Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.042 1.043 1.044 1.045 1.046 2.323

  1. 10431
    Trader -

    “SENTENZA” 10418. Chiariamo. Non so cosa tu e Golem abbiate scritto commenti censurati. Vista la ripetitività dei commenti pubblicati, penso che affermavi che tu hai vinto la gara e Golem che non è vero e giù insulti da entrambe le parti. Comunque, ce lo dirai tu cosa c’era scritto, visto che vuoi chiarezza. Senza sapere non posso dire niente dei tuoi commenti né di quelli di Golem, ok?
    Il livello medio dell’utenza è basso, ma questo ovviamente non offende tutti gli utenti, perché ce ne sono anche ad un ottimo livello. I provocatori siete voi, non tutti gli utenti di LaD. Quindi non ho offeso TUTTA l’utenza di LaD, non dire falsità per avere ragione.
    Ho attaccato Rossana e gli altri da te menzionati? Avranno attaccato loro prima me. E dipende cosa intendi per “attaccare”. Come vedi, non offendo mai nessuno per primo, fa strano che abbia “attaccato” gratuitamente come fa BUG. Sono disponibile a chiarire CIVILMENTE con loro, se lo desiderano.
    Ora torno ai mercati in chiusura

  2. 10432
    Golem -

    Che piacere sentire friggere le piattole, capaci solo di “piangere” perchè non hanno attributi per farsi sentire altrimenti.
    Per esempio, il minus habens, che giá nel nick denuncia l’idea che ha di sè, non discute con me e lo spiega in un altro post. Ma chi gli ha detto che deve discutere con me? Lo si vorrebbe solo vedere aĺl’opera in qualche dibattito perché mostri le cognizioni che pensa di avere, anche fossero solo di cronaca spicciola. Qualcuno lo ha visto intervenire in un solo thread che non sia questo? No. Gli interessano solo i Golem che lo fanno sentire per quello che è.
    Quanti inutili pidocchi si incontrano nella vita, che vivono solo di tristi e miserabili invidie.
    E Passante è sullo stesso piano. Come il deficiente fisso in “quel” secondo posto di cui sopra, se gli sta sullo stomaco qualcuno è sicuro che sta sugli stomaci di tutti. Asserisce così, a casso.
    Allora, su ragazzi, diteci qualcosa di diverso, che non siano i soliti pianti infantili, così vediamo se avete ragione e i cogli..i sono gli altri. Mostrate gli “uomini” che siete. Io non vi disturbo.

  3. 10433
    Trader -

    “SENTENZA” 10427: e ci mancherebbe, OVVIAMENTE e GIUSTAMENTE rinfaccio a Rossana di essere un’ingrata perché tace di averla aiutata e si ricorda solo di averla attaccata. Tu sostieni il contrario, cioè che una persona a cui si è fatto un favore ha il diritto di farti uno sgarbo! Ma sei fuori, ma che ragionamenti fai!
    “Poi che fai, dai consigli finanziari e accoltelli alle spalle attaccando le stesse persone a cui hai dato conforto?”
    Guarda che le persone a cui ho dato consigli non acquisiscono il diritto di dire fesserie o di comportarsi male con me. Ma scherziamo, ma come ragioni?!
    Non ho offeso tutta LaD, come spiegato nel commento 10431, adesso non andare avanti all’infinito anche con questa storia. Come già detto, sono disponibile a chiarire con Rossana, Acqua, Suzanne e Mariella.
    Presumo che nei commenti censurati vi sarete insultati a vicenda, contento ora? Ma non ha importanza, bisognava capire come è nato l’alterco, ma non se ne viene fuori.

  4. 10434
    Trader -

    “SENTENZA”, insisti con la battuta del “mio assistito Golem”, solo perché non gli do contro, ma poi ti infervori tanto per Rossana e gli altri. E loro sono i tuoi assistiti? E mi chiedi di non rivolgermi più a te, né di menzionarti, perché tu non fai altrettanto, mentre invece continui a scrivermi.
    In realtà non ho “attaccato” nessuno, almeno non per primo e non insulto gratuitamente, a differenza di BUG, CLAUDIO e altri utenti di cui non parli e con i quali resto anche troppo calmo.
    Rossana ha avuto un atteggiamento spiacevole con me.
    Non ricordo cosa sia successo con Acqua e Mariella, rivedrò i commenti, ma non credo sia successo niente di che.
    Non so che conflitto tu percepisca tra me e Suzanne, ma stiamo dialogando civilmente, anche se abbiamo posizioni diverse e ci siamo lanciati qualche frecciatina. Non ha bisogno dell’avvocato, tranquillo “Sentenza”, non l’ho aggredita, va tutto bene.
    Dai, ti invito alla calma.

  5. 10435
    CLAUDIO -

    Rimane sempre quel”puo’ darsi”al pensiero di bad e poi suzanne ti ha obiettato(sinceramente nutro anch’io qualche dubbio,ma in questo mondo “strano”ci può stare almeno una donna che regge l’alcool come un uomo).
    Sicuramente non sbaglio se ti definisco masochista poiché il tuo continuo replicare in questo sito sta diventando goffamente ossessivo al pari dei soliti noti,con la differenza che tu avanzi valide competenze finanziarie(da verificare)e amicizie con persone specializzate in settore(le biologhe,ma anche lì si tratterà di vera amicizia?):fossi in te, con queste condizioni, scrivere qua è l’ultimissima cosa che farei in una normale giornata .E c’è sempre l’altra esperienza virtuale, prima di Lad,in cui affermi di aver avuto altri scontri verbali e qui subentra anche ridicola ingenuità.

  6. 10436
    Golem -

    Trader, ma perchè ti giustifichi con quei cialtroni? Te lo ripeto, non gliene frega niente della logica e dell’uso della ragione, ma solo di infastidire chi li fa sentire le nullitá che sono buttandola sulla caciara. Non possono seguire una linea coerente, perchè emergerebbe la puerilità delle loro misere figure. Ripeto, non ne leggerai mai un intervento anche solo serio non potendo essere intelligente.
    Questi soggetti non sono gli unici con quelle teste, ma solo gli ultimi. Qui si sono avvicendati una quantità di casi umani che hanno dipinto un enorme “arazzo” di disagi e distonie da riempire la sala dei Cinquecento. Le loro figure si stagliano sulle pareti di LaD con la forza di quella Battaglia di Anghiari di leonardesca memoria. I volti sono distorti dalla rabbia e dalla sofferenza, per una condizione più simile alla condanna ad un girone dell’Inferno dantesco che non a quella del famoso dipinto. Cosa che ne staglia le vuote teste sull’arazzo.
    I lettori di LaD, anche i nuovi, li riconoscono immediatamente. “Ah ecchi’llà: Le famose teste di arazzo.”
    Ciao.

  7. 10437
    Trader -

    CLAUDIO, se non sai come stanno le cose perché parli? Sai il motivo degli scontri verbali su indymedia? No. Su indy erano quasi tutti di estrema sinistra. Mi odiavano solo perché investo soldi, ero un capitalista da combattere. Considera poi che credevano che avessi molti soldi. Prova a dire che sei un operatore di borsa ad un anarchico, ti sputa in faccia. Però ho imparato molte cose da quella gentaglia. Non posso dire altrettanto da te, BUG e altri.
    Un “SENTENZA” può scrivere quanto vuole e va bene, ma se gli rispondo sono ossessivo. Insomma, vuoi dimostrare che ho sempre torto, ma non hai argomenti.
    Chissà, forse le biologhe sono mie nemiche o amanti. Hai un interesse morboso per loro. Conosco anche molti ingegneri (ex compagni di classe). Vuoi anche il loro nome?
    Verifichi tu le mie competenze finanziarie? Ma non farmi ridere. Non credermi.
    Lavoro con il computer per comprare e vendere titoli e scrivo su internet nei momenti morti. Tu al mio posto che faresti?

  8. 10438
    rossana -

    Trader,
    ti ho ringraziato per il consiglio e la perdita di tempo, elogiando chiarezza e competenza professionale.

    NON sono stata la prima a guastare il buon andamento del rapporto. Non ambisco a mettere i piedi in testa a nessuno ma non posso essere grata a chi l’ha fatto non rispettando una mia opinione in opposizione a un suo giudizio.

    Mi sarebbe stato comodo darti ragione, potendo informare in privato di aver acconsentito alle tue pressioni per quieto vivere virtuale ma ho preferito non cedere all’aggressività e non essere complice di attitudini umilianti.

    Mi scuso e mi vergogno quando sento di doverlo fare, senza che mi sia imposto da chi non ha alcuna autorità in merito, restando con i miei limiti e le mie scelte, indipendentemente da chi pensa di potermi impartire lezioni non richieste.

    Se anche dovessi continuare a tirarmi in ballo, come spesso ami fare con alcuni utenti, non ti stupire se non avrò interesse a dar riscontro a intenti che considero ben poco convincenti.

  9. 10439
    rossana -

    “Sentenza”
    non si tratta di soggezione. ho sempre scelto con il mio metro di giudizio le persone a cui inchinarmi, metaforicamente, per uno o più aspetti in cui le ritenevo superiori.

    NON è il caso di Golem. Semmai, con lui, all’inizio (2013), mi sono sentita alla pari per intelligenza ed esperienza e, fin da subito, inferiore per cultura.

    secondo me, la pacifica convivenza su LaD si è guastata a fine 2014, quando Golem ha preteso, consciamente o inconsciamente, di far prevalere la sua tesi in amore, diametralmente opposta alla mia.

    sono sia permalosa che polemica. se a questi difetti aggiungi che non sono riuscita per anni a scorporare i miei iniziali CONVINCIMENTI (non illusioni) su alcuni suoi aspetti mentali, che tuttora ritengo apprezzabili, da quelli umani, per me vomitevoli, hai il quadro di 6 anni di resistenza e coerenza a modo mio, con punte di eccessi e perfidia.

    chi davvero è superiore non sente affatto il bisogno di manifestarlo con continue dimostrazioni e autoincensamenti.

  10. 10440
    Trader -

    Se noti scrivo poco nei giorni festivi. Di sera guardo come chiude Wall Street e a volte scrivo intorno a quelle ore. A mercati chiusi studio e mi prendo qualche pausa cazzeggiando su internet. In questo momento per esempio sto leggendo il Sole24Ore

Pagine: 1 1.042 1.043 1.044 1.045 1.046 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili