Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.219 commenti

Pagine: 1 1.071 1.072 1.073 1.074 1.075 2.322

  1. 10721
    rossana -

    … Segue

    uno dei suoi burattini, che ha brillato per crudeltà, ha dichiarato: “con questa aperta confessione, ti sei appena guadagnata un posto nella black list delle “donne lascive”. Black list che verrà agitata contro di te, in qualsiasi momento, dai puritani della domenica.”
    sapeva, quindi, il burattinaio che per evitare persecuzioni è preferibile non esporsi, nemmeno con banali critiche. Ora non lo ricorda, e… Ingenuamente… Chiede si spieghi perché è opportuno usare nuovi nick per poterlo fronteggiare o sfuggire. Accusa che viene da chi ne ha animati più di trenta, da sempre, e che continua a usarne, con maggior tatto, per darsi ragione o per insultare pesantemente, evitando d’offuscare la sua immagine ufficiale di gentleman, schietto e sincero.

    Insiste nel chiedere che lo si diverta con i suoi più recenti o con quelli in corso, non tenendo conto che ho già precisato, almeno due volte, che non ho più voglia di occuparmene. Mi basta riconoscerli per mio divertimento, essendoci alcuni specifici errori che, prima o poi, emergono in questo o in quel nick…

  2. 10722
    Golem -

    Baddu, ma possibile che non ti renda conto di quanto sei grottesco. Tu, che ti definisci adulto e capace, di avere una vita piena e appagante, un carisma irresistibile, ti prendi la briga di seguire la vita di uno sconosciuto che frequenta un forum, contare quanti post pubblica nelle “ultime 10 pagine” e proporti pure come indicatore morale di ciò che è bene e ciò che è male. Ora, se non dimostrassi in maniera palese che sei tu a nasconderti dietro un dito, cercando di non far notare che quello che ti muove è un miserabile fastidio per la constatazione di essere una nullità quando ti trovi di fronte a chi ne sa più di te, ha più successo di te ed è più intelligente di te, si potrebbe pensare assurdamente che tieni alla qualità della mia vita perché mi vuoi bene.
    Cretino che non sei altro, almeno non far notare che mi segui come un segugio, perdendo il tuo prezioso tempo peggio di come farei io, che almeno qualche idea la esprimo. No sei proprio un gregario, un perdente nato e senza nessun carisma se non quello che la tua folle paranoia ti fa pensare di avere.
    Cassati.

  3. 10723
    Golem -

    Ma perché Rossana, cosa c’è di così brutto nel far “brillare” gli imbecilli. Ci sono autorevoli esempi di chi faceva lo stesso godendosi i risultati. Bisogna fingere come fai tu, per “educazione”, e così innescare una serie di equivoci complicando le relazioni? Essere imbecilli non è “una diversità” come quelle a cui ti dedichi tu, è imbecillità e basta. Le tue “diversità” ti servono per sentirti “buona”, e probabilmente per sdoganarne qualcuna che ti riguarda, col solito sistema di voler riparametrare tutta la normalità sulla base della tua “vasta” esperienza.
    Quella “normalità che quando ti conviene giustifica l’uso dei fake, a ulteriore dimostrazione che tu ti vedi come portatrice di una verità che non ammette smentite. Non ti accorgi minimamente di come mostri la tua arroganza, così legata alla tua malcelata vanità. E parli di autocritica, tu. Quegli ipotetici fake alla fine hanno messo in luce solo le tue varie facce
    Piuttosto, aspetto sempre i nomi dei “miei” ultimi fake (che continuo a usare?), che tu hai “lucidamente” hai intravisto. Grazie

  4. 10724
    Trader -

    YOG, hai visto l’asta dei Btp oggi? I rendimenti sono scesi ai minimi, i titoli a cinque anni rendono quasi zero e a dieci anni lo 0,59%.
    Sei stato un dritto a comprarli mesi fa!
    Intanto ha appena aperto Wall Street, guardavo il tabellone che si colora di verde o rosso a seconda degli acquisti o vendite, era poco più verde che rosso, i tre indici DJ, S&P e Nasdaq sono partiti in positivo.

  5. 10725
    Yog -

    Trader, ho ben visto.
    Per inciso, ogni volta che un’asta BTP va come oggi, il mio deposito titoli sale perché i miei BTP Italia rampano su prezzo del denaro attuale.
    Però, al di là del fatto che a me piaccia guadagnarci (è umano), mi disturba che il denaro non costi praticamente più niente.
    Non è un buon segnale per il nostro futuro, credimi.
    Ti farà sorridere, lo so, ma io ho cominciato a comprare oro fisico da tenere in cassetta di sicurezza.
    Mi copro per un tot, diciamo per 1/3, ovvio che non investo tutto in oro, ma ho aumentato la quota in maniera rilevante, prima lo consideravo residuale.
    Il 2021 riserverà sorprese amare a chi pensa ad una ripresa.

