Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.024 1.025 1.026 1.027 1.028 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.024 1.025 1.026 1.027 1.028 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana quel momento resterá negli annali di Lad, grazie di averlo riportato alla luce. Il fantoccio crolló al suolo e si ruppe in tanti pezzi quante furono le numerose facce, il tonfo assomiglió stranamente allo scarico di un wc mostrando il materiale di cui era costuito, lo stesso che rende le capanne degli amici niloti solide e resistenti. È di certo il personaggio piú problematico mai apparso in questi luoghi.
A quel tempo Yog non era nemmeno allo stato embrionale, che poi li capisco gli admin, c’é crisi, il budget scarseggia, non ci si puó permettere i Luttazzi o i Rocco Tanica, aggratis ti becchi Yog, tristo rincotes, che ricorda il funambolico Raposo, al quale suggerisco caldamente l’abbonamento alla rivista “L’ arte della comicitá”. 9.99/settimana, sessanta fascicoli.
In ogni inserto una parte di un Kaufam in metallo da colorare e montare, prima uscita l’apparato gastrointestinale.
Ovviamente,NULLA, alienus per come hai posto la domanda. A mio parere solo aver la fortuna di essere fortunati può parzialmente(se non totalmente)dare senso di serietà alla vita,principalmente in questi 3 rami:Salute,Amore e Lavoro.Potrei aggiungere anche il Gioco(anche se lo vedo fortemente correlato a quei 3).
Ma,purtroppo,c’è anche questa maledetta pandemia e il destino in generale ,come sai,che può stravolgere tutto in un’istante!
“Rossana quel momento resterá negli annali di Lad” sostiene il glande Bellomyo, che parla di fantocci rotti in mille pezzi, che invece sono ancora qui, ad aspettare eunuchi come lui che si immaginano situazioni espresse in termini rincoglionenti, tanto quanto la testa che li ha partoriti. Immaginando pure che la sua egregia interlocutrice, ferma a Gianni e Pinotto, possa afferrare l’ostentante florilegio di onomastie inanellate nell’ultima evacuazione. Come può osservare il finevacutore, trovandomi ancora in loco, la pulizia che si effettuò a suo tempo, dopo quello scroscio che il nostro ultimo eroe ha evocato, fu proprio con la sua “brillante” quanto originale uscita del piccione. Un gesto igienico che trovò la carta giusta sul quale era vergata una vera stronzata d’autore.
Baddu, piantala di blaterare con un vocabolario da analfabeta di ritorno. Io sono qui per godermi la “reputazione” dei tipi come te, che affollano il mondo di apparenze e “convincimenti” su di sè e su quanto valgono, inquinandolo più della microplastica negli oceani. Solo i tuoi simili possono ascoltare le tue arronzate demenzialità, e non considerare come stupidamente cerchi di correggere chi, secondo te, vive solo sul forum, quando tu dimostri di “non vivere” nè fuori e neppure qui dentro. La tua vita è in bancarotta, e nessuno normale ti darà credito, lo sai.
L’unico luogo che può accoglierti senza referenze è la cassa.
In riferimento al post 10250
“Trollo – 8 gennaio 2015 17:18
Personalmente : trovo invece che questo thread sia il piu’ indicato.
In questo sito non avevo MAI visto qualcuno che in un UNICO thread (proprio QUESTO!) scrivesse CONTEMPORANEAMENTE con almeno 3 nick diversi. C’era tutta la famiglia: Padre (Samuel Bellamy) Madre (Laras) e Figlia (Lola), che INTERAGIVANO tra loro supportandosi; per sminuire, irridere e mettere in minoranza le voci non concordi.”
—
non è una grave scorrettezza cambiare nick, per le ragioni più disparate. lo diventa quando lo si fa sullo stesso thread per “avere ragione”, sovrastando chi interagisce con un solo nick.
dopo l’esperienza di più di 20 diversi personaggi, con la stessa storia e lo stesso scopo (vederla confermata in una certa ottica), talvolta diventa davvero difficile non nutrire dubbi su chi si presenta con lo stesso spirito/temperamento di fondo, è altrettanto prolisso e giunge sempre a supporto delle solite tesi.
Bellamy,
concordo sulla seria problematicità di scissione tra intelligenza e ossessione.
divertenti gli inizi in veste di Profiler:
“158
a – 28-10-2014
bon. arrivata a pagina 15 e sono troppo stanca per leggere e ho ancora troppo lavoro da fare.
golem, hai messo in dubbio prima la mia storia e poi la mia età. e sia. pensala come ti pare e amen.
159
G – 28-10-2014
A., converrai che la tua storia e’ una sceneggiatura, e la tua età anagrafica stride con una certa sicurezza e cognizioni che dimostri. Ne avrò seguiti tremila di giovani della tua età in dieci anni di università e mai trovato una così volitiva, anche se le ragazze erano più uomini di certi uomini. Che, come dappertutto, scarseggiano. Ma se sei “vera”, complimenti per intelligenza, cultura e carattere.
163
a – 29-10- 2014
credimi, abbandoniamo questo campo, sono stanca di dovermi giustificare.
credi a ciò che vuoi. tanto non crederesti nemmeno alla mia carta d’identità e alla mia faccia di fronte a te… golem. stai bene.”
Rossana dice “…non è una grave scorrettezza cambiare nick, per le ragioni più disparate. lo diventa quando lo si fa sullo stesso thread per “avere ragione”, sovrastando chi interagisce con un solo nick…”
Al di la delle note paranoie sui nick che le fanno comodo, (Golem=Yog, ricordate?) è interessante notare come quando un sodale è in modalità fake, ammorbidisca un’eventualità che anni fa rientrava nell’apostasia laddiana. Seriosità vs serietà, ma ammonisce i “suoi” poco seri.
E il 10256, cosa vorrebbe dimostrare? Lo sa solo lei, che ovviamente dà per scontato che io stia dicendo stupidaggini. E da cosa lo dedurrebbe? Da niente. Le piace pensarlo, e, come il sedicente sentenziante, questa è condizione sufficiente perché sia vera. E poi Bellomyo parla di personalità problematiche apparse su LaD. Questa appare permanentemente su LaD, da vent’anni. Non è la Madonna di Medjugorje, ma di LaDjugorje. Infatti chi ne ha fatto un culto, in qualità di fedele o accolito, merita spesso.un bel va a dar via il culto.
Vabbè, sono i drammi della gasteropodia.
Certo Sfigato, ma dicci un po’, quando la smetterai di comportarti da Sfigato? Quando te la fai una vita? XD
Quando tu ti farai una cassa, carismatico fallito di insuccesso.
HOJJ BAD: ma non avevi detto che ero io Lo Sfigato?
SUZANNE 10245: su LaD c’è gente adulta e vaccinata che piange per motivi del tipo “la mia fidanzata ha le mestruazioni, che fare?”. Ovvio che si beccano gli sfottò, forse gli fa anche bene, così si svegliano. Però io evito di farlo con persone che hanno problemi un po’ più seri, sia anche che gli sia morto il gatto, è una perdita affettiva ed è giusto dargli almeno una pacca sulla spalla. Figuriamoci se poi qualcuno racconta di avere avuto un lutto o di volersi suicidare, non mi passa manco per l’anticamera del cervello di infierire.
Faccio presente di essere qua da poco, quindi non conoscevo nessuno, ma il tanto vituperato Golem non mi ha mai insultato, mentre ci sono personaggi che mi hanno offeso e si sono comportati in maniera scomposta. Addirittura Claudio mi ha minacciato e insultato pesantemente, contemporaneamente facendo la vittima. Con le sue provocazioni ha interrotto un dibattito importante che si stava facendo.