Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.221 commenti

Pagine: 1 1.055 1.056 1.057 1.058 1.059 2.323

  1. 10561
    Trader -

    CLAUDIO, sei solo passato da -100 a -99, continui a non valere nulla, te lo dico io che di valutazioni me ne intendo.
    Non c’è niente di incredibile nell’essere sessualmente attivi, lavorare e conoscere delle biologhe, ma se non mi credi, non importa. Però io mi metto in gioco parlando di me. Visto che non fai altrettanto, sarebbe corretto che tu e gli altri evitaste di criticarmi inventandovi fatti inesistenti sul mio conto.
    ROSSANA,ok, non voglio nemmeno io fare polemiche inutili.
    GOLEM, dicono che sei presuntuoso, invece ammetti di non pretendere di saperne di più degli altri su argomenti che non conosci. Al contrario di ciò che sostengono i tuoi detrattori, sei una persona umile, oltre ad avere cultura. Prova a chiedere a CLAUDIO cosa era Bretton Woods, però mi ha detto spocchioso che i moltiplicatori keynesiani non esistono, perché non sa cosa siano.
    YOG, analogamente alle donne piatte, speriamo che non si suicidino i compratori del btp futura!

  2. 10562
    Yog -

    Una vita invidiabile, Dottore.
    Quella di Django d.N., dico, in cui stranamente e inaspettatamente si riconosce sua sponte il cassaformato.
    Però si deve riconoscere all’aspirante Lazzaro, terzo alle paralimpiadi appena concluse (ancorché in pendenza di giudizio della Procura Sportiva) almeno l’onestà di “ruolo”.
    Un personaggio di così inusitato impattante carisma e dalla vita parossisticamente intensa, tanto da essere rifiutato sia dalle bellissime semidee che dalle ciofeche obese più andanti, mostra grande equanimità e serenità di giudizio nell’affermare le proprie idee che noi, me ne dolgo come Lei, non abbiamo mai avuto modo di penetrare nel loro cubico rigore logico.
    Si rassegni Dottore, questo Eroe Goedeliano è – pur putescente – tra noi e, per nostra fortuna, non ci abbandonerà prima che lo strenuo, impegnativo e a suo modo glorioso lavoro di ricerca sull’incalzare dell’oligofrenia nel sec. XXI sarà concluso.

  3. 10563
    Golem -

    Bè, Trader, onestamente umile proprio no, tra l’altro è una posizione che non riconosco come del tutto “sincera”. Sono solo sicuro di quello che so e di cosa non so. So riconoscere le persone che possono insegnarmi qualcosa e non ho mai invidiato malevolmente nessuno in vita mia, meno ancora chi ne sa realmente più di me.
    Mi riconosco una dote però, ed è quella che, se non sono sotto l’attacco delle emozioni, riesco a fare la TAC dell’interlocutore, e lo dico perchè le esperienze me lo hanno confermato. Questa dote mi ha aiutato moltissimo, oltre che nel lavoro all’università, dove riuscivo ad intuire le caratteristiche di chi mi interrogava dando le risposte con le sfumature che ne miglioravano il “valore”. Comunque con alcuni sono andato a scontrarmi. Quando trovavo qualche assistente che frequentemente ne sapeva meno di me, non lo “risparmiavo” per trarne un vantaggio. Infatti i voti più bassi li ho presi con loro, ma otto 30 e lode su trenta esami, e una media del 28, me li sono guadagnati onorevolmente.

  4. 10564
    Golem -

    Professore, io godo nel leggere la sua prosa lo sa, che inebria persino le mie papille gustative per l’estensione da “aute cuisine” letteraria, ma devo dirLe che la mia perversione tanatofila mi porta ad godere anche di più delle soddisfazioni quasi erotiche che mi danno i miei “cadaveri”. D’altronde se ho scelto di fare l’anatopatologo laddiano, con una specializzazione ormai settennale, è perchè di fronte anche a un lievissimo spasmo cadaverico di chi ormai sta andando verso il “rigor”, io vado in visibilio. E qui, caro Professore, sotto quel profilo è un paradiso. Ecco, diciamo che l’arrivo della putescenza non riesce ancora a entusiasmarmi del tutto, anche se sinceramente devo ammettere che quella del “cassaintegrato” ha un che di soavemente afrodisiaco. Anche perchè quello della putrescina è pressoché l’unico messaggio che emana il “de cojuns”. E io amo quei “corps” che non mentono, neanche volendo.

  5. 10565
    CLAUDIO -

    I Bretton woods(Wikipedia,non ti dice niente, “fenomener”?? e qualcosa prima, con i miei studi,conoscevo già ) e i tuoi moltiplicatori illustrali al governo che in questi tempi,forse e sottolineo FORSE,fai bella figura. Qua, invece, sei il disperato Cyber-bullo dal cervello minacciato!

  6. 10566
    J.J Bad -

    “Un personaggio di così inusitato impattante carisma e dalla vita parossisticamente intensa, tanto da essere rifiutato sia dalle bellissime semidee che dalle ciofeche obese più andanti, mostra grande equanimità e serenità di giudizio nell’affermare le proprie idee che noi, me ne dolgo come Lei, non abbiamo mai avuto modo di penetrare nel loro cubico rigore logico.”

