Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.028 1.029 1.030 1.031 1.032 2.323

  1. 10291
    Max -

    Complimenti anche a te Yog, la tua freddura sulla foca cattiva è stata un ottimo rilancio in risposta alla mia. Dunque a risentirci presto e, come dicono i Pentastellati quando si salutano: Ad Dimaiora!

  2. 10292
    Suzanne -

    Trader, la sottile differenza grammaticale tra le frasi “ridere di” e “ridere con” si acquisisce intorno agli otto anni, ma i mondi che emotivamente si aprono nei due opposti casi talvolta non si comprendono mai del tutto. Cosí come la differenza tra “gettare acqua fresca in faccia” oppure “pisciare in testa”. Però, come sostiene Acqua, la responsabilità potrebbe essere solo e soltanto della persona che presenta il suo problema, e non di chi risponde. Perché, capisci bene che se uno è in un momento di fragilità e non ha nessuno nella sua vita con cui sfogarsi davanti ad un bicchiere di vino e viene qui PURE senza avere la disposizione d’animo di farsi pigliare per il culo, beh, è un suo limite. ( Onde evitare malintesi Trader, sto facendo ironia spiccia).
    Golem io non c’ero quando sei arrivato, e tendenzialmente giudico solo ciò di cui ho esperienza diretta, quindi non saprei. Ritengo comunque che non ti sarebbe o non ti sia piaciuta l’ironia fine a se stessa sulla tua…

  3. 10293
    Yog -

    Max, non ho idea di come si salutino i pentastellati, io non ne frequento; goditi comunque due strofe sulle note di una canzoncina che ho sentito stamattina mentre attraversavo il boulevard dei broken dreams.

    Cadesti in terra senza un lamento
    E ti accorgesti in un solo momento
    Che la bottiglia di Narda era finita
    E non ci sarebbe stato ritorno alla vita

    Max mio caro, a votare di maio
    Ci vuole tanto, troppo corajo
    Max mio caro, dritto all’interno
    spero Salvini arrivi in inverno

  4. 10294
    Golem -

    Suzy, come sai io so difendermi bene dagli attacchi, ma so distinguere la “qualità” di questi. Una o più battute sarcastiche ad una Francesca che pensa di vivere la sua storia di ammore con il suo Robert dei ponti di Radisson County, come li chiama il Professore, gli è dovuta, se non vogliamo LaD come la posta di donna Letizia. Un gavettone di acqua fredda ai minipenici, perché non potendo cambiare l’attrezzo si concentrino su altri “tools” per vivere la vita, è necessaria per riportarli alle cose serie della medesima. Ma pisciare in testa a gente che finge di scandalizzarsi per i metodi dei cosiddetti “bulli” solo perchè non sono all’altezza del carattere e della “formazione” culturale di questi (perchè il motivo è quello, lo sai) non solo è necessario, ma obbligatorio, per un “economia” sociale che esca dalle apparenze ipocrite e dalle VERE presunzioni che, specie nell’Italia bigotto-perbenista ancora in vita, hanno fatto fin troppi danni. Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Markus quel “secondo” posto.

  5. 10295
    Liberopensatore -

    Questo forum è sempre stato frequentato dagli elementi più variegati, compresi coloro che insultano e vanno sul pesante. Quindi non capisco l’indignarsi di alcuni qui, se andate a ritroso di qualche anno con le lettere ne potrete leggere di ogni. Basta una piccola verifica ci vuol poco. Se si scrive in un forum anonimo ci si espone anche a sberleffi, o nel migliore dei casi a consigli e opinioni che non cambiano di una virgola la propria condizione. Bisogna tenerne conto, infatti io evito accuratamente questi posti per esporre i miei problemi intimi.

  6. 10296
    Trader -

    SUZANNE: a proposito di pisciare in testa, quel conoscente che sostiene che abbiamo creato una generazione di deficienti, è anche favorevole agli scherzi che si facevano durante il servizio militare, perché terapeutici per svegliare le persone. Mi raccontava per esempio che una volta stavano salendo due burbe in ascensore con la divisa elegante, di rientro dalla libera uscita. Due “nonni” sul pianerottolo hanno bloccato l’ascensore a metà tra il loro piano e quello di sotto, hanno aperto le porte e hanno pisciato in testa ai malcapitati. Ritengo che si tratti di uno scherzo eccessivo, ma degli scherzi più leggeri si possono tollerare, come il gavettone d’acqua. Un bambino matura anche imparando a reagire correttamente allo scherzo e alla presa in giro.
    Golem e Yog non sfottono il malato di tumore, come ha affermato Golem nel commento prima. Nemmeno io mi sognerei mai di farlo. Semmai Bug e Claudio sono eccessivi, disturbano la conversazione insultando gratuitamente.

  7. 10297
    Yog -

    Trader, quella dei najoni di un tempo non saprei, ma la rutilante urina dei pipistrelli fa cadere i capelli, bisogna stare molto attenti.
    Dico questo perché i pipistrelli posseggono davvero questa cattiva abitudine, è nella loro natura svuotarsi la vescica sorvolando rasoterra luoghi molto affollati (tipo dove c’è la movida).
    Dato che gli utilissimi animaletti sono l’anello di congiunzione tra molti virus animali e l’uomo, e non potendo il Governo cambiare la loro natura, né – in fondo – volendolo, credo che presto uscirà un DPCM che imporrà loro il gobrifuoco.

  8. 10298
    Bellamy -

    Rossana in merito alla tua riesumazione, penso che Trollo avesse mancato il bersaglio con Laras. I personaggi di Laeddis (pensa l’ironia del nome!) sono sempre vincenti, mentre Laras, se non ricordo male, aveva un’esistenza assai disgraziata: due figlie, una delle quali reietta e costretta a fare la vita per campare; lei stessa aveva un passato turbolento, si diceva esperta in andrologia applicata per lo studio diretto delle malattie veneree. Nel “mucchio” aveva conosciuto l’unico uomo che le avesse fatto toccare il cielo con un dito, ma era stata costretta a sposarne un altro, per convenienza, che irrideva spesso con i più disparati e divertenti epiteti: asino, cornuto, cornutazzo, scemo e scemo due volte con il riporto, pupazzo, pagliaccio, piattola, pidocchio, zigomo prominente (?) e altri che non mi sovvengono. Chissà che fine hanno fatto quella donna e quel povero diavolo!

  9. 10299
    Adam -

    Golem,
    Si  posso facilmente immaginare quanto scrivi sul dopo e gli “ironisti”,ricordo bordate molto nette  nell’infinita diatriba che hai con diversi utenti.(trovo il 10298 di Bellamy sia nauseabondo)
    Ma ci si riferiva ad altro,Suzanne ti chiedeva se avresti apprezzato durante il tuo esordio,un benvenuto da sconosciuti a furia di sfottò.

    Non dubito ti saresti difeso ma dai, credo sia verosimile pensare non fosse quello che andavi cercando

    Della tua esperienza quando eri in difficoltà e se avessi tratto anche un mimimo beneficio dai confronti avuti,hai scritto:

    “non ricordo “confronti” particolari,Rossana esclusa”

    Che strani giochi fà la memoria talvolta… hai ragione   io non c’ero ma, incuriosito ho cercato riscontro di alcuni riferimenti scritti  recentemente qui in chat
    Oltre agli ormai soliti, infiniti ed ennesimi scontri mi sono anche imbattuto in un interessante e positivo thread.

    Periodo pre Perlculatori costanti e professionali
    Periodo pre diatriba infinita Rossana/Golem,
    Anzi di Rossana nessuna traccia
    —/—

  10. 10300
    Adam -

    Insomma del periodo di cui ti si aveva chiesto
    Vi era un bel confronto tra utenti, durato almeno un anno in cui vi era molti tuoi interventi.

    Allora avevi un opinione piuttosto diversa:

    ”Ritrovare persone che condividono con me il peso dell’esistenza su problemi comuni,mi fa sentire meno “isolato” rispetto ad un problema che ai più sembra assurdo,ma che assurdo non è”
    Un confronto utile, si direbbe.

    “un problema che ai più sembra assurdo”

    Se ci pensi,paradossalmente, sembrerebbe terreno fertile per (altruistici,eh!) schiaffoni ben dati, da qualche perculista appartenente alla categoria dei piu’ che trovano assurdo il problema.
    Gli stessi schiaffoni oggi così apprezzati,qui.

    Verrebbe quasi da dire il tuo sia quasi un revisionismo storico… ma chi può dirlo…sono solo ipotesi

    E’ un fatto invece la tua curiosa amnesia:

    ”non ricordo confronti particolari, Rossana esclusa”

    Pensare che almeno per un annetto,i tuoi post con diversi utenti erano giornalieri, plurimi i ringraziamenti per il confronto…
    Strana…Davvero…

Pagine: 1 1.028 1.029 1.030 1.031 1.032 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili