Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.052 1.053 1.054 1.055 1.056 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.052 1.053 1.054 1.055 1.056 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MARIELLA, a parte che “puerile” non è un insulto così forte da reagire in quella maniera, ma criticare un’affermazione non significa necessariamente insultare chi l’ha detta. Essere criticati è fastidioso, ma se mi dicono che ho fatto o detto una stronzata non mi stanno dando dello stronzo. Se la critica è costruttiva e motivata, non me la prendo e se il motivo non mi convince, ribatto con le mie ragioni, ossia proseguo il dialogo. Sennò nessuno potrebbe obiettare niente a nessuno. Io non ho mai insultato nessuno qua, trovami un commento dove abbia detto imbecille, sfigato o demente, come fanno i vari “SENTENZA”, BUG e CLAUDIO. Il massimo che ho detto è che se “sentenza” fosse onesto, ma stavo spiegando perché non è onesto. Diverso dire”Imbecille! Cretino! Demente!”
Non dire quindi che sono io dedito agli insulti.
PASSANTE, putroppo io lavoro, se ho dieci minuti di pausa non posso andare in palestra. Ieri però prendendo una pausa lunga ho trombato. Tu da quanto non trombi?
Non avrei mai immaginato che una medaglia d’argento ad una paralimpiade, che poi è giustamente di “diverso” argento, cioè alpacca, se non cupronichel o italma tout-court, potesse essere oggetto di un così accanito contenzioso.
Ma questi sono i tempi.
Io la darei alla novella Bobulina, che ha retto i sottostanti agli ultimi moti di tazza ed è femmina, quindi è politically correct darle insegne, riconoscimenti e medaglie di assoluto valore, ma credo che ci sarebbe subito un ricorso alla Commissione di Garanzia Sportiva.
@Trader, tu mi confermi che gli 11 minuti di Coelho sono solo cazzate irrealistiche, una “pausa” di 11 minuti non basta manco per i VDT.
GOLEM, siamo arrivati al punto che ci dicono che non va bene se scriviamo un commento in più di “SENTENZA”.
Ma poi è la duecentesima volta che ripeto che scrivo nei momenti morti mentre lavoro o studio. Ma anche se scrivessimo durante il tempo libero, quanto ci vuole per scrivere un commento? Qualche minuto. Vi pare che scrivendo tre o quattro commenti in ventiquattro ore non si ha tempo per fare altro?
Ma che ne sa PASSANTE, che dice che l’unico mio passatempo sia scrivere qua, di cosa faccia nella vita?
Hai ragione GOLEM, questi provocatori non sanno dire altro: ci affibbiano dei difetti inesistenti e su questi scrivono chilometri di critiche. Sono patetici.
PASSANTE, tu scrivi poco, ma quando scrivi dici solo fesserie.
Spero che non dicano qualche battuta scontata sul mio commento precedente, tipo “hai trombato in una pausa lunga, si, dieci minuti al massimo”.
Trader, la sentenza l’ha data il Professore. Certo non la capiranno, ma questo fa parte del gioco. Come ho già detto, se quei soggetti avessero i mezzi potrebbero rispondere a “tono”, ma non li hanno, e come i roditori della famiglia murina, rosicano amaro. Personalmente provo un sadico piacere nel vederli friggere, ma la colpa é loro perché non vogliono accettare il ruolo che il destino gli ha assegnato. E fanno una vita di merda, perché troveranno sempre chi sta meglio di loro e li farà soffrire, anche senza volerlo. È gente che gioca a tennis come il ragionier Filini faceva con Fantozzi e per questo si sentono dei Djokovic. Poi nella vita trovano i Djokovic veri e si incazzano con questi, se la prendono con l’arbitro che non li punisce e contestano tutte le “battute” dichiarando che la palla era fuori, ed era fuori perchè…lo dicono loro.
Al di là del sarcasmo che possono provocare in me certi atteggiamenti, il segno dei loro limiti è quello di non fare tesoro delle esperienze, restando arroccati nel loro castello di illusioni. Sempre più isolati…tra di loro.
Con riferimento al tragicomico finale del post n°10533 si può dire:DETTO e FATTO!con l’aggravante che sei stato tu a suggerirlo ed al 50%(è da concedere per forza di cose)si tratterà di una banale Bugia giusto per fare il fenomeno… da baraccone,ovviamente!(per completare il pietoso quadretto anche le conseguenti, solite”sentenze”di condanna in merito).
Ormai è chiaro,pensando pure alla notizia di ieri,che”Le strade per farti del male, non le sbagli mai”!
