Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.069 1.070 1.071 1.072 1.073 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.069 1.070 1.071 1.072 1.073 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
I due soliti personaggi da commedia di Natale, il Golem e il suo “Fido” avvinazzato vorrebbero delineare a parole la vita di una persona (il sottoscritto) che non conoscono. E quindi mentre nei loro vaneggiamenti parlano di uomo solo e dimenticato da Dio, questo soggetto è felicemente accoppiato da anni con una donna bellissima (NON italiana). Ma a che serve spiegarlo se si è così superficiali e arroganti da voler a tutti i costi dire differente ? Me ne farò una ragione, accettandoli per quello che sono…
Riguardo ai maschi italiani trogloditi, io andavo benissimo in matematica e non mi sono fermato al diploma, conseguendo titoli universitari superiori. D’altra parte non ho mai bullizzato la donna in carne, ho avuto amiche di una dolcezza infinita che erano definibili come “balene” dai più cattivi.
Io personalmente non sono bellissimo, ma ho avuto successo nella vita con donne molto belle, che ho sempre pensato di non meritare. Non ho mai pensato di essere superiore.
Aggiungo che anche a mio parere molti uomini vogliono solo la ….. dalla donna, senza minimamente considerarne la personalità (che è molto importante al pari della verginità).
Sono d’accordo che è meglio non essere amici tra uomo e donna se uno dei due vuole sesso dall’altro, però credo che anche una donna bellissima (come si definisce lei) come “Sono la Hit” può sicuramente trovare un amico vero che non la voglia solo per il suo corpo. Che tristezza altrimenti!
Non comprendo da parte femminile alcune uscite in cui vengo giudicato come se mi conoscessero personalmente… vi rendete conto che straparlate ?
Non sapete chi sono, dove vivo, con chi vivo…
Tra parentesi nella vita ho conosciuto anche una ragazza inglese, e abbiamo coltivato una amicizia per diverso tempo. Io non l’ho mai desiderata (e nemmeno lei). Non ha mai vomitato nel vedermi…
Vero GOLEM, CLAUDIO è un altro da mettere insieme ai vari “SENTENZA”, BUG e compagnia. I suoi commenti sono folli.
CLAUDIO 10692: “…per avvalorare le loro tesi usano una verità,ma ne omettono un altra…”
Un’altra va con l’accento. Avrai anche un bel nome, ma sei proprio ignorante.
Non sto prendendo nessuna distanza Cla. Semplicemente non ho seguito il merito del vostro “scontro”. Dove noteresti questa “distanza”?
÷÷÷
Ma no Professore, la mia bile per l’assunto nell’Empireo dei samurai d.n. non la spendo. Visto che si parla di inglesità, abbiamo a che fare con uno “wanker” di lungo corso. Un fake di Onan in termini biblico laddiani.
÷÷÷
Un uomo che non conoscono…” Attimo, abbiamo anni di cartelle cliniche, ti conosciamo meglio di te.
Ah, quindi è pure bellissima la tua “donna”, Ogi? E le fai la manicure, le passi la crema alla lanolina perchè sia più morbida quella pelle e possa trasmetterti quelle ineffabili sensazioni che ti aspetti. E chissà se, perverso come sei, non la “tradisci” con la sinistra. A proposito, e a verginità come è messa? Piantala Ogi. Solo una spostata può stare con uno come te.
Come promesso nel commento di ieri sera replico:È chiaro che il tuo obiettivo qua è fare lo stronzo anche con i tuoi errori grammaticali,caro mister’so tutto io’, ma in verità non sai una cippa,tipo:
post 10110 data 11/10/2020:”che con el telefonino è fatidioso(???);fastidioso se mai.boiate lessicali con influenze ispaniche(ti ricordo che siamo in Italia). Lo stesso(e qui c’è l’ipocrisia) dove affermarvi che scrivere Mirella al posto di Mariella si capiva lo stesso il discorso,ma, ad esempio,Gianpiero è un nome,Giampietro è un altro nome pur avendo suoni simili(e ho scovato un’altra tua fesseria poco fa) . Quindi non cercare la pagliuzza al posto della trave che hai nell’occhio come fanno i minuscoli italiani medi come te(e,nel tuo caso,misogini e pietosamente ignoranti)
Sostieni,da ipocrita, che le discussioni nell’altro sito(dove ti attaccavano,probabilmente a ragione)non sono state inutili ? E allora cogli l’occasione di ritornarci,togliendoti definitivamente fuori dalle palle da questo forum!!
I miei commenti saranno anche folli. LOL
Ma tu Tagger sono mesi che perdi del tempo tutti i giorni in forum insieme ad altri perditempo come te, scrivendo idiozie non comprovabili.
Non hai proprio di meglio a cui pensare durante le 24h?
Forse il folle qui è qualcun’altro Fatti due domande.
CLAUDIO, veramente YOG e GOLEM ti stanno prendendo in giro, ma se sei convinto che stiano prendendo le distanze da me, credi pure quello che vuoi.
Stai continuando a minacciarmi e insultarmi senza motivo, mentre io non ho fatto altrettanto. Anzi, ti ho chiesto più volte di fare il serio e tornare nell’alveo della discussione, ma è evidente che sei solo un provocatore che si diverte in questo modo. Contento tu.
Se gli altri “perditempo come te” sono i “tuoi” soliti, ricordo a te e al pubblico pagante che sei un tarello cassadestinato, che perde tempo a controllare le presunte, altrui perdite di tempo. Cioè l’apoteosi della collioneria. Quindi adeguati: cassati, tarello.
CLAUDIO, hai visto che anche GOLEM ti smentisce, non avevi capito niente come al solito.
Il mio errore che menzioni è un refuso, un errore di battitura, lo so come si scrive, mentre il tuo è uno svarione, un piccolo segno di ignoranza. Di per sé non significa molto, può anche capitare, ma sommato alla totale mancanza di contenuti intelligenti nei tuoi discorsi, in cui riesci addirittura a darti dello stupido da solo, fa capire il tuo livello. Poi tu pensa quello che vuoi, che lo stupido sia io. Se me lo dicesse una persona di cui ho una buona considerazione, ci resterei male, ma detto da uno come te, non mi preoccupa. Anzi,se avessi la tua stima, vorrebbe dire che sono come te.
E anche Mirella è un nome. Più bello del tuo (con questa affermazione ti faccio impazzire).
BUG: in altre parole, mi contesti che perdo tempo a rispondere alle idiozie di persone insulse come voi? Hai ragione! Ma mi difendo dalle accuse.
Non mi è chiaro quali sarebbero le mie idiozie non comprovabili:
Che scrivete idiozie? Tutto documentato.
Ho già spiegato perché sono spesso presente su internet, lavorando, non preoccuparti di cosa faccio.
CLAUDIO, l’altro sito è stato chiuso.