Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.221 commenti

Pagine: 1 1.058 1.059 1.060 1.061 1.062 2.323

  1. 10591
    rossana -

    Golem,
    potrei sbugiardarti su Rossella con riscontri di particolari utenti… e su altri aspetti (segnalando magari il thread dove nel 2017 una cinquantina di post hanno smantellato la radice delle tue tesi amorose) ma sarebbe tempo sprecato.

    potrei essere per niente BUONA con te almeno quanto sei PRESUNTUOSO con quasi tutti, a riprova che ognuno dei due mal sopporta certe attitudini dell’altro, in opposta tendenza alle proprie.

    con la differenza che non passo il tempo a stilare profili d’identità reali in un sito virtuale e non ho bisogno d’applicare agli altri con il concetto di Leonardo che condividi sulla valutazione del prossimo, senza avere nemmeno l’ombra della levatura intellettuale del maestro.

    continua a “colorare” LaD con sfegatato donchisciottismo alla Itto a favore di femmine stupide, con irrisolto altalenare fra inconsistenza virtuale e concretezza reale e con il tuo provinciale, romantico “per sempre”.

    qui l’infruttuosa stagione di ricerca dei tuoi funghi preferiti è finita, da anni!

  2. 10592
    Golem -

    Fallo Rossana, vediamo cosa hanno capito di Rossella.
    No certo, tu non passi il tempo a stilare profili, ti interessano i cassi degli altri coi quali confrontare i tuoi, con la stessa logica dei minipenici che cercano una “normalità” metrica che non li appagherebbe mai perchè il problema è altrove.
    Per quanto riguarda le mie tesi dovresti pubblicare tesi e antitesi. Perché le antitesi sono “acque calde”, quelle siamo capaci tutti di inventarcele, e le tue reazioni sono state esagerate perchè ti ci sei identificata in quelle tesi. Quando si è sicuri del proprio vissuto non c’è motivo di sentirsi attaccati reagendo come si fosse stati toccati NEL personale. E mi parli di 50 e più soggetti che avrebbero smontato… Manco si trattasse di autorevoli sociologi o psicoanalisti, o anche di “semplici” persone che sanno DAVVERO cosa vogliono. Di massa si tratta, zavorra per lo più, vittima dei luoghi comuni più scontati per scegliere una direzione nella vita. E non c’è bisogno di essere dei “Leonardi” per notarlo. Uso SOLO i suoi autorevoli termini,”madame la marquise”

  3. 10593
    rossana -

    Golem,
    una cinquantina sono i post, NON i 4-5 soggetti che hanno smontato le tue tesi amorose. impara a leggere prima di rispondere!

    tutto il resto NON merita riscontri. non siamo a scuola e non hai alcuna particolare autorità per esigere attenzione.

    divertiti da solo, come fai da SEMPRE, prendendo per i fondelli QUASI tutti, con un ragguardevole numero di continui nuovi fake.

    ho compreso in senso più ampio di una sola angolatura le molle che ti muovono nelle tue molteplici sfaccettature, e tanto mi basta e avanza.

    omaggi, del tutto privi di stima.

  4. 10594
    Yog -

    Summer, se cerchi un tipo carismatico avrei un suggerimento per te.

  5. 10595
    Yog -

    Comunque, detto tra noi Dottore (tanto nessuno ci sente), la “micropenia” o – come la chiamiamo in clinica con ovvi rimandi alla storia medievale e alla grossa, rigida, durissima e splendente Durlindana d’acciaio di Damasco che tanto posto vi occupa – “ipospadia”, è una rogna non da poco ed è veridica tristissima miseria, c’è gente che sclera o magari assurge, per compensazione, a vette artistiche come il leader dei Karismatica o che si dedica mente e corpo allo sport arrivando addirittura all’argento paralimpico in condizioni di assoluto sfavore. Chapeau.
    Mi chiedo, solo per prassi scientifica, sia chiaro, quali fossero le dimensioni del mai troppo rimpianto Toponomasta.
    A mio avviso, credo che siamo a livelli edilizi, tipo architrave, roba seria insomma.
    Certi personaggi restano come pietre angolari, ne converrà, epperò le eccellenze devono eccellere in tutto, strano che nessuno abbia sdoganato il termine “uccellenze”.

  6. 10596
    Golem -

    “Golem…potrei sbugiardarti…segnalando magari il thread dove nel 2017 una cinquantina di post hanno smantellato la…”

    Ma se aggiungevi “…di post da parte di 4 o 5 utenti che…” forse ti spiegavi meglio, e chi legge capire il “range” al quale ti stai riferendo, o no? Per chi non sa è facile immaginare una folla di “ammorofili”? Impara tu a scrivere meglio caso mai.
    Allora dai, sono pochi, i soliti, pubblicali, così chi non c’era potrà apprezzare la qualità dei “termotecnici” che ti facevano il coro, che oggi si ripresentano come fake ma che tu curiosamente non noti. Invece insisti con ‘sta paranoia dei “miei” continui fake. Ma chi sono? Indicali, così vediamo cosa rispondono i titolari dei nick.
    Perchè non chiedi a Marco di LaD se mi presento sotto altri nomi che non sia quello di Golem, almeno risparmi la figura con i titolari di quei presunti fake.
    E tu, che vivi di quelle “visioni”, avresti “capito” le mie varie sfaccettature? Il tuo è un mondo fatto di fantasmi, che si ingigantiscono con la “cecità” che il virtuale crea in chi vive di fantasie.

  7. 10597
    Golem -

    Summer, poichè è noto anche a me, aggiungerei troppo carismatico. Un carisma quasi insostenibile, è giusto che tu lo sappia prima. Non è merce per tutte insomma. Però oh…me cojoni.

  8. 10598
    Golem -

    Pensi Professore che in questo momento c’è quel quarto di nobiltà -che da tempo immemore qui ci onora della sua presenza- che sta ri-pensando ad una biunivocità autoincensante tra nostri nick name.
    Tra carismi insostenibili, argenti paralimpici e scoop del secolo, forse la vera genialità la troviamo nei reparti.

  9. 10599
    Golem -

    Senza dubbio Professore, e di lapidea consistenza pure. E sono certo che, convinto com’era di certe dotazioni, l’indimenticato “nominator di luoghi” per non far torto a sè stesso, con una aulica concessione retorica (inevitabilmente toponomastica) nell’intimità chiamasse quell’appendice che tanto fa soffrire i penipenici: “‘sto cardo”.
    Certo oggi uno come lui quasi sfigura di fronte a certi carismi e prestigiosi secondi posti paralimpici. Ma di questo -in quanto personale medico operante- dobbiamo essere fieri, e compiacerci per la qualità dei pazienti che la LaD HCC attrae ormai da tempo.
    Sempre che qualcuno non voglia fraintendere questo moto di umanissimo orgoglio professionale come una forma di vanesia autopromozione. Non sia mai. Prima di tutto viene il giuramento di Beppocrate, poi, se avanza tempo, di “cardeggiare” un po’ avremo diritto pure noi no? Eccheccardo.

  10. 10600
    Trader -

    Per quanto riguarda Rossella, probabilmente si tratta di qualcuno/a che si diverte a prenderci in giro scrivendo frasi insensate. Ma ci sono dei dubbi? È ovvio che quelle frasi non volevano dire niente.
    Io non perdevo tempo a leggere i suoi commenti inutili e incomprensibili, quando leggevo il suo nickname, li saltavo.
    Sono contento che quella spammatrice non scriva da un po’ di tempo.

Pagine: 1 1.058 1.059 1.060 1.061 1.062 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili