Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.073 1.074 1.075 1.076 1.077 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.073 1.074 1.075 1.076 1.077 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vabbè CLAUDIO, che due marri che tiri anche tu… manco il Capo Economato della LaD H.C.C. Gmbh ti avesse presentato una retta esagerata per la tua permanenza qui facendoti sboccar sangue, tipo come accade in una scena del famoso snuff movie “The Trader” in cui un paziente sbocca 5 litri e diventa parecchio anemico dopo aver ricevuto la richiesta di pagare 5.560 € al giorno (che è un prezzo normale in questi casi, data la qualità e l’assiduità delle attenzioni).
Rilassati, fai una gita fuori porta con annessa mangiata, magari vai a vedere i boobboni di Ladderello. Meritano.
CLAUDIO si vanta dell’esistenza di personaggi famosi con quel nome. Come Claudio Bertazzoli, passato alla ribalta delle cronache per aver ucciso la compagna. Chissà se in tribunale si è difeso dicendo che ha ragione lui perché il suo nome è il più bello di tutti.
Claudio,
spero tu sappia fare la tara a certe affermazioni, anche perché a fine 2014 sono stata quanto mai ingenua, quasi stupida, a immaginare che chi mi conosceva abbastanza potesse “MODERARE” l’eccessiva aggressività che mi veniva scagliata addosso da un multinick!
non ho CHIESTO: mi sono RAMMARICATA di un silenzio-assenso che ho avuto modo di comprendere solo molto tempo dopo, e di cui ho avuto certezza solo di recente, come di altri nick, già sospetti nel 2015, e ora definitivamente confermati.
osservato con distacco, parte del sito diventa un teatrino niente male, dove, se ti rivolgi a Tizio, automaticamente ti risponderà Caio. più simbiosi di così!
non ho seguito con attenzione le radici del conflitto e non entro nel merito di voler chiarire chi ha cominciato per primo, perché di questo nella maggior parte dei casi si tratta. ti invito solo a non consumare a vuoto troppe energie…
Vedi, Suzanne, tu mi odi perché ti ho battezzato, a suo tempo, come una “mediocre”. Ci sta.
Però lo sei, senza appello, e lo sai perché non sei stupida, ma io non ne ho colpa alcuna, nè posso porvi rimedio, di ciò mi scuserai, ma è fuori obiettivamente dalla mia portata.
Ma leggi senza quelle fette di porchetta che ti porti sugli occhi: non ho affatto dichiarato che le razze esistono o non esistono, ho solo detto che se ne parli non è politically correct, che è un’ovvietà, come è ovvio che se leggevi Potter anziché Popper impiegavi meglio il tempo.
Io Popper lo ho letto in parte, giusto quando cucinavo i pop-corn.
Cosa è che ti disturba?
Domanda retorica, perciò la non risposta è gradita.
Certo,yog,tu,invece, fatti un bel riposino visto che scrivi addirittura alle 4 del mattino(ma non è meglio ‘rilassarsi’ con belle signorine in topless, al limite ?o sei dell’altra sponda?)
Poi nel commento 10691 mi sono piacevolmente illuso,per un minuscolo istante ed è già tanto ,che stavi dalla mia parte,anche se so che non è totalmente vero.(si sa che questa folle Vita è,in sostanza, pura ILLUSIONE!vero?)
Come si sa, il tuo principale problema risponde al nome di FISCO,ma hai scoperto”l’acqua calda”come se non ci fossero altri con quel”pensiero”! @golem :al 50%(e qualcosa in più) ho ragione io a pensare così.
@disperater:è chiaro che ti ho conquistato(chi disprezza, compra,proprio perché non “valevo”)e poi quei 2 omonimi rappresentano una trascurabile goccina,nell’oceano di prestigio del mio rispettabile nome(e fatti curare da un bravo psichiatra oltre ad andare a quel”paese”deretano).
Rossana,grazie per aver risposto e non temere che so il fatto mio(e,come già ribadito,ricomincia anche per te ‘sto circolo vizioso). D’altronde come io non conosco te e gli alti e bassi della tua esistenza,tu non conosci me e il limite delle mie energie.”Ma anche un mini-consiglio per conservarle a lungo,non è mai di troppo.
@LAD:piuttosto che parzialmente censurare i termini”forti”,per non dire cancellare l’intero commento,si possono adoperare i”politicamente corretti” sinonimi,altrimenti uno crede davvero ad inopportuni 2 pesi,2 misure a favore di una persona a discapito dell’altra.
Ma vedi Ogi, il fatto che per te sia importante la verginità fisica di una donna, dice solo che il problema lo hai tu. Io se mai lo ho avuto l’ho superato da un pezzo. Certe esigenze come la tua, sono solo indizio di insicurezza, e non il contrario come vorresti far credere, persino a te stesso. Nessuna verginità fisica ti garantirà mai niente, né in una italiana e ancora meno in una ucraina. Se le condizioni culturali di contorno “costringono” una donna a mantenersi vergine per tipi come te, possono SOLO confermare una subordinazione psicologica di questa alla figura maschile, non certo una qualità sulla quale basare un rapporto umano degno di questo nome.
La tua è una grottesca battaglia di retroguardia che assomiglia a quella di Don Chisciotte, senza l’aura di romanticismo che quella storia trasmette. Tu sei un fifone che teme i confronti, lui era un coraggioso sognatore. E amava “l’immagine” di Dulcinea non per la sua verginità fisica ma perchè era… Dulcinea.
CLAVDIO, togliti pure ogni illusione.
Non sto dalla tua parte, e nemmeno contro di te, qualunque cosa tu intenda, io sono amico di tutti come di nessuno: tu però non sei il regnante che compare in apertura di Run, parlo di Akira Kurosawa e non di Cicciuzzo Sava che kura e vende totani alla bancarella al’angolo di via delle Romite ogni venerdì, te lo specifico per evitarti confusione e non gettarti nel panico totale, non lo meriti.
E Run, aggiungo per premura, non c’entra nemmeno con le Nike da 150 sacchi prese fresche l’altro giorno al black fraidei.
Chi ti ha detto che ho problemi con il fisco? L’obeso colesterolico rossovestito in servizio il 24 dicembre che secondo me vota pure piddì?
Non credergli, non esiste.
E poi basta pagare lautamente un commercialista e stai ragionevolmente con le spalle coperte, non farne un dramma.
P.S.: non curarti troppo dell’orario in cui scrivo, notte e giorno per me sono uguali come per il drago del vello d’oro, o pensi che di notte tutto il mondo si assopisca come d’incanto sognando il tuo inclito nome?
CLAUDIO, se ti fa contento pensare in quel modo, non te lo posso impedire, ma non è l’interpretazione che ho voluto dare al mio commento. E nemmeno posso impedirti di fare la tara alle mie dichiarazioni riguardo Rossana e soffermarti su quel “rammaricata” e la raffinatezza semantica che vi é contenuta. Puoi tarare quello che vuoi insomma, qui di tarati ne abbiamo in esubero .
Certo mi piacerebbe riportare tanti post della suddetta quando, sentendosi la regina del forum, attaccava con durezze inaspettate, ma sempre a “norma di regolamento”, certi disgraziati che anche senza volerlo osavano contrastarne la “linea politica” e le idee che all’epoca professava. Sarebbe davvero una bella esperienza leggere quei post, ma non me li farebbero pubblicare. Intanto constato che Rossana ha messo velatamente anche M tra i miei fake. È la solita soluzione di chi non può pensare che qualcuno la veda per quello che è. Al più uno solo, Golem. Gli altri? Tutti fake. E il problema è risolto. Virtualmente.
Con riferimento al post 10739
—
“M. – 12 Febbraio 2015 12:51
(omissis),
fettivamente ogni tanto (non sempre) scrivo utilizzando il tuo nick, e la cosa befella é che nessuno se ne accorge!!!! E tu non mi sgami perché lo faccio nei periodi di tua assenza, così i commenti si aggiornano e tu non te ne accorgi. Pensa che mi sono beccato dei complimenti anche da Rossana! 😀”
—
Parole di ammissione del diretto interessato, a conferma di sospetti fin dall’inizio e di fatti che necessitavano soltanto di un minimo di attenzione per essere rilevati.