    Tradotto in italiano:

    “Salve ragazzi mi chiamo Yog e non scopo nemmeno la fessura della mia porta perché sono troppo un asociale disagiato. Ho una vita noiosa e da anni provo soddisfazioni solo in un forum virtuale. Ma devo darmi un tono, devo risultare credibile. E così mi invento favole su questo tizio sconosciuto che mi attacca di continuo accusandomi di scrivere troppo su questo sito. Ma non avendo di meglio nella vita l’unica mia arma è fare branco con il mio compare, disagiato quanto me, inventandoci balle su balle su questo tizio che ci attacca. Tanto siamo anonimi, mica può venire a picchiarci!”.

    Da bravi, continuate pure a dormire nel vostro forum, miei piccoli sfigati! LOL

  7. 10567
    Yog -

    Guah! Guah! Guah! Harrr! Harrr!
    Trader, complimenti però, adesso ti sei pure beccata una diagnosi di “cervello minacciato” (da chi? dall’ISIS? dall’industria del caffé che ha ucciso l’uomo ragno? da Fedez e dalla Ferragni?)!
    Tu in realtà sei solo un pelo sadico a chiedere alla gente se sappia cosa siano gli accordi di Bretton Woods (“I Bretton woods”, come li chiama il pur ottimo Claudio, non c’entrano, credo quelli suonassero “The house of the rising sun” o “California Dreamin'” o giù di lì).
    Certe domande sono una incitazione a fare una notte bianca su wikipedia, dove sono peraltro vietati assembramenti dopo le 22.00, boderosamente vietatissimi.
    Ebbasta, Trader, devi smetterla di cercare la rissa: è come chiedere a un grasso pescivendolo appena uscito (un poco frastornato e incerto sulle gambe) da una rapida transorbitale, cicca in bocca, il baffo nero bisunto e le unghie sporche, se conosce la massa del muone.
    Chiaro che poi quello, appena sgama la domanda (gli ci vogliono tre giorni), ti manda in muona e se riesce a prenderti ti gonfia come un pesce palla.

  8. 10568
    rossana -

    “Sentenza”,
    vero che un inadeguato sfoggio di citazioni/paroloni presi dal web e una qualsiasi laurea – ammesso che on line si sia guadagnata tanta fiducia da essere creduti – non rappresentano un sapere di livello superiore alla media.

    Se poi si è eruditi ma quasi inesistenti in altri aspetti della personalità, diventa assurdo arrogarsi e sbandierare il diritto di giudicare il prossimo a tutto tondo con un metro più che parziale, ripetendo osservazioni malevole un numero di volte sufficiente a convincere la maggior parte degli utenti.

    Sorprendente il concetto di dover respingere il sostegno di chi si dimostra affine in una specifica opinione e capace di confrontarsi senza pregiudizi su tutte le altre.

    Se non sostenuti da un gran numero di multinick e di post-lenzuolate, qui gli equilibri tra le diverse attitudini d’interscambio durano poco più di 24 ore. Poi tutto ricomincia daccapo, tutto si ripete e ben poco si rinnova…

    Grazie di avermi aiutata a ridimensionare una percezione troppo tollerante.

  9. 10569
    Trader -

    YOG, mi hai tolto le parole di bocca!
    GOLEM, 28 di media, complimenti. E che voto si prenderebbero i commenti dei vari BUG e CLAUDIO? -28?
    CLAUDIO, “i Bretton Woods”, Mi fai morire dal ridere!
    Pochi conoscono cosa fossero gli accordi di Bretton Woods e tu non sei tra questi. Generalmente non si studia alle superiori, si fa all’università in esami come storia contemporanea e economia. Non c’è niente di male nell’ignorare cosa fossero gli accordi di B.W. e cosa siano i moltiplicatori keynesiani. E’ la tua reazione ad essere grave. Poi non so che vuoi dire facendo notare che trovi l’argomento scritto su wikipedia o su un libro.

    Bretton Woods e U Boot
    Visto che abbiamo menzionato Bretton Woods, aggiungo che vi partecipò Keynes, dopo aver atraversato in nave l’Atlantico, indossando il giubbotto di salvataggio per il pericolo di essere affondati dai siluri degli U Boot tedeschi. Eravamo nella seconda guerra mondiale.
    Ovviamente questa chicca non si trova nei testi che si studiano alla facoltà di economia, lo so per cultura personale.

  10. 10570
    Golem -

    Baddu se vuoi incontrarmi per “picchiarmi” ci accordiamo e ci troviamo dietro il convento delle Carmelitane Scalze.
    Avresti una simpatica sorpresa, così prima di azzardare le tue solite ipotesi idiote ci penseresti(anzi ti faresti consigliare, perchè da solo non ci arrivi) due volte.
    Ciao putrescente cassismatico.

    ÷÷÷
    Professore io Bretton Woods li ricordo a Woodstok. È un po’ come il noto libro “The school of love”, che poi si rivelò essere proprio un scuola. Eppure c’è stato chi l’ha “letta”. Sono mondi paralleli, dove le classifiche valgono al contrario.

Pagine: 1 1.055 1.056 1.057 1.058 1.059 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili