Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.022 1.023 1.024 1.025 1.026 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.022 1.023 1.024 1.025 1.026 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Golem
“E ovviamente nessuno ti ha chiesto perchè secondo, vero?”
Certo che no, mica sono imbecilli come te !
Rossana più che Pinotto il sottoposto mi sembra pirlotto, andandomi a citare le “rizzaculo” un po’ ad capocchiam e sbagliandone pure il nome scientifico; ma torniamo alle cose serie e a personaggi piú rilevanti, almeno dal punto di vista clinico.
É curioso osservarne l’evoluzione, la rimozione di un passato scomodo, risalente al tua citata bonifica, la creazione delle multi identitá come opera di autoconvincimento mai del tutto portata a compimento (“per chi non ha problemi di identitá, é sicuro di quel che é e di quale siano i propri limiti” ahaha!), per giungere alla tanto perfetta quanto posticcia vita da Mulino Bianco, che permette i piú caustici giudizi. É davvero tutto molto interessante come direbbe il Rovazzi.
Il Sommo lo inquadró ante litteram, “con te é come giocare a scacchi con un piccione”, che magistrale comprensione, se si pensa a quell’era laddiana! É il nostro Andrew Laeddis, non c’é che dire, ma senza dubbio siamo ancora in pieno Edward Daniels. Magnifico.
Per riassumere:
Trader e’ Lo Sfigato.
E se non è lui e’ uno sfigato.
Come Lo Sfigato.
Siamo sempre lì. Dignità non pervenuta. XD
Cara Suzy, come vedi, un ulteriore insospettabile utente, Trader, ha espresso le medesime mie opinioni relativamente al livello di alla”permalosita’”eccessivo di alcuni utenti – tra cui ci sei anche tu – e al fatto di prendere troppo sul serio delle battute, umoristiche o sarcastiche che siano, rivolte più ai”personaggi virtuali”, per come si mostrano qui, che non alle persone reali (che per ovvi motivi non si conoscono). Anche lui ha fatto notare che c’è differenza tra ingiuria/insulto e commento ironico. Il fatto che qualcuno si senta ferito nell’intimo e profondamente offeso è perché ha la coda di paglia e non vuole esporre le sue debolezze, o riderci su, come sarebbe più sano. Che Trader abbia subito, come me, un lavaggio del cervello da parte di Golem? Ti sembro anch’io una bulla gregaria?
Vite gastrointestinali.
È interessante notare quando “escono” gli “attributi” i tre cog….i per antonomasia, che li mostrano al riparo delle loro “donne” virtuali.
Non ci si meraviglia che nei loro racconti abbiano mostrato di essere maschi che scopano col “fai da te”. “Bellamya” che ci ricorda il buon vecchio Kid, che fece la brillante (copiata) battuta sul piccione, che solo lui può ricordare per la sua originalità. Markus, che ora si fa chiamare “Sentenza”, ma che per l’antico detto latino del “nome omem” l’aveva giá emessa sulla sua qualitá mentale col primo nick, e ora, col nuovo, l’ha confermata in cassazione con “quel” meritato secondo posto. E Baddu, che ha una GRAN vita fuori da questo forum in questo forum. Quale donna normale, potrebbe accompagnarsi a eunuchi intellettuali (e non solo) del genere?
Adesso aspettiamo solo la replica della “vittima” per eccellenza e il salotto è completo.
Trader, non farti intimidire. Sono dei falliti, che si esprimono solo grazie all’unico talento che hanno. L’invidiosa, gretta mediocrità.
Hahahaha Acqua, noto che invece tu non sei per nulla permalosa, visto che mi ritiri fuori una cosa detta tempo addietro.
Ma cosa c’entra Golem? Io non l’ho citato.
Cmq, visto che siamo tutti cosí guasconi, ironici e propensi a farce ‘na risata, perché non iniziamo a prendere per il culo anche un po’ noi stessi? Giusto giusto per cambiare prospettiva ogni tanto.
Cerrrrto, io sono permalosissssima e consapevolisssssima!
Dottore, la prego di annotare in cartella che il pezzente, pardon, il paziente, reagisce agli stimoli, anche complessi.
Basta lanciare l’esca, omettendo una “s”, che il demente va a lagnarsi pur di farsi confermare che – mirmecologicamente parlando – gli si è solo voluto suggerire di vagare “motu incerto” come fanno gli artropodi di cui trattasi in modo da accogliere ogni possibile contributo atto a verificare DE VISU il teorema del Menga e a certificare se l’ampia serie “collecta in imo intestino” possa sostituire la sua esile colonna vertebrale (è impossibile, lo dico da Professore, necessiterebbe una orrenda plurima rescissione con ampi lai ed emostasi incerta e la durata temporale sarebbe assai limitata).
Tenga debito conto di quanto esposto per la prossima, ahimè, non più rinviabile autopsia, non vorrei essere in Lei al momento della ineluttabile sezione colon-sternale, mi creda, Le sono empaticamente vicino pur fisicamente distante Deo Gratia.
A volte la scienza offre spettacoli orrendi, ma è nostro dovere andare avanti come si fa nella dura sfida all’Alpe ostile.
Professore, a cosa si possono attaccare in assenza di filotramvie questi polipi intestinali, se non ribadendo, “sulla lettera”, la loro esizialità esistenziale. Non dubiti, sono tubi in fondo, è facile immaginare dove cercare durante le operazioni autoptiche. Sono lavori di routine.
÷÷÷
Rossana ha replicato, visto? Lo fa sempre nello stesso modo, e con dovizia di retorica (non uomo di successo ma di valore). Fonti? Marco Venturi (chi cazzè) Internet.
÷÷÷
Suzy, non hai bisogno di citarmi, dai, ma le tue interpretazioni sono quasi sempre parziali. Quante volte ho ironizzato sul Golem e il rabbino Berkowitz lo sai anche tu. Ma tu hai una visione “stoica” di questo posto e l’ironia non ti é congeniale, non meno della “vittimista”, che è la professionista dell’ammore con dollore. Tu come lei preferisci le “doglianze” -anche se pregne di “demenze”- ad altre, ma spesso più intelligenti, “scemenze”.
Notiamo anche che non saluti il buon vecchio termoidraulico Markus, eterno secondo anche nel secondo nick. Un destino scritto sin dalla nascita. In un secondo.
Bellamy,
la tentazione di tornare a qualche pagina della lettera 1071/2014 è stata troppo forte.
Mi ero dimenticata di questa mirabile sintesi, ancora gentile, come si era qui prima della definitiva spaccatura sull’esemplare storia amorosa di bonifiche e intestini:
“304
Trollo – 5 Novembre 2014 20:58
…. Paradossalmente credo nella sua buonafede …..
Ma allo stesso tempo penso che discutere con Golem sia come giocare a scacchi con un piccione:
Puoi essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e zampetterà impettito andando in giro con aria trionfante.
Ripeto, tutto cio’ in buonafede: mi par chiaro ci sia, nel suo caso, una totale assenza di autocritica.
Altrimenti come potrebbe tacciare di codardia gli altri per nascondersi dietro un nick?
Discorso logico se non fosse che in passato (non in questo thread) l’avesse fatto lui…. e per piu’ volte….
Bah, ritiro scacchiera e pezzi e vi saluto…”
“Sentenza”,
se ci si scazzotta nel reale, in BREVI spazi di tempo, vince il più forte fisicamente o chi impugna l’arma più offensiva. Rissa conclusa all’ospedale o con denuncia agli organi competenti.
Nel virtuale maggior capacità dialettica e attitudine a prevaricare possono durare DECENNI, presenti/assenti i passati interlocutori, su cui reiterare il vanto di arbitrarie sopraffazioni/umiliazioni.
Nick che si ritengono giganti e che tali amano apparire mentre ciò che li anima è quasi sempre alterigia, insicurezza e frustrazione.
Pesanti da sopportare ma un sito on line consente di autoincensarsi all’infinito, tranciando critiche e giudizi soggettivi su chi non s’inchina a presunte supremazie d’esperienza/cultura.
Qui si dovrebbe essere valutati per come ci si espone e si interagisce. Di fatto, da ANNI, finiscono con il diventare più pregnanti ripetitivi PETTEGOLEZZI di parte.
Bisogno di spregiare/denigrare, per mantenere l’illusoria superiorità acquisita.