Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.039 1.040 1.041 1.042 1.043 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.039 1.040 1.041 1.042 1.043 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo Suzanne, non sia mai che tu faccia la fatica di scorrere i commenti fino al 10308 (il numero di commento te lo avevo indicato), tua nonna in piedi in fila alla posta ha più energia di te.
Eccole. Se ti ricordi, dicevi che le mie risposte sono incompatibili.
1) In che senso incompatibili, intendi fuori argomento o che non sei d’accordo?
Ripeto che non sono d’accordo con gli scherzi pesanti, ma siamo passati all’estremo opposto, nessuno deve permettersi di dire niente a nessuno e poi i risultati li vediamo nella società.
2) che ne dici del fatto che a me sia servito essere trattato bruscamente in un momento di difficoltà?
3) che ne dici di Claudio e Bug che mi stanno insultando e minacciando? Loro possono, o forse anche il loro atteggiamento è deprecabile, considerando che non mi sono espresso in quel modo con loro? Non ti viene un brividino leggendo i loro commenti?
》a causa di una tutta una serie di nuove condizioni socio culturali lunghe da dettagliare, ma che puoi immaginare, e che per certi versi sono, spesso non solo metaforicamente, una forma di “onanismo” sociale.
Se questo “stato di cose” sia voluto o meno è difficile da dire, una cosa è certa, che pur creando più “sconfitti” che vincitori nei fatti lo accettiamo, perchè? Perchè la panza è piena, e la testa pure. Ma se la prima può ancora ricevere cibo “onesto”, le teste, specie quelle più “fragili”, oggi ricevono solo “junk food”. Leggevo che RAI Storia verrà tagliato dal palinsesto. Ci vuole un genio come Sentenza per capirne le ragioni? Anche noi che stiamo qui a discettare sulla solitudine, ci fa comodo credere che questo mondo ci “arricchisca” mentre magari discutiamo amabilmente ciabattando per casa in mutande, ma privati di tutte le interazioni sociali che si aveva in piazza Grande. Ma non si torna più indietro. Ci robottiziamo sempre di più, come dei cyborg, ma io mi sono premunito, infatti sul web sono un Golem. Un robot di terracotta.
“Perché non ti lamenti di lui e sei fissato solo su Golem?”
Non fare la suora Tagger.
Se non ti rendi conto di quanto sia ossessiva la presenza di golem qua dentro le cose sono due: o sei sfigato come lui, oppure fai il finto tonto.
Te l’ho detto che l’unico che ti minaccia qua e’ il tuo cervello, vero? XD
Trader 10399. L’ho già detto: non lo fa, perché lui fa parte di quella larga parte di umanità che NON ama sentirsi inferiore a nessuno. E anche se le evidenze dicono il contrario le negano a loro stessi. Una persona normale prenderebbe atto e si mostrebbe per quello che è, ma lui, come Baddu e altri si sentono minacciati nell’ego anche se nessuno vuole farlo. Allora la prendono alla larga, non potendo ammettere la “debolezza” di cui sopra, e poichè a me da un enorme fastidio l’ipocrisia, arrivo a mandarli a ca.....
Per questo sono sempre incoerenti, denunciando indirettamente i loro crucci. Baddu la mena sulla frequenza con cui si usa il forum e fino a ieri era presente come tutti. “Sentenza” mi appella “Cultù” perché ritiene, con la sua ironia patetica, che io me la tiri in quel senso, arroganza la vede perchè è un complessato. Ho colto l’occasione offerta da Suzy di parlare della solitudine che colpisce la nostra società, invitandolo a mostrare la sua di cultura, ma.senza esito. Serve altro per capire il soggetto? A me basta.
“Durante il lockdown a marzo avevo fatto un aperitivo con gli amici su Zoom, finito con un’ubriacatura esagerata e la notte passata a vomitare. Forse il virtuale non fa per me 😀.”
Suzanne, l’alcol non fa per te. Le donne non reggono l’alcol.
Il mio cliente J.J BAD ? Io non ho clienti nè assistiti, mica sono come te !
“Se tu fossi onesto…” Quindi mi dai del disonesto eh Trader ?
Fai tanto il santarellino, vieni qui a far finta di voler conoscere chi ha ragione e chi ha torto però attacchi chiunque non sia il tuo prediletto Golem.
Hai scritto a Rossana che “imbastisce discorsi della supercazzola” a Rossella che spamma, a Esther che scrive pagliacciate, a Bellamy che scrive in maniera ambigua, hai detto di Mariella che scrive cose infantili e che se Golem l’ha insultata è perchè o lei l’ha ridicolizzato o ha avuto precedenti scontri con lui. Hai attaccato anche Acqua perchè ha suggerito le stesse cose di Mariella, e alla fine hai attaccato pure Suzanne.
Ai primi di ottobre hanno censurato i miei commenti e quelli di Golem ma solo sui miei hai insinuato che fossero offensivi o ripetitivi.
Hai scritto addirittura che certi utenti investono il loro tempo su LaD per scrivere panzane e, non contento, hai pure offeso…
Baddu, ammettiamo pure che sia ossessiva la mia presenza sul forum, a te che problema ti crea? Non capisci che sei talmente stupido che fai intendere che le ragioni sono altre e che quelle ragioni hanno a che fare con la povertà delle cose che hai da dire? Perchè vedi, se nell’ultimo caso tutto si risolverebbe con la constatazione di un tuo infantilismo, peraltro giá più volte evidenziato, nell’eventualità fossi davvero preoccupato della mia frequenza sul sito la cosa assume un peso patologico, dal momento che tu sei presente sul forum non meno di me -visto che ti sciroppi tutto quello che scrivo- e ti metti pure a obiettare.
Tu lo sei per un motivo, “l’altro” per un altro ma non diverso per le qualità logiche, siete due, con caratteristiche analoghe, si fa in fretta ad associarvi ad una nota coppia spesso citata per il “valore” dei singoli soggetti.
Qualcuno forse un giorno vi ha detto che nella vita è importante essere e non avere. Ma non valeva per i cogl…i, Baddu!
È un po’ come con “quella” famosa classifica insomma: vale il contrario. Capito? (seh vabbè.)
tutta LaD dicendo che è un sito pieno di provocatori che trascinano Golem nei litigi e che il livello medio dell’utenza è basso.
Mi sei venuto a riprendere perchè avevo sbagliato il numero di un commento dicendo che ti avevo fatto perdere del tempo e che tu al mio posto ti saresti scusato.
Ma perchè tu ti sei scusato dopo aver parlato male di tutti gli utenti di Lad tranne il tuo assistito ?
Ma chi ti credi di essere ragazzi’ ? Ma a chi vuoi prendere per il cu..o ?
Non hai ancora avuto risposte esaustive vero ? Ti sono stati portati esempi su esempi, recenti e passati. Addirittura una frase in cui Golem afferma di “sentirsi libero di mandare affanculo chi vuole”
Ti ho invitato ad andarti a leggere i post da maggio a settembre 2019 durante i quali GOLEM E’ STATO GIUSTAMENTE ALLONTANATO ma per te sono troppo vecchi.
E dovrei evidenziare il comportamento deprecabile di BAD vero ? Ma io evidenzio il tuo prima del suo !
Grazie Trader, in questi giorni sono un po’ pigra in effetti ( e magari avessi l’energia di mia nonna rapportata all’età!!!).
1) Incompatibili nel senso di fuori tema. A questa avevo già risposto.
2) A tutti è servito essere trattati bruscamente, ma dipende da chi lo fa e con quale intento. Se si tratta di un amico, sa benissimo quali sono i nostri punti deboli e li evita, mentre ci sprona su ciò che possiamo cambiare. Uno sconosciuto solitamente non ha alcun interesse a spronarci in senso “bonario”, più probabile che ci perculi per suo divertimento oppure per ostentare superiorità.
3) Non ho seguito la diatriba con Claudio e non mi piace intromettermi in battibecchi altrui. A J.J. ho già espresso il mio parere e, siccome non mi piace ripetermi in loop, ritengo sia più che sufficiente.
4) Questo lo dici tu, perché non hai mai conosciuto la mia amica che si scolava litrozzi di “vagiúbene” (vinello spaccabudella) come ridere. Io in effetti non lo reggo molto.
BUG: “Te l’ho detto che l’unico che ti minaccia qua e’ il tuo cervello, vero?”
E come no, sai dire solo quello e “sfigato”.
Cosa intendi per presenza ossessiva? Che Golem partecipa assiduamente a LaD? Ma fa anche dei dibattiti intelligenti e non c’è niente di male, al contrario di te che scrivi di meno, ma scrivi solo provocazioni.
GOLEM: purtroppo quando si parla con una persona che ne sa di meno e questa dice una fesseria, è ovvio controbattere smentendola. Così l’interlocutore si infastidisce e dice che sei un saputello. la stessa reazione arrogante la noto qua da certi bifolchi. Essere più intelligenti e più colti della media del gruppo di persone in cui siamo inseriti non è sempre un vantaggio, spesso non si ha l’approvazione sociale da parte delle persone che sono ad un livello inferiore. Questo perché in generale, avere qualcosa in più degli altri, che sia soldi, felicità, intelligenza o conoscenze, suscita invidia in chi ne ha di meno.