  6. 10726
    Yog -

    Dottore, vedo che indulge in dibattiti ormai stantii.
    Estintosi ormai, per stanchezza, il contenzioso sull’argento paralimpico, si trascina quello sui Suoi multinick pessoiani.
    La questione temporale (mi riferisco al “recentemente”) è ancora sottotraccia, ma non durerà così.
    Io pongo un tema diverso: secondo me, il multinick è legittimo e divertente.
    Il modo di scrivere, parlo di sintassi e semeiotica, è meglio di uń impronta digitale (metto l’accento, come vuole Trader), chissenefrega se la firma può variare.
    Le faccio un esempio: Rosa non era la Rossye, Lei se ne è accorto prima di me anche se “suonava” corde simili, l’argentea Rossye temo sia andata, non restano che imitazioni in alpacca. Il demente che lamenta che la moglie fa le gangbang è lo stesso dell’incesto tra fratello e sorella, e così via.
    Se non si è analfabeti funzionali (quindi lasciamo a margine il Baddu, per dire), si può scrivere sotto qualsiasi nick, ma con chi si parla lo capiscono tutti.
    La Clinica esiste, ed ha la sua ragione d’essere, per le eccezioni.
    Le cureremo.

  7. 10727
    J.J Bad -

    Ahahaha! Che faccia come il didietro maronna!
    Ma quale grottesco, sfigato!

    Ma come fai a straparlare dopo che lasci i messaggi in questo forum ancor prima di respirare??

    Continua a millantare balle su balle nella tua vita, specie a te stesso, vedrai che quella è la strada giusta per essere vincenti. LOL
    Esatto, il tuo tormentone paranoico, essere vincenti e carismatici. In un forum, chiaramente.
    Perché la tua vita si misura sulla base di un forum, cioè il carisma, l’intelligenza e l’essere vincenti per te lo decretano tagger e yog…

    Allora, torno a ripetertelo Sfigato: il primo col cervello fritto sei tu. Ti mancano le basi!
    Se fossi intelligente non saresti un tossicodipendente di un forum. Le basi cavolo!!
    Ti rendi conto di quanto sei disadattato o no? Ma per quanti anni pensi ancora di reggere sta recita da scuola elementare?

    Sono anni che ciclicamente ti dico di svegliarti e farti curare ma tu continui tutti i giorni a dormire e a raccontare balle. Tutti i giorni caspita!
    Te li meriti gli schiaffoni virtuali. Curati o ci finisci presto nella evocata cassa… XD

  8. 10728
    Golem -

    “Se fossi intelligente non saresti un tossicodipendente di un forum…”. Dice il nostro “carismatico”. Baddu, tu sei la fine del mondo. Un co...... senza soluzione di continuità, hahaha. Cosa che continui a confermare, passando il tuo tempo su LaD quando dai degli sfigati a chi lo fa. Ma come casso fai a essere così deficiente. Persino Rossana oggi ci ha ricordato che sono qui per far “brillare” gli imbecilli e tu che fai? “Brilli”, regolarmente, tutti i giorni. Ma grazie!
    Guarda ti dedico questo pezzo. Ti si addice. Pure a te a pennello. (Che collione. Mai visto uno così. Il Maradona della collioneria.
    “Deceduto” lo sei, quindi ).
    Curnutone t’ vogl’ bbene comm’a che… Favorisci.

    https://youtu.be/MA3OVz-dpzI
    ÷÷÷
    E concordo con lei Professore: è legittimo è divertente. Ma come vede non c’è accordo sull’uso dei medesimi secondo il momento storico. Però sono tremendamente curioso di conoscere dalla “signora delle contumelie” i miei più recenti, per sentirmi, infine, di “multinick ingegno”. Che vuole, ho anch’io le mie “cretacee” debolezze.

  9. 10729
    Bellamy -

    Yog, non mi sorprende che lei (uso il pronome di cortesia per rispetto della professione che svolge, in particolar modo di questi tempi) trovi divertenti i multinick, d’altronde ha con il suo collega, meno illustre e più tardo, un’affinitá elettiva, che la porta ad essergli concorde in una percentuale intorno al 100%, elevatissima. Pensi che con il mio gemello separato alla nascita non superiamo l’ 80-85%.
    Lei che é studiato, come diagnostica questo uso di nick maschili e femminili che interagiscono e si complimentano tra loro all’interno della stessa lettera, manovrati ovviamente dalla stessa mano, “t’apposto bro?” come dicono i giovani o é indice di qualcos’ altro?
    Dato che con il suo collega ha questa rarissima affinitá, ha mai pensato (se giá così non fosse), di provare a vivere un vero e proprio rapporto amoroso tra uomo e uomo? Guardi che sa essere moglie in modo impeccabile, meglio di una vera. Sarebbe divertente.

  10. 10730
    Mister+T -

    Trader perché gli admin non esistono: cé solo un correttore automatico che mette gli * sulle parole considerate non pubblicabili. Tutto qua

Pagine: 1 1.071 1.072 1.073 1.074 1.075 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili