Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.219 commenti

Pagine: 1 1.070 1.071 1.072 1.073 1.074 2.322

  1. 10711
    Bellamy -

    Vedo che dalla favola di Esopo siamo passati a quella di Collodi, persino Yog scrive “recentemente”.
    Signor Laeddis, vorrebbe le mie opinioni? Su cosa? Star qui tutti i giorni riadattadole per farmi tornare i conti come fa lei?
    Scrivo in merito ai multinick perché quello che tenta di fare é miserabile, far passare per pazza visionaria un’ utente che sa come sono andate le cose e lo sa bene anche lei, che parla di “palle”. Le sue dove sono? Lei é affetto da criptorchidismo cefalico.
    Devo ammettere peró che ha talento, sarebbe potuto essere un discreto attore teatrale ed é anche convincente. Le prove le ho, ma le lascio al loro posto, anche se bastererebbe riesumare la sua versione femminile per riscontrare una straordinaria quanto inusuale rispondenza di date e sarebbe necessario scomodare Yog per la diagnosi del suo DDI, ma temo, come dire, che non sarebbe professionale.
    Per quanto riguarda i “mezzi”, pensi al suo 21 barrato, dia retta.

  2. 10712
    CLAUDIO -

    @gol:nel commento 10698 hai citato solo il nickname del tizio per precisare che questa è una…clinica, vedi tu!
    Adesso è tornato pure jbad e si ricomincerà con altri negativi “resoconti” nei quali sarà ,inutilmente,incluso il mio Nome(in MAIUSCOLO proprio perché non valevo)e di tutti gli altri che provavano forte risentimento al tizio stesso. A risentirci alla prossima volta(forse!).

  3. 10713
    Golem -

    Bellamy, uellallà: il lei, bello. Ma non per questo sei meno fighetta. Anzi, sempre più, visto che nessuno ti conosce ma pontifichi qui -in una sola direzione- come fossi il satrapo degli eunuchi dal piccato disappunto che trasmetti verso il mostro di argilla. Ma come alcuni campioncini di coerenza sei solo un fake che critica altri fake, cosa che non puoi negare. Quindi trai tu le conclusioni riguardo l’autorevolezza che ti muove, visto che tu non soffri di criptorchidismo cefalico. Nè cefalico nè di altro genere.
    Ciavio

    ÷÷÷

    CLAUDIO, in quel post comunicavo a Trader di non dimenticare il luogo in cui opera in qualità di Direttore del Dipartimento Economato della LaD H.H.C Gmbh.
    Qui c’è molta gente che si prende un po’ troppo sul serio, e a me l’ironia piace come mezzo di comunicazione. Tutto qui.

  4. 10714
    J.J Bad -

    Golem Lo Sfigato continua a nascondersi dietro ad un dito. LOL che pena ‘sti disadattati!

    Guarda quanti messaggi hai lasciato nelle ultime 10 pagine. Come è possibile che non ti vergogni?
    Fai letteralmente schifo. XD

  5. 10715
    Trader -

    CLAUDIO, speriamo che la prossima volta sia più tardi possibile.

    GOLEM: BUG, non trovando niente da eccepire nei nostri confronti, si è messo a contare il numero di commenti. Gli chiederemo il permesso di scrivere.

    BELLAMY, non arrabbiarti, ma non capisco il motivo di questa diatriba. Tra te e Golem c’è stato qualche scazzo in passato e adesso vuoi rinfacciargli vecchi rancori? Ma, dico, è tanto grave se (e dico se) duecento anni fa GOLEM avesse scritto un paio di commenti con un altro nickname? E’ più grave il comportamento di altri utenti, per esempio CLAUDIO, che attualmente mi sta minacciando e insultando pesantemente, dopo aver provato ad ottenere dati personali miei e di altre persone. Eppure al riguardo non ti esprimi, batti solo su Golem. Questo mi fa pensare che hai avuto un’incomprensione con lui in passato che non avete mai chiarito.

