Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.068 1.069 1.070 1.071 1.072 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.068 1.069 1.070 1.071 1.072 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dottore, non serve Leon Battista Alberti e il suo sconfinato amore per la filologia ad attestare che Lei, recentemente, non ha scritto usando altri nick, cosa che peraltro ai miei occhi non rappresenta affatto un valore particolare ma, credo, rientri nel sacro regolamento interno della Clinica.
Adesso mi aspetto che il dibattito si trasferisca sull’avverbio temporale usato (N.d.R. pei nabbi, non per Lei: intendo “recentemente”) per qualche mille post, tipo la questione dell’argento paralimpico. Questi sono i tempi e questi i pazienti.
Trader, tu invece ti stai distraendo troppo, rischiando di tralasciare il core-business.
Nella vita bisogna pur cedere, ogni tanto: se quell’altro vuole che tu gli dica che il suo è il nome più bello d’Europa, eddiglielo, chettifrega, è agratis: “menti e chiudi”, come si fa nelle trattative che contano.
I recapiti delle amiche (quelle belle, non le obese) invece anche no, non darglieli, quelli se li deve sudare, ma con un nome così stupefacente farà prestissimo a trovarne a mazzi e anche vicino casa.
Eddai.
Io,al contrario tuo ,ho sempre creduto che sei un disperato e ridicolo bulletto del quartierino sin da quando hai scritto, inopportunamente, al posto di angwhy sulla necessità del vaccino contro il covid e,guarda caso,é il tema preponderante di questi giorni e del futuro:per questo,rivelare la Reale identità serve.
D’altronde non sei diverso da altri”casi umani” che per avvalorare le loro tesi usano una verità,ma ne omettono un altra più importante come nel caso del mio nome che ha anche significato di”ILLUSTRE, FAMOSO ed è pure onomastico(non me ne frega più di tanto,mi basta il compleanno e quei regali citati in precedenza per STARE SERENO,se non FELICE) in 10 giorni dell’anno(tu non hai neanche questo privilegio),ma da DISONESTO bulletto con la puzza sotto il naso ti sei guardato bene d’ammetterlo(pur avendo Wikipedia).continua…
… segue PS:a quelle domande(se le vogliamo definire così)replico con il verso del brano di ron”una città per cantare”che sa di LEGGE di Vita:”raccontare dei successi e dei fischi non parlarne MAI”,ma tu hai colpevolmente toppato anche qua, citando le tue inutili discussioni intrattenute nell’altro sito web prima di questo. Ma,ormai per te,è troppo tardi e,si sa,che la LEGGE(anche di Vita) non ammette ignoranza!… contento,utenter?
Rossana, attieniti alle regole che chiedi per gli altri. Comunica i nomi di chi sospetti essere gli ultimi Golem sotto falso nome. Forza, sii coerente e credibile. Io non lo sono, e non mi frega niente dell’opinione che si ha di me quindi puoi proporre qualsiasi cosa per sminuirmi che non mi cambia la vita.
Ma a te la cambierebbe, e per questo non lo farai perché tu ci tieni a dare una certa immagine di te e poi vivere di quella raccontando “sogni” che per la gente “semplice” suoneranno veri. Come si dice di certi vinai: “fatto il nome poi vende aceto”.
Allora, cosa ti costa citare chi sono i neo sospettati? Non ti accorgi che ogni volta che te lo chiedo e non rispondi minî la tua “affidabilità”, mostrando che la tua ultima mossa è solo un “salvagente”? Che però ti fa annegare, perchè se li dici, e risulteranno invenzioni, come sarà, chissà quelli passati, ma non dicendoli confermi comunque il tuo timore. Non capisci ancora che stai mostrando a tutti come sei veramente, mentre cerchi di mostrare come sarei io, quando lo vedono tutti da anni? Les nomes madame.
Dottore, non sia troppo severo con il camerlengo del fu samurai de noantri.
Egli, in fondo, sta solo tentando una titanica classificazione sistematica del genere femminile degna di Linneo.
Un opera erculea, destinata a segnare un’epoca, ma temo superiore alle debolissime forze mentali di questo soggetto, piuttosto incline ad un balbettio sconnesso e scientificamente di statura nettamente inferiore al famoso svedese.
Dubito che in futuro gli studenti di Scienze Naturali si imbatteranno mai in una “Foemina Anglensis I.O.”, stia tranquillo e conservi la bile per cose più serie.
CLAUDIO, e ti dimentichi che ti sei dato dello stupido da solo: insistevi a chiedermi i nomi delle mie amiche e contemporaneamente hai detto che è stupido chiederlo, perché si potrebbe dare nomi falsi. Che tipo che sei!
YOG, hai ragione. Lasciamo quel troll di CLAUDIO a compiacersi del suo nome (è il colmo dell’autoreferenzialità!), visto che non ha altro per cui vantarsi e parliamo di altro.
CLAUDIO, raccontare solo dei successi (ecco perché non hai niente di te da raccontare) e dei fischi mai, quindi ammetti di aver detto fesserie.
Le discussioni sull’altro sito web non sono state inutili, ho anche imparato molte cose, ma tu che ne sai?
Trader, non dimenticare che questa è una…clinica.
CLAUDIO, non hai capito, tu avevi detto che fondamentale sarà la produzione del vaccino, ma io non avevo scritto in merito alla necessità del vaccino e non ho MAI scritto che le mie amiche ne abbiano parlato, ho fatto un’altra considerazione sul virus.
E comunque sia, a cosa sarebbe servito sapere il nome e dove abitano le mie amiche? Ma dai, Claudio, se stai zitto fai una figura migliore.
Lo vedi che non capisci niente?
Io non ti ho mai insultato e minacciato, lo hai fatto tu e sarei io il bulletto?
Ehi,sfigato ‘stolter’ privo di dignità,datti una regolata e ti risponderò come meritano i matti(e pure bugiardi) da legare e da strozzare come te dopo le 22:00(o sempre prima della prima pubblicazione di commenti alle 10 di domani).
Intanto,con le ultime deliranti uscite, ti dico che fai PENA come il peggior stupido drogato che esista in questo mondo (pensando anche alla fresca notizia pomeridiana riguardo l’ormai ex pibe de oro,che per molti,nonostante tutto, resterà un immenso campione,tu solo un immenso co......).
PS:adesso anche yog e golem,che parevano in sintonia con te, stanno prendendo(e non poteva essere diversamente) le distanze.