “vecchie amicizie”, che oggi manco ti rispondo più. Il “teatrino” dici? LaD è tutto un teatrino, di cui fai parte anche tu, con migliaia di repliche che nemmeno a Broadway si sono viste. I teatrini per te sono solo quelli altrui, quando solo pochi giorni fa hai appoggiato serenamente
gli interventi di evidenti fake, che però ti sostenevano, n’est pas? Pubblica un commento di M per mostrare il teatrino, ma solo che le piace mostrare.
Tu ti senti diversa dagli altri, vero? Un esempio per tutti.
@solnze.
Pensa che a differenza tua, nell’ultimo quarto di secolo le mie relazioni con donne italiane si sono limitate alla mera amicizia. Sara’ perché 4/5 di quegli anni li ho spesi all’estero, ma anche dopo il rientro, ancora non mi e’ accaduto di avere relazioni passionali con donne italiane.
L’antico adagio “moglie e buoi dei paesi tuoi” nel mio caso sembrerebbe essere alquanto limitativo.