Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.053 1.054 1.055 1.056 1.057 2.323

  1. 10541
    Golem -

    Lei dice Professore? Devo dirLe che mi è passata per la testa un’eventualità come quella che paventa, ma la struttura sintattica mi è parsa più farraginosa della nostra eufonica quanto rimpianta Sibilla laddiana. Peraltro mancano le ineffabili allegorie che facevano andare in brodo di giuggiole certe followers. Certo, non mancano invece i richiami biblici, tanto cari alla Nostra, ma non è raro trovarli nei deliri verbali di molti fanatici religiosi. Comunque restiamo in ascolto, perchè se son rose fioriranno. Se invece fossero cachi…vabbè.

  2. 10542
    CLAUDIO -

    Non preoccuparti della mia condotta sessuale(e poi che te ne frega?)che se non fosse appagante, non aiuterebbe,ad esempio,a scrivere frasi di senso compiuto dovuta alla scarsa lucidità.Anche non aver scritto qui da giorni(a differenza tua e ti consiglio vivamente di fare altrettanto )é indicativo in quel senso.
    Tu,invece,assumiti le tue responsabilità evitando di fare lo spaccone perché evidenziare continuamente queste situazioni(richieste da nessuno ),in tempi di covid,può essere roba da indagini da parte delle autorità preposte, oltre a fornire assist perfetti a chi ti ha sempre(e,in questo caso,a maggior ragione) biasimato!

  3. 10543
    Trader -

    CLAUDIO, stavolta mi ha strappato un sorriso. Non sapevo che fosse un reato raccontare di essere sessualmente attivi.
    “Roba da indagini da parte delle autorità”, AH, AH! Devo ammettere che questa volta sei stato divertente. E poi queste sarebbero frasi di senso compiuto dovute alla tua vita sessuale appagante?
    Saresti lucido quando ti dai dello stupido da solo o scambi i commenti di Suzanne per i miei? Mi fai troppo ridere.
    Mi resta il dubbio: lo fai o lo sei? Spero che tu lo faccia, che tu scherzi, che ti diverta a fare lo stupido. Se dici sul serio sei veramente messo male. Per questo quando dico che sei un troll che si diverte a dire fesserie, non offenderti, è un complimento.
    GOLEM, come vedi è impossibile restare seri di fronte alle sortite di questi personaggi. Ultimamente le loro idiozie non fanno nemmeno più arrabbiare, fanno ridere.
    Anch’io mi sono laureato lavorando.

  4. 10544
    Trader -

    Complimenti GOLEM, avevo già capito da come scrivi che hai delle conoscenze e cultura notevoli.
    Ho notato che le persone più ignoranti e con senso di inferiorità hanno pregiudizi verso chi ha studiato e sul lavoro verso i superiori, cercano sempre pretesti per criticarli. Un mio conoscente ignorantissimo, ma che è convinto di avere cultura e di sapere tutto, una volta si vantava, sostenendo che io conosco solo storia (?), ma se buttano la bomba atomica sulla città, lui sopravvive e io no, perché sa accendere un fuoco sfregando i legnetti.
    Qua è uguale, a certi utenti dà fastidio se dimostri di avere delle conoscenze e dei discorsi in più, ma non si rendono conto che non stiamo facendo una gara di chi ha più testa.

  5. 10545
    Golem -

    Trader, io ho solo voluto portare un esempio tra i tanti che ho vissuto nel rapporto con “certi altri”, che vivono di rodimenti non avendo altri mezzi per “realizzarsi”, e piangendosi addosso invece di “agire” coi mezzi che hanno. Infatti, noterai che quando uno di quei soggetti per attaccarti “calca la mano” senza motivo su un certo aspetto del tuo stile di vita -come fa Baddu col sesso con te e con me con la “sfigatezza”, per esempio- volendo far intendere che lui invece in quel settore fa sfracelli rispetto a te, puoi scommetterci che è quello il suo vero problema.
    Spostare le proprie frustrazioni su un altro, sparando “sentenze” gratuite per amplificarle, serve a sentirsi “meglio” rispetto all’avversario. È un po’ come volersi sentire in quel “secondo” posto di quella speciale classifica della famosa battuta, ma credendo che valga meno del primo, quando invece é il contrario.
    Sai, ognuno si illude come può per tirare avanti.

  6. 10546
    rossana -

    Gennaio 1944: 52 fortezze volanti alleate scaricano in un chiaro mattino invernale 312 bombe da 500 libbre l’una, per un totale di 141,3 tonnellate di esplosivo, su Villar Perosa, con l’obiettivo di colpire la RIV, per azzerare la sua produzione, utile all’attività bellica.

    60 bombe cadono sulla “Signorina verde”, così chiamata in codice perché del tutto mimetizzata con la natura circostante. Inutile l’azione della contraerea tedesca.