  6. 10716
    Golem -

    “Guarda quanti messaggi hai lasciato nelle ultime 10 pagine. Come è possibile che non ti vergogni?…”

    No Baddu, anzi. Se poi posso veder friggere uno blatta come te -cosa che mi dà un piacere che non puoi neppure immaginare- scrivo con maggiore intensità.
    Intanto rendiamo edotto il pubblico “normale” che si fosse collegato, che l’imbecille che ha fatto il commento che ho riportato, si indigna (e “sta male”) perchè qualcuno, a lui peraltro sconosciuto, a suo dire scrive “troppo” su un forum. Questa ameba soffre, ma non per la qualità di ciò che viene scritto, no: per la quantità. La domanda è: perché un soggetto definito homo sapiens si altera perchè c’é un altro che scrive su un forum quanto casso gli pare? Entrasse in un ragionamento qualunque di questo grafomane e obiettasse argomentando, oppure, desse un segno di avere un’idea sua originale, chessò l’uso del bidet dal primo dopoguerra ad oggi, perché gli americani non sono stati sulla Luna. Niente. Un’ameba monocellulare.
    Cassati Baddu. Sei una nullità deambulante.
    https://youtu.be/ph6FPq5dqb8

  7. 10717
    Trader -

    GOLEM, CLAUDIO non ci arriva proprio. E non si rende conto delle gaffe che fa nemmeno quando glielo spieghi, è talmente presuntuoso che insiste. Capirei se ti capita una volta di fare un errore di ortografia, di non capire ciò che ti è stato detto, ma lui è una barzelletta vivente. Errare è umano, perseverare è diabolico.
    Adesso torna all’attacco anche BUG, che, come dicevo, sta contando i commenti. Qual è il numero massimo di commenti si può scrivere senza che ciò ti crei scompensi, BUG?

  8. 10718
    Golem -

    Trader, scusa se intervengo ancora sulle domande che ragionevolmente ti fai su certi perchè. Gli individui che hai citato, escluso Claudio che ce l’ha solo con te, e lì te la vedi tu, sono due disgraziati senza attributi, a cui Golem dà semplicemente fastidio. Non per quello che dice, che sarebbe già più logico, ma per come lo dice. Come ho detto per Baddubug, nessuno dei due è mai entrato in una discussione, fanno i critici cineladdografici senza nessuna qualifica. Bellomio usa un nick che non è il suo, e non è il primo che utilizza, cioè é un fake che stigmatizza i fake. L’altro è un povero cristo che si meraviglia di non battere chiodo con le donne, e imputa questo curioso fenomeno al fatto di avere un carisma così potente che le povere donne non riescono a reggerlo. A cosa si devono secondo te queste reazioni “irragionevoli”? Alla mancanza di argomenti e alla pavidità da manifesta inferiorità che si esprime SOLO con quei puerili attacchi. Per questo ti ricordavo che questa è una clinica per casi umani. Tienilo presente.

  9. 10719
    J.J Bad -

    “No Baddu, anzi. Se poi posso veder friggere uno blatta come te -cosa che mi dà un piacere che non puoi neppure immaginare- scrivo con maggiore intensità.”

    Sai cosa mi colpisce di te Sfigato?
    Che ti manchino le basi. Non saper distinguere il bene dal male è grave alla tua età.

    Provi addirittura piacere per queste idiozie? Beh, io penso che tu sia sfigato ad un livello ormai irreversibile. E’ evidente, e lo ammetti senza rendertene manco conto. Sarà anche colpa dell’età, sicuramente.
    Però uno che da anziano prova piacere nel fare il fenomeno su un forum tutti i giorni della sua vita, è matematico che gli manchino le soddisfazioni più elementari di un essere umano. E’ matematico che non abbia alternative. E’ matematico che sia un disadattato.

    Ma nonostante tutto questo sia matematico, tu continui a nasconderti dietro ad un dito negando l’evidenza e millantando giustificazioni talmente puerili che pare quasi che necessiti di un amministratore di sostegno.
    Pazzesco che non ti renda conto che quello dal cervello fritto sei tu. XD

  10. 10720
    rossana -

    Bellamy,
    il nostro pessoa è incapace di autocritica: Nessuno è più sordo di chi non vuol sentire. D’altronde, non può che negare quello che soltanto l’azione di un hacker o degli amministratori potrebbe provare.

    Ammetto di essere troppo seria per il virtuale mentre qui nel 2014 è giunto un campione d’ironia infantile che usa il sito come personale palcoscenico di tiro a segno, per divertire se stesso. Cosa che spesso fanno quasi tutti i ragazzini che non possono fare a meno di autorassicurarsi sfoggiando illusorie grandezze.

    Per sua stessa affermazione, è a caccia di imbecilli, ed è in grado di far apparire tale, con stucchevole e dilagante prosopopea, chiunque si opponga anche a uno solo dei suoi punti di vista.

    Da quando sono state respinte le sue tesi amorose lad non è più un attendibile specchio della realtà, con pregi e limiti. E’ diventato per alcuni palestra di giochi malevoli che delineano l’apice umana della gratuita e sleale malignità.

    Chi non sa comprendere o accettare la diversità, non può che volerla annientare.

    Continua…

Pagine: 1 1.070 1.071 1.072 1.073 1.074 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili