Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.030 1.031 1.032 1.033 1.034 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.030 1.031 1.032 1.033 1.034 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
CLAUDIO (e anche Suzanne, visto che ti ho chiesto di commentare l’atteggiamento di Claudio).
Claudio, hai interrotto un dibattito su una questione importante, chiedendomi insistentemente i nomi delle mie amiche con pretesti assurdi. Ho cercato invano di ricondurti nell’alveo del discorso, poi di parlare pacatamente di un altro argomento, ma insistevi sfottendo. Scrivi solo fesserie tipo che troll ha le prime due lettere del mio nick (idiozia ripetuta più volte). Ultimamente insulti più pesantemente e mi minacci, facendo la vittima (complimenti per il viscidume). Io non ho fatto altrettanto con te. Mentre pretendevi i nomi delle mie amiche, sostenevi che è stupido chiederlo, quindi ti sei dato dello stupido da solo. A quel punto mi sono chiesto se lo fai o lo sei, cioè se ti diverti a fare lo stupido da buon troll, oppure se sei stupido veramente. Questo lo sai solo tu, spero che tu lo fai e non lo sei, quindi sappi che ti faccio un complimento definendoti troll.
Lo so Suzanne, la realtà di solito non è mai particolarmente entusiasmante. Anzi direi che è molto avvilente. Ma c’è un risvolto positivo: è molto più semplice e banale di come le persone spesso se la immaginano, e questo da un certo punto di vista è un enorme vantaggio.
Trader, l’uso del Vagisil è sempre buona norma. Anche se, con tutte queste restrizioni e con il conseguente calo generale dell’attività sessuale, sicuramente ne occorre in minor quantità rispetto a prima. Forse giusto giusto per le “reiette” di cui parlava snobbosamente Bellamy, ricordandoci sempre però che di solito chi disprezza compra. E in questo caso devi essere accorto e stare attento all’ acquisto che fai. Perché la “merce” più insidiosa spesso è proprio quello che ciai dentro casa, e non quella che sta sul marciapiede. Filosofia “pret a porter” di un libero pensatore.
Diamo a Golem quel che è di Golem e cioè il Primo Posto da Imbecille !
Bellamy,
nel post 10298 hai esposto un accurato ed esilarante esempio di spocchiosa creatività del Pessoa del sito, che da 7 anni si scompone in molteplici stupefacenti identità, che INVALIDANO ogni confronto.
Autore psichicamente inquietante, attendibile in ogni immedesimazione, che vale la pena continuare a osservare sia nelle note sulla sua vincente quotidianità nel reale che nella ben più rivelatrice sfaccettatura di sé nel virtuale.
Ne apprezzo
– l’intelligenza,
– la fantasia,
– la cultura,
– le capacità dialettiche,
VANIFICATE
– da totale mancanza di SINCERITA’,
– dall’inimmaginabile voltafaccia da gentleman a trainante bulletto,
– dalla pretesa veridicità di UN solo modo di pensare/interagire,
– dai ripetitivi nuovi e vecchi nick, indici di FRAGILITA’ emotiva.
Ho finalmente perso l’ultimo brandello di stima, dopo utili approfondimenti, nel virtuale quasi più arricchenti di quelli acquisibili nel reale.
Grazie per la condivisione di assurde e grottesche esperienze, INCOMPRENSIBILI per chi non le ha sperimentate.
Ecco Suzy, un esempio di “profiling” di base. Osserva il contenuto dei post dei due casi umani, e estrapolane il nocciolo del (mio) problema che il profilizzato sta cercando di sottolineare con insistenza nevrotica. Puoi scommette che è quello che inconsciamente li assilla. Avrebbero cento “vizi”, tra quelli che altri muovono nei miei confronti, ma per uno è l’imbecillità e per l’altro la qualità della vita. Ancora non capiscono (ovviamente) che sono proprio quegli indicatori che io cerco in questi “casi” e che regolarmente mi vengono confermati. Per questi soggetti, che si sentono falliti inconsciamente, è importante convincersi che c’è chi è messo peggio di loro e, tornando al post precedente, lo fanno nella maniera puerile che poi diventa oggetto di quello scherno, mio ma certamente lo sarà stato da parte di altri in altri consessi. Non avendo mezzi culturali nè intellettuali per osservarsi criticamente e agire, spostano la realtà sul piano ipotetico che più gli fa gioco, prendendosi in giro, da fessi quali sono. Esempi PERFETTI di tubi digerenti.
