Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.046 1.047 1.048 1.049 1.050 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.046 1.047 1.048 1.049 1.050 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SUZANNE, grazie per le risposte.
Hai capito “SENTENZA”? Tu mi hai accusato falsamente di aver attaccato Suzanne, ma lei stessa ti smentisce (commento 10466):
“Sí, il confronto è civile, perché non dovrebbe esserlo?”
Non dici una parola se BUG o CLAUDIO mi insultano e minacciano, ma fai false constatazioni su come tratto gli altri, smentite dagli stessi interessati!
Anche BUG non scherza. Insomma BUG, in altri termini dici che frequentare internet come fai tu è da rincoglioniti (ti sputtani da solo); che noi abusiamo di questo sito per confrontarci su argomenti intelligenti, invece tu ne fai un uso corretto usandolo per offendere e insultare (infatti lo hai scambiato per il muro del cesso della scuola).
Dici che tu dibatti con le persone dal vivo a differenza nostra? Si, perché noi siamo eremiti dispersi su un isola deserta. BUG, sei un altro che si inventa le cose per poi ricamarci su delle stupide critiche.
Trader, non farci caso, quei due inventerebbero qualunque cosa per darti addosso, per il semplice motivo che non consideri Golem come fanno loro. Lasciali perdere. Questi sono due perdenti nati, gente che pur avendo continue prove “esterne” della loro pochezza hanno un ego che gli dice il contrario. Pure l’ego hanno fesso insomma, e purtroppo per loro anche qui trovano qui chi glielo conferma, e quindi sbroccano in quel modo squinternato. Li ho invitati a intervenire in un paio di occasioni interessanti per far vedere quanto valgono, tu li hai visti? È pieno il mondo di sconfitti del genere, ed è inevitabile che si presentino anche sui forum. Se ti ricordi parlavo di fare la tara a certi elementi. Ecco, quei due sono solo tara. Contenuti zero. Come le teste che hanno sul collo.
Ciao Trader, non mi risulta che tu mi abbia mai aggredita o offesa. Semmai avevi interpretato non del tutto correttamente una mia replica a un commento sulle “diatribe”. Come Suzanne penso che sia del tutto inutile interagire con “personaggi” incapaci di partecipare ad un dibattito, ma spinti solo da intenti polemici o denigratori oppure dalla frustrazione. Personalmente io interagisco volentieri solo con utenti che introducono o sviluppano argomenti di mio interesse e, per una mia propensione personale, tendo ad evitare futili scontri o discussioni sterili per “incompatibilità” di visioni.
Accidenti Acqua, io mi diverto come un pazzo a trascinare quei tarelli sul forum, per tirargli fuori le cazzate che dicono. Non vorrei che adesso le tue dichiarazioni li convincessero a sparire. Totò nei suoi film ci campava con gli onorevoli Trombetta come loro, io vorrei solo prenderci un “aperitivo” su LaD. Purtroppo soffro, anzi no, godo, di di una meravigliosa perversione: la andromalacofilia, (dal greco andros > uomo e malaka: “molle” nel greco moderno assimilato a cog…ne, termine da me coniato) che fa sì che trovi irresistibile divertirmi alle “uscite” dei malaka di ogni latitudine. L’ho scoperto anni fa, dopo aver visto quel fantastico film francese dal bellissimo titolo “La cena dei cretini”. Un piccolo capolavoro per me ovviamente, per un perverso maledetto andromalacofilo laddista, hahaha. LOL, XD e acquacalda da secondo posto, hasta siempre come se piovesse. Ciao
Trader, te l’ho già ripetuto piu di qualche volta: ma a chi credi di prendere per il culo ?
Scrivi a suzanne “se mi confermi che io e te abbiamo un dialogo civile, non mi pare che ci stiamo urlando insulti”
E ad acqua: “ti chiedo una cosa: ti ho mai aggredito o offeso e se si, con che termini ?”
E io ti avrei scritto che hai offeso acqua e che vi state urlando insulti con suzanne ?
Impara a leggere: “hai attaccato anche acqua perché ha suggerito le stesse cose di mariella e alla fine hai attaccato anche suzanne.”
Dov’è che ho scritto che le hai insultate e offese ?
Attaccare una persona significa criticarla, avversarla, non offenderla o insultarla!
Impara l’italiano, e sciacquati la bocca prima di parlare e offendermi dandomi del falso !
Hai invece offeso tutta lad scrivendo che é un sito pieno di provocatori e che il livello medio dell’utenza é basso !
Visto come sai leggere lo alzi tu il livello vero ?
Ciao Acqua, in realtà io mi trovo molto d’accordo con Bauman e credo che la spinta sia sempre e comunque egoistica, sia nel caso del desiderio, che in quello dell’amore. Se pensi a quanti danni sono stati fatti all’altro proprio in nome di un Amore che protegge ( ma imprigiona), che accudisce ( ma soffoca), che vuole essere eterno ( ma incapace di confrontarsi con il divenire). Siamo sempre noi a voler soddisfare i nostri bisogni, anche quando ci convinciamo di farlo per l’amato. Difficile trovare un vero equilibrio in cui non si fagociti l’altro, né si divenga in qualche modo un suo “oggetto”, anche astratto se vogliamo.
Le categorie mentali sono il nostro modo di classificare l’esistente, non possiamo pensare senza utilizzarle, e modificarle significherebbe fare un’immensa pulizia di primavera, ma siamo pigri e non la facciamo quasi mai…
Trader, visto come il nostro eroe cavilla sui termini per farti passare per scemo? E se continui a mettere in dubbio l, magari coi fatti, il valore che questi soggetti hanno di sè stessi, vedrai che cominceranno a fare la solita cagnara dicendoti che ti hanno messo in un angolo; che te lo sei infilato da solo in quel posto; che con quella battuta ti hanno fatto fare una figura di merda e cose simili. Hanno un gran bisogno di sentirsi vincitori da sconfitti quali sono. Perchè é il mondo che non li capisce e non loro che non capiscono il mondo.
Come ho spesso scritto nel descrivere questi soggetti, questi elementi sono così sicuri di loro stessi -malgrado le tante prove a sfavore- che sono come quel “perla” che, avendo imboccato con decisione l’autostrada contromano, sentendo dalla radio di prestare attenzione perchè un automobilista sta viaggiando nella corsia sbagliata nel tratto da “lì a LaD”, il perla contromanista commenta con lo stesso tono severo del nostro campione: “ma quale uno, cogli..e, saranno almeno cinquemila”. Sai com’è Trader, è tutto relativo.
“Sentenza”, ti stai arrampicando sugli specchi, poverino. secondo te attaccare significa criticare, avversare, ma rigorosamente senza offendere?!
Attaccare non esclude l’uso di insulti.
Attaccare significa aggredire, proprio il termine che ho usato con acqua (“aggredito o offeso”, non “aggredito con offese”).
In questo contesto “attaccare” si configura nell’uso di toni eccessivamente alti, criticare si, ma troppo aspramente, cioè non avere un dialogo civile, come ho chiesto a suzanne e non esclude l’uso di termini offensivi, quindi ho voluto anche precisare di non aver offeso nessuno.
Ora mi spieghi una cosa. visto che con suzanne e acqua ho avuto un dialogo civile e pacato, come da loro stesse riconosciuto, mi spieghi qual è il problema? cosa avrei fatto di male nei loro confronti, avere espresso un parere diverso da loro?
E finiscila di dire che ho offeso tutta lad dicendo che il livello medio è basso. un giorno ti spiegherò cosa sia la media. si, è pieno di provocatori, nei forum liberi succede e non offende quelli che non lo sono.
Grazie acqua per la risposta.
Trader, stai imparando a conoscere la tecnica di questi buffoni, che usano toni perentori dando a certi termini il significato che più gli fa comodo, credendo di convincere chi ne legge le loro farneticazioni paranoiche. Puoi immaginare la vita che fanno fuori di qui con quelle teste di piombo che si ritrovano. Sempre contromano.
GOLEM, hai prefettamente ragione.
“SENTENZA” mi aveva detto di non immischiarmi nella diatriba tra lui e te, ma ora si intromette nelle discussioni altrui, cercando di dimostrare un’INESISTENTE conflitto tra me e le utenti in questione. Nonostante sia stato smentito dalle stesse interessate, si attacca alla parola “attaccare” (scusate il gioco di parole) da lui usata, per avere ragione. Bene, ho espresso un parere diverso, e quindi? I dibattiti sono fatti in questo modo, c’è chi fa un’affermazione e chi la contesta, l’importante è che il confronto avvenga in modi civili, senza alzare eccessivamente i toni. E loro stesse hanno riferito che i toni erano pacati. Quindi? Che scompensi mentali ti crea se discuto con Suzanne o Acqua? Anche se riguardo ad un argomento ho un’opinione diversa, le rispetto e nel confronto potrei imparare qualcosa da loro. Oppure devo sempre tacere e solo BUG può scrivere le sue scemenze?
Comunque sia, approvo quanto detto da Acqua nel commento 10473.