CLAUDIO, tu sei un altro che si inventa le cose su di me e sulle tue fantasie ci ricami sopra delle critiche, perché non trova niente su cosa riprendermi. Esporsi ad una battuta non implica aver mentito. Ti assicuro che non si tratta di una bugia, ma se vuoi non credermi, a me non me ne va e non me ne viene. Non è una comunicazione ufficiale, perciò non chiedermi dati personali come ti piace fare. Precisamente lo abbiamo fatto poco dopo mezzogiorno, poi abbiamo pranzato. Certo, questo significa che non siamo andati avanti ore e ore, ma è stata una piacevole sveltina.
Tu da quanto non trombi?
Tagger basta blaterare, e’ necessario che ti accorga:
1) di quanto tempo occupa Golem Lo Sfigato qua dentro. In termini di caratteri sprecati ogni giorno, dovremmo raggiungere la cifra di 20 post al giorno di media. Se per te questo significa avere una vita appagante, auguri! XD
2) che non importa quanto tempo sia necessario per scrivere dei post, e’ l’abuso che ne fa la differenza, il movente.
Non millantare. Tu non trombi e non hai altro di meglio da fare nella vita che fare l’avvocato dello Sfigato, di cui segui le orme. Diversamente non ti impegneresti così nella sua difesa.
3) che qui nessuno ti sta offendendo per sport. Ma semplicemente perché fai lo gnorri. O ti pagano per farlo.
Non ci vuole null’altro che obiettività e onestà per riscontrare il disagio del tuo “cliente”. Finché ti ostini a difendere chi non se lo merita significa che sei della sua stessa pasta: uno sfigato che non ha di meglio nella vita che fare il buffone su internet. Questo e’ quanto.
Ora Scopa. Che hai la casa sporca.
LOL
Baddu “…di quanto tempo occupa Golem Lo Sfigato qua dentro”.
Bravo tarello deambulante e cassatrascinatore, mi piace quando ti sento friggere di rabbia. Sono così contento -e non immagini neppure quanto- di averti “costretto” a seguire i miei passaggi su LaD, e così far notare urbi et orbi i tuoi rodimenti da perdente nato, (gli unici “discorsi che sai fare) che ogni volta che ti leggo mi sembra domenica.
Pure oggi che lo è. Ma sei così facile da “pilotare” che quasi non mi diverto più. Devo cambiare cretino. Pensa non vali un casso neppure sotto quel profilo. Sei perdente pure sotto quel profilo. Solo tu sei capace di arrivare a tanto.
P.S. Ah, battutona quella della casa sporca. “Comblimendi”, ma quando c’è il “tuo carisma” è facile.
P.P.S Trader, non rispondere “seriamente” alle provocazioni. Se ironizzano sfottili. Ricordati che sono casi umani rosicanti. Necessari a notare le differenze.
Cavolo, BUG mi ha sgamato, ha visto che GOLEM mi paga per difenderlo e fare lo gnorri. Poteva anche essere il contrario, che fossero loro a essere pagati per darmi contro. Poi investo i soldi che mi dà e divento miliardario col metodo Esther. BUG ha deciso che Golem abusa di questo forum. Invece BUG che scrive solo insulti lo usa correttamente.
GOLEM, che dire, questi derelitti sono vuoti come i loro commenti. Adesso si divertono a inventarsi come viviamo e cosa facciamo nella nostra vita e criticano queste loro fantasie. Sono veramente penosi. Costruiscono un mondo immaginario, dei film in cui loro sono i vincenti e i fighi e noi quelli messi male. Non gli resta che sognare, lasciamoglielo fare, poveracci.
Ma è naturale Trader. Come ho detto ne ho trovati decine come loro. Pensa che io, non avendo potuto studiare al momento giusto, mi sono iscritto all’università a 38 anni, quindi lavoravo, (ero geometra, con diploma serale) in un Ente Pubblico dove progettavo acquedotti. Non puoi immaginare con quanti colleghi rosicatori ho avuto a che fare, e con le loro ironie di bassa lega, tipiche dei perdenti. Due si sono iscritti due anni dopo me, pensando che se ce la facevo io figuriamoci loro. Uno ha fatto 3 esami, l’altro 5 in due anni e hanno mollato. Io invece ho fatto 30 esami in 5 anni, e l’anno dopo mi sono laureato con 98/100. Sono stato cooptato dal mio relatore (quasi mio coetaneo) e ho fatto il cultore della materia (Progettazione Urbanistica) per 5 anni al Politecnico di Milano. L’invidia è l’unica forza dei perdenti e qui lo puoi constatare quasi quotidianamente. Ecco perchè ti dico che quella gente va sfottuta. Sono dei falliti, e se ne rendono conto quando incontrano gente con i co….ni. Loro non li hanno: lo sono.