Sono talmente privi di giustificazioni questi sfigati che la sola loro arma e’ millantare. LOL
Tagger qua dentro l’unico che ti sta minacciando e il tuo cervello, dai retta a me.
Suzy, Trader per un motivo e Libero per un altro, danno un contributo alla questione descritta in precedenza, che sinteticamente si può riassumere in questa frase: “Se nego la realtà questa NON esiste”. È un po’ quello che succede con questo Covid dove la maggior parte pensa che a loro non capiterà. Essere “tolleranti” con sè stessi fa parte della natura umana basica, ma è uno stato inversamente proporzionale alla capacità critica del singolo soggetto, e quindi alla sua intelligenza e cultura. Questa condizione è emersa in molti discorsi fatti con la mia avversaria storica sul noto argomento, ed è emerso con evidenza che di fronte a ragionamenti ben argomentati molte conclusioni sono state “io sono così e basta”. Che va bene per lei, non per la logica. Se Markus mi chiama imbecille o “er cultura”, sapendo bene che non sono un cretino e neppure un illetterato, e Baddu mi vede uno sfigato senza una vita, che ho e pure soddisfacente in tutti i sensi, serve lo psicologo per intuire la loro “realtà” negata? E gente facile da capire. Pipepeople.
E Rossana che ora si appoggia a una effeminata e snob fighetta come il nostro Bellomyo, già Trollo, e nel contempo elenca prima complimenti e poi critiche alla stessa figura di Golem, tanto per confermare la sua personalità in cerca d’autore, ha prezzo? No.
Parla di sincerità altrui con un palmares di “cambi di direzione” da fare invidia a una banderuola, che l’utente occasionale non può ovviamente notare ma che la fanno sentire “seria” per la nota seriosità affettata che ormai conosce da tempo chi la segue con attenzione, non fermandosi alle confortanti ovvietà che distribuisce ai poveri ignari. Il post a quel CryMind che rimpiange la sua bella, nella sua banalità è di una inutilità sconcertante, ma “serio”. E in quel caso, pur essendo ben adulto il protagonista, i famosi due anni stavolta sono un buon periodo per “capire”. Vaccapirla.
E il Baddu, sempre presente, malgrado la sua vita “fuori” di qui, che quale salma non inumata e priva di argomenti “lucidi”, spara “sentenze” su Trader come fuochi d’artificio per boccaloni. Queste sono gioie impagabili.
JJ BUG:
“Tagger qua dentro l’unico che ti sta minacciando e il tuo cervello”
Chi lo sa, può darsi, ma almeno io riesco ancora a scrivere una frase senza fare errori da seconda elementare: quella “e” va con l’accento.
GOLEM 10309: vero, meglio il riso che il pianto. Meglio spazzare via la negatività di tutti i piagnoni che riversano problemi futili con un po’ di allegria. Ovviamente se si tratta di problemi futili. Meglio scherzarci su, che unirsi al piagnisteo.
Liberopensatore 10312: bella Liberopensatore! E pensare che pure Matteo Bassetti, direttore della clinica di malattie infettive del San Martino di Genova, raccomanda di fare sesso!
Sei talmente imbecille (il primo chiaramente) che ancora non hai compreso che il termine sarcastico “er cultura” ti é stato appioppato proprio perche ti credi di essere “sto caxxo” quando sei semplicemente una persona normale che con arroganza, presunzione e mancanza di rispetto, vuole (tenta) di sopraffare gli altri.