Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.040 1.041 1.042 1.043 1.044 2.323

  1. 10411
    Golem -

    Vedi Trader, (ragazzì dice Senty) il problema con certa tipi è la cosiddetta politically correct, che in altri termini è l’uso ipocrita delle parole per non risultare offensivi, finendo per esserlo di più. Qui ci sono stati fior di presuntuosi e presuntuose celati da quella tecnica, e ne ho trovati a centinaia nella vita di tutti i giorni. Ecco io non li tollero, perché la finzione di circostanza nei rapporti è una volgare aberrazione che li snatura, e io arrivo al vaffanculo quando scopro quella manfrina, come quelle dei due cavalieri della “pocarissa”.
    Con me si sa sempre con chi si ha a che fare e perché. È abbastanza ovvio che quando si è così si incorra in “censure”, dove quelle di LaD fanno ridere rispetto ad altre, e qui spesso sono state applicate senza guardare in faccia a nessuno per fermare le risse che si scatenavano sul forum.
    Io sto aspettando qualche intervento “serio” dei due lamentosi campioni, coi quali mettano in luce i loro talenti e mi svergognino sul piano che mi contestano con le loro chiacchiere. Tu li hai visti? Io non ancora.

  2. 10412
    "Sentenza" -

    A Golem ma vatteneaffanculo “te” ! E a passo di carica !!!
    Non sai leggere, scrivi una cosa per un’altra, non sei capace di riportare per intero una battuta, scrivi lenzuolate intrise di parole inutili, svii i discorsi, manco capisci che i miei amici (VERI), “te stanno a pija’ per cu..o da un mese”, sei un presuntuoso, un arrogante, hai insultato e offeso chiunque abbia contraddetto la tua opinione, anni fa venisti qui a sputtanare un ragazzetto fidanzatino di tua figlia, colpevole di averti chiesto il permesso per andare a pisciare, sei stato pure capace di insultare il portoghese da morto, e io dovrei farei un ragionamento vero con uno come te ?
    Ma che uomo sei ? Un quaquaraqua’ !
    Ma prenditela “te” con la natura per quello che ti ha fatto, peracottaro che non sei altro e finiscila “te” di rompere le balle agli altri che le hai veramente scassate a tutti !

  3. 10413
    rossana -

    “Sentenza”,
    “Hai scritto a Rossana che “imbastisce discorsi della supercazzola” a Rossella che spamma, a Esther che scrive pagliacciate, a Bellamy che scrive in maniera ambigua, hai detto di Mariella che scrive cose infantili e che se Golem l’ha insultata è perchè o lei l’ha ridicolizzato o ha avuto precedenti scontri con lui. Hai attaccato anche Acqua perchè ha suggerito le stesse cose di Mariella, e alla fine hai attaccato pure Suzanne.” – sintesi condivisibile.

    sembra che qui già non ci fossero abbastanza super-uomini da rendere il sito un ring e che non fosse sufficiente fare 1 + 1. Meglio senz’altro 3!

    interessante osservare che quasi ogni critica rivolta ad altri sia riscontrabile, magari in diversa misura, anche nella personalità di chi si erge ad analista di profili, intenti e carenze.

  4. 10414
    rossana -

    Suzanne
    “A tutti è servito essere trattati bruscamente, ma dipende da chi lo fa e con quale intento. Se si tratta di un amico, sa benissimo quali sono i nostri punti deboli e li evita, mentre ci sprona su ciò che possiamo cambiare. Uno sconosciuto solitamente non ha alcun interesse a spronarci in senso “bonario”, più probabile che ci perculi per suo divertimento oppure per ostentare superiorità.” – condivido il concetto, da tener presente quando s’interagisce con perfetti sconosciuti che, nel rivelarsi, possono essere sia più giù di tono della loro normalità che artificiosamente rafforzati nella descrizione di sé o di una situazione dal desiderio di non mostrarsi troppo vulnerabili.

    quanto agli intenti, facendo riferimento alla maggior parte dei commenti “bonari” degli ultimi anni, propendo per attitudine al divertimento sui guai altrui e per l’ostentazione di superiorità, a cui aggiungo: diluizione all’infinito di proprie problematiche irrisolte.

  5. 10415
    Trader -

    SUZANNE.
    1) Si, avevo aperto una parentesi all’argomento in questione.
    2) uno sconosciuto non ha nessun interesse di aiutarci in nessun modo, né bonariamente, né con una terapia d’urto. Ma non ha importanza cosa spinga ad agire in un modo piuttosto che nell’altro. Se essere trattati bruscamente funziona, ben venga chi usa le maniere brusche.
    3) Non è vero che non intervieni nelle diatribe, altrimenti non criticheresti chi tratta male coloro che espongono un problema. In quel caso commenti, ma se è Trader ad essere bistrattato, te ne freghi? Come mai? A BUG avrai già espresso il tuo parere che non ho letto, però io ti ho ripetuto le domande che ti avevo già fatto, quindi cortesemente ti chiedo di rifare lo stesso.
    4) Certo, ma a mia moglie basta un sorso di vino per farle girare la testa. Però l’ebbrezza non le fa venire voglia, peccato!