    Nessun morto ma il paese è raso al suolo, la fabbrica non c’è più: 28.000 mq. di stabilimento con macchinari e impianti letteralmente annientati. Linee telefoniche e telegrafiche distrutte, acquedotto danneggiato, linee elettriche e strade scomparse, scambi ferroviari divelti, buche ed enormi voragini ovunque, per un ampio raggio intorno al paese.

    Non ho prove per il sì, come non ce ne sono per il no, ma ritengo probabile che in tali circostanze gli Agnelli avessero modo di spostarsi per avviare la complessiva ricostruzione con mezzi all’epoca, forse, nemmeno a disposizione del Papa.

  7. 10547
    rossana -

    Mariella,
    l’esempio che hai dato in chat è emblematico. Anch’io sono stata definita in prima battuta “bimbina dell’asilo” quando ho iniziato a contrastare certe tesi (ora, dopo 6 anni, alquanto smorzate). Sono poi seguite continue critiche, su ogni aspetto dell’essere e dell’esprimermi, al fine d’invalidare una persistente opposizione.

    Claudio,
    quando i nodi si stringono al pettine, volenti o nolenti, secondo me, si dovrebbe citare nomi, date e altri particolari, come parte di una corretta argomentazione.

    “Sentenza”,
    hai perfettamente ragione sullo sfoggio di cultura virtuale, espressione di buona come di cattiva fede, ma soprattutto come parte acquisita dal proprio bagaglio conoscitivo e non assorbita da banalissimi click su google.

    L’insistenza di porsi sempre “al di sopra” è affine a quella illustrata nel documentario “Unfit”, che descrive un narcisista maligno. Diagnosi psichiatrica per chi non accetta di essere criticato/contraddetto e prova piacere ad annientare chi gli si oppone.

  8. 10548
    Golem -

    Rossana, il primo elicottero per uso civile è stato l’AH1 della americana Bell, quello con la cabina a bolla di plexiglass e la coda a traliccio, che sembra una “libellula”, omologato l’8 marzo 1946, a guerra finita e negli USA. In Italia è arrivato nei ’50. Gli Agnelli non potevano avere quello che non c’era. Nè loro nè il Bertolone. Devi rassegnari alla Storia, e anche alla Geografia. Quanto alla mia cultura che solo pochi giorni fa riconoscevi stranamente persino superiore alla tua, che oggi secindo la “mente” proviene da Google. Ammesso e non concesso che io sia un fottuto ignorante googolista, per cercare qualcosa di attinente al deficit cognitivo di Markus/Sentenza (a proposito, è un fake, e come mai non lo critichi?) bisogna sapere almeno cosa cercare no? Ma a te piace vedere le cose come ti fa comodo e quindi ammicchi alla logica del socio. In questo sei sempre coerente. “Comblimendissimi”. E comunque io provo piacere solo nel veder rosicare i fessi, che qui prevalgono. Ma è la mia perversione più bella e non ci rinuncio.

  9. 10549
    Trader -

    ROSSANA, ma secondo te, era corretta l’osservazione, ti eri comportata veramente in maniera immatura? Perché è inutile fermare la discussione rimarcando che siamo rimasti male per qualcosa che ci è stato detto. È ovvio che una critica infastidisce, vogliamo capire perché ci è stata detta, dimostrando maturità, o presupponiamo che siano sempre gli altri in torto, confermando di essere permalosi come dei bambini? Poi dici cose strane.
    GOLEM, questi personaggi, nel cercare inutilmente qualche pretesto per sminuirci, credono di sapere esattamente cosa fai e come vivi, semplicemente contando il numero di commenti. Se ho scritto un commento più di loro, significherebbe che non sono sposato, non faccio sport e non lavoro. Ho spiegato che scrivo proprio perché ho un lavoro che mi consente di farlo e non perdo tempo nel mio tempo libero, ma insistono, pretendono di dimostrare che sanno cosa ho fatto o non fatto oggi, manco avessero piazzato una telecamera nascosta a casa mia. BUG sostiene

  10. 10550
    Trader -

    Sostiene che non trombo perché non ti contesto; CLAUDIO sostiene che non lavoro perché mi sono esposto ad una banale battuta sulla durata sessuale. Quale sia il nesso logico tra queste cause ed effetti non si sa.
    Hai notato “SENTENZA” quanto ci tiene al suo secondo posto nella gara degli imbecilli? Paradosso o no, non è un bel risultato la medaglia d’argento in una competizione tra chi è più imbecille! Da mesi si prende in giro da solo senza rendersene conto.

    CLAUDIO, ancora una cosa.
    “evitando di fare lo spaccone…”
    Vedi che non capisci perché parlo di certe cose? L’ho precisato in risposta a PASSANTE 10527, che credeva non avessi una donna. Inoltre mi ha chiesto di raccontare un’esperienza, quindi anche un’esperienza sessuale. Vedi che pensi male, CLAUDIO?

Pagine: 1 1.053 1.054 1.055 1.056 1.057 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili