Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.057 1.058 1.059 1.060 1.061 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.057 1.058 1.059 1.060 1.061 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dottore, parlandole col cuore in mano, e con questo senza rinunciare alla distanza che da Professore devo pur mantenere per mera questione di forma, Le suggerisco di non agitare ulteriormente il paziente.
Non più tardi di un’ora fa i miei riporti diretti mi hanno segnalato un’ANSA in cui si parla della fondazione di una band denominata “Karismatica”, putativamente ascrivibile al più macabro necro-rock latino.
Lei mi rinfaccerà il fatto che di ANSA ne scorrono milioni, e sarà sicuramente così, però il fondatore è noto per aver militato in precedenza nella formazione dei “Bad bug coffin”.
È apprezzato per la talentuosità con cui suona un paio di strumenti non troppo armonici, ma capaci comunque di suscitare sensazioni nella loro schietta naturalità: il rutto in do# grave insieme alla dantesca trombetta in re deciso.
Perciò La invito a non agitarlo e a tenere una terapia di conserva, non vorrei che ci rinfacciassero di aver privato il mondo di un divo così irresistibile.
Ha ragione Professore, ma ormai mi conosce, io non riesco a rassegnarmi di fronte al rigor mortis, e spero sempre in quegli “spasmi” che mi danno ogni volta un’ebbrezza alla quale ancora non riesco a rinunciare. D’altra parte, però, la salma è così “resistente” agli effetti secondari delle azioni mediche che non credo che ci priverà facilmente delle gioie che sin dalla prima “apparizione” ci ha generosamente regalato.
In compenso dall’avito maniero della marchesa arriva la richiesta di dare un nome a una sindrome che ci accomunerebbe, legata alla gestione della memoria dell’indimenticata Rossye. I pazienti che dopo anni di cure si indignano “veramente” nel virtuale, mi preoccupano per la loro staticitá nell’oggettivare le situazioni. Forse andrebbero riviste le terapie Professore, o semplicemente riconoscere che sono casi “desèsperè”
10577: “un’utente che spero sia davvero un Bot.”
In questi ultimi anni i bot non rendono, a questo punto meglio un btp a lunga scadenza.
BUG, seriamente. Oltre a questa sezione chat, dove siamo tutti ingessati nel replicare all’infinito agli insulti, leggo i commenti sulle altre lettere di Golem e Yog e non mi pare che siano tali da definirli bulli, anzi. Piuttosto, qua o su altre lettere non trovo mai tuoi commenti, né commenti di CLAUDIO o “SENTENZA”, che scrivano qualcosa di intelligente, è una constatazione che dico senza offesa. Sono presente su questo sito da un po’ di tempo e i tuoi commenti che trovo dicono solo “sfigato”, pensa. Così come i commenti di altri che poi si offendono se li chiamo provocatori, per avere la scusa di continuare ad insultare. Se tu e vari CLAUDIO, “SENTENZA”, PASSANTE, ILFEMMINISTA, ecc. siete qua per apportare contributi interessanti alle varie conversazioni bene, altrimenti vediamo di finirla.
Trader, i “rododentro” non ti diranno mai le reali ragioni del loro “risentimento”. Ma non serve, si capisce lo stesso.
Hahaha, Professore! Nel Girone dei “Secondi Carismatici”. Al posto dei lussuriosi, che sono stati riabilitati da un pezzo passando dal “secondo” al primo.
Golem,
mi sembra che i motivi di risentimento siano stati espressi in modo più che chiaro:
– opposizione alle tue tesi amorose (per almeno tre o quattro utenti), con successiva tua attitudine persecutoria nei loro confronti (richiamandoli spesso in ballo, persino in loro assenza);
– critica ai tuoi eccessi d’intervento e alla RIPETITIVA prolissità dei tuoi commenti, ponendoti sempre al di sopra dell’intera utenza, incluso chi non si è mai rivolto direttamente a te (per almeno una mezza dozzina d’utenti, nel corso degli ultimi sei anni).
so che sei capace di negare l’evidenza, così come di far finta di non capire. fa tutto parte del tuo cristallino temperamento, che include grande esperienza nel glissare oppure eccelsa abilità nel rigirare frittate.
Rossà, e quindi? Opposizioni pregiudiziali alle mie tesi dovresti dire, e senza mai argomentazioni, che non si fermano all'”acqua calda”.
Prolissità? Giudizio soggettivo al quale si può facilmente ovviare non leggendomi.
Girare le frittate, glissare, far finta di non capire…, e me li vieni a contestare con all’attivo decine di quegli “opportuni cambi di direzione” secondo il “mood” del momento? Sei coerente solo nell’incoerenza. E i tuoi tre o quattro scalcagnati “armigeri” poi, quei poveri soggetti invidiosi e rosicanti, che non gradiscono chi ne mette in discussione, anche senza volerlo, il “presunto” carisma o la supposta cultura, togliendogli le illusioni con le quali sopravvivono e nelle quali si crogiolano acriticamente con l’ingenua presunzione di poter giudicare gli altri. Un metodo che non è sconosciuto neppure a te.
Tu piuttosto, preoccupati della tua ridondante “bontà”, e chiarisciTI il perchè di certi “bisogni”. È questione più seria della mia “presunta presunzione” sai?
Certo Tagger, e c’era la marmotta che confezionava la cioccolata….
XD
In tema di COERENZA di COMPORTAMENTO, o meglio di capacità di TOLLERANZA su un sito virtuale aperto a tutti, senza pretese di cultura o di censo.
4
Golem – 8 Gennaio 2015 16:35
Rossella è fantastica. Sono gli unici post che vale la pena di leggere.
È Salvador Dali’, Picasso e Hieronymus Bosch messi insieme e che dipingono con la penna di Gogol. Il risultato e’ piu’ spiazzante del “Grido” di Munch. La più straordinaria allegoria di LaD mai vista.
La adoro.
7
rossana – 17 Febbraio 2015 11:29
Condor,
sì, Rossella dev’essere un giocherellone, però innocuo e divertente, come lo sono spesso stati altri nick… se di vena creativa si tratta, è più che apprezzabile!
un frizzantino piacevole e intrigante, che non fa male a nessuno! 🙂
—
Iniziali valutazioni… NON da entrambi MANTENUTE nel tempo…
Farsi i cavoli propri e lasciar in pace chi né attacca né reagisce, no vero!!!
Quale impulso/obiettivo anima accanimenti di ANNI nel ridicolizzare/fustigare identità e modalità d’espressione sgradite o non conformi a schemi di riferimento del tutto SOGGETTIVI?
Rossana, tolleranza per cosa? Per la REALTÀ. Il mio post 10859 era IRONICO, ed era un contrappunto ai tuoi commenti che volevano far passare Rossye per un genio che “POCHI” potevano capire. Che fosse voluto l’effetto di mostrarti come portatrice di una sensibilità “speciale” non potrei dimostrarlo, anche se quella è una possibilitá concreta per quella tua continua necessità di intellettualizzare ogni “visione” che sia “diversa” dalla normalità, e con quella distinguerti dal “volgo”, almeno in apparenza. Sono stati decine i casi di utenti che si sono sentiti degli stupidi leggendo Rossye, e perchè c’era chi invece “sembrava” aver trovato una “logica poetica”, in quelle parole senza senso, ma che suonavano bene. Ma nessuno aveva il coraggio di chiedere una spiegazione.
Io, che sono sfacciato, e sicuro che dietro quel “genio” ci fosse il nulla, ma si prestasse bene a chi volesse far credere di “capire”, ti ho chiesto di riassumere almeno qualche concetto “geniale”. Risposte? Zero.
Perché manco tu ci capivi un casso. Ma facevi immaginare il contrario.