  6. 10416
    Trader -

    “SENTENZA”, Rossella spamma, Esther scrive panzane, ecc. Ah, ti sei dimenticato di Claudio, gli ho detto che il suo nome significa “zoppo”.
    Perché, secondo te non è così? Tu capisci cosa dica Rossella? Credi veramente che Esther abbia un modo semplice per guadagnare miliardi di Euro? BUG mi ha insultato senza che gli avessi mai detto nulla. Sono fatti. Dico solo le cose come stanno.
    Però non mi limito a notare solo i difetti, se una persona ha dei pregi lo evidenzio: ho detto che altri utenti scrivono cose giuste e che dimostrano cultura (Yog, Golem, per esempio).

  7. 10417
    Golem -

    “Sentenza”, te lo ripeto ancora: non fai altro che baccagliare senza un minimo di logica. Sei un poveraccio che cerca di negare con le parole la realtà della sua povertà mentale e culturale, ripetendo a pappagallo le cose che gli si dicono persino nelle “offese”, a dimostrazione della tua incapacità di elaborare delle idee minimamente originali.
    Contrariamente a te non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, mentre tu riesci continuamente a confermare -con quelle parole- di essere un disgraziato che cerca disperatamente un riscatto alle sue miserabili condizioni.
    Stiamo tutti aspettando un tuo (anche modesto) intervento di altra natura, che almeno mostri che in quella testa ci sia qualche idea diversa dall’acqua calda che produci come un boiler, ma vediamo che messo di fronte ai fatti preferisci nasconderti dietro le dichiarazioni, che convincono solo te stesso.
    Io continuo a divertirmi con un fesso come te, è chiaro, ma si sta aggiungendo un po’ di pena per come sei costretto a vivere, negando a te stesso che sei un fallito di successo.

  8. 10418
    "Sentenza" -

    Trader, non continuare a far finta di non capire come il tuo solito. A prescindere dal fatto che Rossella possa essere o no incomprensibile o che Esther abbia fatto o meno o no soldi a palate, hai glissato sul fatto che hai attaccato gente come Rossana, Acqua, Suzanne e Mariella.
    E la faccenda dei commenti censurati ? Sui miei hai insinuato che fossero offensivi mentre non hai pensato la stessa cosa su quelli di Golem.
    Senza contare che hai offeso tutta Lad, escluso Golem, scrivendo “che è un sito pieno di provocatori che trascinano Golem nei litigi e che il livello medio dell’utenza è basso”
    E guarda caso gli utenti che scrivono cose giuste e di cultura sono Golem e Yog !
    Tu non dici le cose come stanno, dici solo le cose che ti fanno comodo !
    Te l’ho già detto e te lo ripeto: Ma chi vuoi prendere per il c..lo ?

  9. 10419
    Golem -

    “…Uno sconosciuto solitamente non ha alcun interesse a spronarci in senso “bonario”, più probabile che ci perculi per suo divertimento oppure per ostentare superiorità.”

    Sono totalmente d’accordo, ma vale anche togliendo a quel “bonario” le virgolette.
    Quanta ostentazione di superiorità vi sia dietro certe “empatiche, necessarie bonarietà” è giá stato accennato tra le descrizioni delle aberrazione psicologiche di tanti “telefonatori amici”, che amici non lo sono affatto, se non “del giaguaro”.

    P.S. Rossana, tra i superuomini, i facitori di ring virtuali, usatori di multinick, millantatori, come mai non compare il tuo interlocutore? Non si capisce il perchè, sapresti spiegarlo? Forse lui è un personaggio apprezzabile per coerenza, stile, cultura, e affidabilità o lo è perchè ti è solidale, a prescindere?

  10. 10420
    Trader -

    ROSSANA, nella “sintesi condivisibile” “SENTENZA” si dimentica che ho dato consigli finanziari A TE, a Gina e non mi ricordo ancora a chi; più volte ho risposto seriamente ad utenti che narravano problemi reali, scrivendo parole di conforto, senza prendere in giro. Mi dispiace che non menzionate queste cose nella vostra “sintesi condivisibile”. Ho perso del tempo per darti consigli, sai? Ma vergognati!
    Come si dice: fai del bene e ammazzati! Capito Rossana?
    GOLEM, purtroppo certe persone si divertono a provocare. Certi provocatori sono subdoli, perché non sono volgari, né diretti, parlano genericamente e non all’interessato. Sono i più fastidiosi, perché falsi e viscidi, con la loro guerriglia verbale si sottraggono ad uno scontro diretto.

Pagine: 1 1.040 1.041 1.042 1.043 1.044 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili