Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.027 1.028 1.029 1.030 1.031 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.027 1.028 1.029 1.030 1.031 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno Adam (sto attento alla forma come vedi. Per rispetto).
Credevo di aver risposto in maniera comprensibile. Ho detto che le “ironie” sono arrivate DOPO, quando ho descritto la soluzione. Evidentemente quando parlavo del problema, pur non avendolo mai esposto con la drammatizzazione di uno Jacopone da Todi nel “Pianto della Madonna”, gli “ironisti” dell’epoca si sentivano solidali con la mia “sofferenza”. Molto meno quando sì è dimostrato che i problemi si possono risolvere se lo si vuole. Così come si può raggiungere tanti altri obiettivi volendolo. Capisco però che per tanta gente esiste un piacere tutto particolare nel sentirsi vittime e un dispiacere verso chi rifiuta di esserlo e affronta i guai che che gli capitano, risolvendoli.
Come sempre, per alcuni, sono i confronti che danno fastidio, perchè mettono in evidenza gli alibi che si sono costruiti. Compiangersi è meno faticoso che reagire. E trovi sempre un “socio” che ti “dà una mano”.
P.S. confronti Adam? Ok. Proponi un argomento e poi vedi come ci si confronta con un Sentenza o un Bad.
repetita iuvant: Fatevi una vita VERA invece di fare i bulli sul forum, sfigati!
Io ho il difetto contrario Trader. Di quella fiducia ne ho pochissima. Troppi fessi in circolazione, poca pazienza per tollerarli.
Vedi la risposta che segue ad uno di quei tanti.
E tu fatti una cassa vera Baddu, che la “VITA” non ti è più possibile.
P.S. hai letto “minus habens” e hai replicato con reperita iuvant ad usum delphini. Bravo.
We are all born ignorant, but one must work hard to remain stupid. Get an cheap coffin.
https://video.repubblica.it/edizione/torino/da-biella-arriva-la-bara-da-assemblare-in-stile-ikea/193709/192692
Il ragazzino BUG inveisce contro i ragazzacci che lo tormentano.
Golem, Yog, bisogna rivalutarlo: è a conoscenza di un latinismo. Non che ci voglia tanta cultura per conoscere quella locuzione latina, ma c’è gente messa peggio. Ha guadagnato un punto, da -100 è passato a -99.
Ragazzi, percepisco un po’ di tensione in questa pagina, per cui forse è venuto il momento di una delle mie freddure in spirito britannico, che ho piacciono o atterrano. Dunque: un focolaio sanitario che nessuno sa dove sia o da dove abbia origine, potrebbe definirsi un focolaio fantasma, o meglio, parafrasando Ray Parker Junior, un… ghost cluster!
‘Azzo, Max, complimenti per la freddura, credo abbia lasciato di gelo più di qualcuno.
Comunque l’unico focolaio in cui sono incappato negli ultimi mesi è stato allo zoo comunale dove tengono le ultime due foche spelacchiate e molto cattive: letteralmente, due focacce.
Bella freddura MAX!
In effetti c’è tensione, negli ultimi due giorni mi pare che la situazione si è leggermente calmata, ma purtroppo c’è ancora questo BUG che continua a provocare, facendo contemporaneamente la vittima.
Golem(scusami l’assenza di forma, mai data importanza,ti spiegai già piu volte il punto era ben altro)
Allora forse non riesco a spiegarmi io,
il punto è che non credo all’epoca vi fossero “ironisti” professionisti, utenti la cui attivtà principale è perculare, costantemente, e ancor meglio se con sinergie di sfotto di gruppo.
Staccati per un secondo dal discorso “Rossana, Markus” e chiunque altro con cui sei entrato in un loop polemico infinito.
Nel tuo lungo percorso verso la soluzione, quando all’inizio ti sei affacciato in giro e cercavi di capire, non ti è stato d’aiuto (magari anche in minimissima parte) il confronto con altri utenti?
Confronto, all’epoca, arrivato senza i ronzii (perculatori) che ti ho portato nel mio esempio e che oggi mi sembrano diventati una costante.
Adam LaD era la prima esperienza di “forum” che facevo, quindi non mi aspettavo niente di quanto chiedi, ma non ricordo “confronti” particolari, Rossana esclusa. Solo “dopo” ho scoperto la reazione della “gestione” oligarchica di cui spesso ho “accennato”. Tu non c’eri all’epoca e forse assimili la mia condizione a quella della maggioranza dei dolenti che approdano qui, ma non era proprio di quel genere. Come ho detto, gli ironisti si sono fatti vivi subito dopo -Rossana compresa- e le loro ironie erano di tutt’altra natura che non quelle di chi “percula” chi piange per “l’ammore” che ha dato i suoi ovvi frutti o chi viene a cantare carismi o culture che non ha. Io di quelli rido, non di chi ha un tumore. Ci sono casi che meritano di essere trattati per quello che valgono, anche perché compensano certe pezze calde che spesso vengono applicate a quei casi, che certo non fanno male, ma non cambiano la situazione di un millimetro. La rimandano solo a data da destinarsi. L’ironia, anche dura, è molto più efficace se la si sa “leggere”. Lo dico io, certo. Bye.