Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.051 1.052 1.053 1.054 1.055 2.323

  1. 10521
    J.J Bad -

    Bug insulta
    Sentenza minaccia
    Tagger invece è una suora LOL

    E mentre Golem Lo Sfigato continua imperterrito ad insozzare il sito minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno, post dopo post chilometrici, con la solita costanza maniacale che ci sarebbe da vergognarsi per lui poiché non riesce a sfruttare meglio di così il suo tempo libero…Tagger a questo mica ci fa caso! XD

    Sapete, ormai darvi degli Sfigati è riduttivo.
    Potete dire quello che volete per negare la vostra condizione ma la verità è che sempre qua nel virtuale vi confrontate, con migliaia di messaggi dalle supercazzole infinite! E per quale valida ragione lo fate, di grazia?
    E’ un vizio da malati di mente che non lascia spazio a diverse interpretazioni!
    Non riuscire a darci un taglio con l’eccesso di virtuale, soprattutto avendo l’esempio di Golem che è un tossicodipendente di questo sito, è ingiustificabile.
    Ma guardatevi una buona volta: non siete altro che disagiati che manifestano continuamente il proprio disagio sociale! Siete senza speranze!

  2. 10522
    Golem -

    Baddu, per te sono uno sfigato, occhei ci sta perché è tutto relativo, pur tenendo presente che nella mia “alla ricerca del cretino perdente” tu sei tra i più incredibili per ottusitá. Ma come giustifichi la sicurezza con cui mi qualifichi? Antipatia? Fastidio? frequenza? Sì. Che però sono cose tutte opinabili, non oggettive, ne convieni? Te lo ripeto, io quanto meno mi sono lanciato in qualche discussione, ho beccato critiche e consensi, ma di te che si dice? Chi sei? Che immagine abbiamo di te, o “carismatico” tarello? Solo la solita ossessiva litania che ormai conoscono tutti, oltre alle donne che non reggono la tua “allure”. Lo vedi che sei “intestinale”? E non capisci che io sarò qui sempre qui per seguire le “fritture miste” che tu e i tuoi omologhi ci offrono. Ora, anche volendo dare un movente “civico” alla tua “crociata”, sei talmente perla che non capisci che più parli SOLO di me in un certo modo -col C.V. di qualità che ti ritrovi e che confermi- e più mostri che il rosicante sfigato sei tu. Io resto solo uno stronzo. Coi tipi come te, of course.

  3. 10523
    "Sentenza" -

    Ciao Rossana,
    Ma fossero solo le tesi amorose !! Lui insulta chiunque esprima un’opinione diversa dalla sua. L’esempio di Mariella è lampante, l’ha insultata solo perchè si è divertita a leggere un mio commento.
    E’ il classico saccente ignorante, oltre che maleducato, uno di quelli che si crede sapiente ed acuto e non si accorge che scivola facilmente nel ridicolo.
    Quella che tu indichi come “capacità dialettica” è solo un inutile e contorto giro di parole semisconosciute e poco usate, condito da citazioni e riferimenti che nella sostanza non dicono nulla se non riempire lo spazio concesso da LaD.
    La maggior parte degli utenti dopo aver letto anche solo una delle sue pesanti lenzuolate, lo molla e se ne va, soprattutto perchè non ha molto tempo da perdere.
    Ma se decidi di perderne un po’ di quel tempo, prima o poi lo vedrai crollare al suolo come un sacco di patate.
    Avrai sicuramente notato le sue performance: dalla battuta di Matthau, con la quale si è esposto ad

  4. 10524
    Trader -

    BUG, non ho mai detto che “SENTENZA” minaccia.
    Sono una suora, dici? In effetti non ho mai insultato gratuitamente. Nemmeno con voi, che fareste perdere la pazienza ad un santo, mi scompongo più di tanto. Non ne sei convinto? Ti sfido a trovare un commento dove scrivo imbecille, sfigato o altri insulti gratuiti a qualcuno.
    Ho notato che Golem scrive spesso, cavoli suoi, che te ne frega? Un fumatore passa più tempo a fumare, glielo fai notare?
    GOLEM, penso sempre che possa sbagliarmi, ma mi stai confermando l’atteggiamento autistico di “SENTENZA” che ho notato anch’io. Mi resta solo il dubbio che lo faccia apposta, cioè che faccia lo stupido, travisando parole e affermazioni, spostando il discorso su altro, fissandosi su stupidaggini e ripetendo all’infinito le stesse cose. Ma è molto convinto, se finge, finge molto bene.
    Noto che è sempre più arrabbiato, siamo arrivati ad un punto in cui non si riesce più a comunicare con lui.

  5. 10525
    rossana -

    Costretta, tanto per cambiare, a perdere tempo per smentire falsità.

    – Primo elicottero controllabile: 1923, E. Oehmichen. Si affermò come mezzo operativo solo negli anni ’40 (del 1939 è il vs-300).
    (Da: “L’Universale” Le Garzantine, ediz. 2005)

    Non è quindi vero che durante la seconda guerra mondiale questi mezzi “ancora non c’erano”, cioè negli anni in cui mi è stato RIFERITO che P. Bertolone, legato agli Agnelli, si spostava in elicottero dalla Direzione di famiglia di Torino alla Riv-officine di Villar Perosa, di cui era amministratore delegato e direttore generale.

    – Senza falsa modestia, nella vita lavorativa ho interagito per anni con Bertolone e il suo ambiente ma anche, per periodi più brevi, con un marchese, un sir inglese, il padre del Sirio e l’inventore americano della fibra ottica. Ho gestito una galleria d’arte moderna, mantenendo rapporti con artisti piemontesi già all’epoca famosi.

    Non mi sembra quindi di essermi strutturata con esperienze e letture nei limiti del “provincialismo culturale” di una pur sempre più che rispettabile casalinga.

  6. 10526
    Golem -

    Hahaha, Ross: le Garzantine! Nemmeno il Papa, si spostava in elicottero durante il periodo bellico, perchè qui non c’erano ancora a livello civile, men che meno in una nazione che era in guerra con i biplani CR 42 e i moschetti 91/38, figuriamoci con un mezzo che ha una tecnologia aeronauticamente raffinata. A livello militare erano agli albori e solo nella guerra di Corea si sono visti, per recuperare i piloti abbattuti. L’uso civile è iniziato nella seconda metà dei ’50, e i mezzi erano americani, della Bell. E se gli USA durante la guerra ci erano nemici, è difficile che se li avessero avuti ce li davano per farci volare il Bertolone.
    Poi, sai, per non essere provinciali non bastano le “frequentazioni”, e “l’elenco” che hai fatto lo dimostra. Ma solo a chi sa cosa “dice” quell’elenco.
    ÷
    Markus, non dicono niente a te che non capisci un casso ma credi di sapere. C’è chi le capisce, stai tranquillo, e se la gode. Come me d’altronde. Anzi: grazie, “alvoparlante”.
    ÷
    Trader: il “Senty” è un caso umano rosicante. È un “idiot NON savant”. Compatiscilo.

  7. 10527
    Passante -

    Madonna Trader ma ti stai zitto un attimo? Non se ne può più di leggere sti battibecchi da bambini dell asilo

    Ma dai, trovati qualcosa altro da fare , guardati un film , scrivi un libro , allena il corpo, provaci con qualcuna dal vivo , impara una nuova ricetta , inventati una nuova fonte di reddito

    Cristo santo ne avrai di passioni come le persone normali no?
    Non è possibile L unico tuo passatempo sia star qui a discutere con gli altri Come un bambino “no, c’ho ragione io , tiè “. No, chiedo, ma almeno di questo te ne rendi conto ? Rileggi da quante pagine va avanti sta litania e , con fare oggettivo, chiediti se una vita spesa su lad a litigare con Nick virtuali sia simbolo di una vita Personale proficua ed appagante

    Ma cristo santo dai , basta , renditi conto che sei peso parecchio. Chi se ne frega chi ha ragione , mucala lì!!
    O quantomeno cambia discorso , racconta qualcosa di tuo , di interessante , che ne so…una esperienza qualsiasi a te cara o divertente ..che ti ha insegnato qualcosa …ma senza menarcela con commenti polemici e bambinate da asilo nido

  8. 10528
    mariella -

    @Trader
    Sono entrata in questo sito sorridendo per un commento che ho trovato divertente.
    Per questo sono stata immediatamente insultata da Golem che mi ha offeso sbraitandomi contro che non capivo un…
    Ho espresso un’opinione secondo la quale certi personaggi andrebbero isolati poiché dediti all’insulto e ho ricevuto la seconda offesa da te che mi hai dato della puerile.
    Cosa devo chiarire?
    Ho suggerito di isolare chi insulta e sono la prima a mettere in atto tale suggerimento.
    Probabilmente chi insulta meriterebbe di essere insultato a sua volta ma non é nelle mie corde tale atteggiamento.

  9. 10529
    Golem -

    Mariella, scusa se intervengo, ma vediamo di chiarire la situazione. Tu sei entrata in una specie di contesa tra me e chi oggi si fa chiamare “Sentenza”, dico bene? La questione verteva sull’interpretazione di una battuta che aveva come parametro “logico” un paradosso, cioè una condizione “altra” rispetto alla “norma”. La battuta del noto attore voleva evidenziare un tale peso della incapacità del suo socio, in quella ipotetica gara, che assegnargli il primo posto non sarebbe risultato divertente, ma BANALE. Ora, se tu arrivi come la vispa Teresa a ridere della controbattuta del nostro eroe, che la colloca inopinatamente nell’ambito di quella banalità di cui accennavo, mi permetti di ricordarti che non hai capito un casso? E sai perchè ? Perchè quel SECONDO posto, in “quella” logica, vale più del primo! Poi tu puoi ridere quanto ti pare delle battute da cinepanettone, ma se vuoi dare il tuo contributo a un discorso, o ne capisci le basi oppure aspettati qualche reazione.
    Capisco la “mente” che deve arrampicarsi sul vetri per sentirsi un saputo, ma tu…
    Ciauo

  10. 10530
    Golem -

    Trader, ti viene consigliato di fare altro, ma i consiglieri non sanno dire altro. Quali sono le ragioni? Semplice: non sanno dire altro. Se io avessi visto anche solo un post di questi soggetti dal quale estrapolare delle idee su un qualsiasi altro argomento, potrei capire che quello che questi “catoncini” rivendicano è quello di riportare il dialogo su un piano argomentativo più serio, ma nello specifico il tuo interlocutore ha pubblicato solo delle rime auliche che aspiravano a ironizzare sulla mia figura, e invece facevano accapponare la pelle, e alle quali questo automa d’argilla ha risposto con lo stesso metodo, azzittendolo. Se lo scopo è riportare il livello di LaD a “quel” livello, mille volte meglio leggere le tue considerazioni, che peraltro mi trovano concorde sul quadro che fai di quegli elementi. Se lo scopo è quello di appiattire l’ambiente sulla “human knowledge average”, qui siamo rovinati. Le più ovvie banalità torneranno a riempire gli intestini dei frewuentatori del forum. Non credo ti servano certi “appunti” per sapere quello che puoi fare.

Pagine: 1 1.051 1.052 1.053 1.054 1.055 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili