Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.019 1.020 1.021 1.022 1.023 2.323

  1. 10201
    "Sentenza" -

    secondo è “più” del primo. Ma la battuta indubbiamente fa ridere.
    IL tuo assistito l’ha pronunciata incompleta e si è esposto alla risposta che gli ho dato e che lo ha catalogato come “Primo degli Imbecilli” senza se e senza ma.
    La sua figura di m…. è stata completata. E a nulla valgono i suoi continui starnazzi da oca giuliva con la storia dei paradossi.
    Glielo ha spiegato pure Mariella dicendogli chiaramente che una risposta diversa annulla l’efficacia di certe battute.
    Vai a documentarti Trader vedrai che la battuta di Matthau è citata in modo completo e con la risposta “perchè secondo ?” Risposta che io non ho dato a Golem nè lui l’aveva aggiunta nella sua battuta.
    Ora starnazzasse quanto vuole, la sua figura di m…. resta negli annali di LaD e non serve nessun vostro “si” per avallarla.
    Mariella appoggiava me ? E quindi insulti chi non ti appoggia ? Allora vedi che ho ragione quando dico che lui insulta chiunque non la pensi come lui ?

  2. 10202
    CLAUDIO -

    Rivolgere almeno un grazie per le positive parole che ha espresso,mi pare doveroso nei suoi confronti(altrimenti con il tuo ragionamento,anche rossana è ipocrita?). Per miei impegni,non ho tempo per scrivere,ma alcune cose ti voglio esprimere caro utente finta-vittima(inteso, ovviamente,non come significato,ma dato di fatto):sei un disgustoso,falso maleducato, sciocco vendicativo e con ridicolo delirio di onnipotenza.In sostanza un CYBER-BULLO!a questo aggiungi quel termine accostato al mio nome(come dice rossana, rispettabilissimo)che guarda caso hanno le 2 lettere iniziali uguali al tuo.Mi congedo e ritorno ai miei impegni quotidiani,e forse scriverò stasera(dipenderà anche da te),non prima di dirti che stai facendo l’inutile figura di un don chisciotte che combatte con i mulini a vento.

  3. 10203
    "Sentenza" -

    Yoghi,
    Se si facesse una olimpiade degli ubriachi non saresti nemmeno ammesso a partecipare per manifesta superiorità.
    Ora però vai a dormire che la narda ha già fatto parecchio effetto !

  4. 10204
    Golem -

    Ascolta Sentenzagiàmarkusertermotecnico. Se io per indicare il tuo livello di imbecillità, cito una famosa battuta di Matthau, dove l’attore, con un “paradosso iperbolico” vuole significare al suo socio che è talmente stupido che non arriverebbe neppure a vincere una gara di stupidi per quanto è stupido, non serve neppure il perchè e il percome per capire che quel secondo posto vale più del primo posto come imbecillità. E la dimostrazione di quante sei meritevole di “quel secondo posto” la dai continuamente proprio perchè non afferri il senso del contesto in cui è inserito. Non riesci a capire una ipotesi per assurdo,(reductio ad absurdum) fin da quando quando qui, da termoidraulico, dispensavi acque calde come argomenti più probanti delle tue opinioni. Prendi tutto alla lettera, come fanno gli idioti.
    Comunque, se ti fa contento, goditi le “bastonate” sui denti che credi di avermi dato, e sentiti il “tosto” che credi di essere.
    Chi ti legge ha capito da tempo come sei messo. Sia da Markus che da Sentenza. E mò, ambrazzt’ ‘o cess’ e dì: non son degn’ ‘e te.

  5. 10205
    Golem -

    Professore, per la raffinata dialettica che le è riconosciuta, temo che il paralimpico giunto secondo, in quanto tale, credo non avrà compreso il Suo vero intento, anzi, per quanto gli è facile avrà capito l’esatto contrario. Per il rischio che Lei corre mi preme farlo presente al nostro campione, perchè non riconfermi oltre il dovuto quella ormai nota caratteristica frenologica, rischiando di ritrovarselo pure come follower. Pensi che ci fa pure sapere che da sempre il primo posto vale più del secondo. Direi che ad oggi quella riflessione vale come un Q.I. 48, più o meno quello di un opossum, che dice.
    Non mi addentro nella parallela diatriba a cui lei ha alluso per evitare sovraesposizioni a quella “esuberanza” che spesso evoco, pur constatandone il merito paralimpico che lei ne ha riscontrato.
    I famosi “destri” di leonardesca citazione sembrano essere insufficienti a raccogliere le “memorie” di tante menti. Alla mia preferita -malgrado il Covid in ripresa- ho suggerito di stringerne uno forte forte e riflettere sul confronto tra lui e l’utile accessorio.

  6. 10206
    Trader -

    CLAUDIO: bravo. Penso di te le stesse cose. Ti saluto, povero ragazzino cyberbullizzato.
    ROSSANA: senti come Claudio ti tira in ballo chiedendomi se sei ipocrita anche tu!
    “SENTENZA”: basta, hai ricominciato con la battuta del film, sinceramente sono stufo. Non proseguo oltre, perché mi hai chiesto di non dialogare più con me.
    GOLEM, YOG: questa chat sembra che sia diventata un manicomio, potete somministrare a questa gente qualche farmaco? Scherzi a parte, ma è da non credere. Questo è il livello di conversazione di certa gente.
    Yog 10198: grande Yog! Hai ragione, questa è diventata una paraolimpiade con l’entrata in campo del soggetto con problemi di deambulazione! Chissà se l’interessato l’ha capita?

  7. 10207
    Golem -

    Trader: è un manicomio. In questa LaD Healt Care Clinic GmbH, ci pensa il Professore -che è neuroscienziato- ad intervenire quando qui si è al colmo, e hai visto come.
    Io anatomopatologo laddense sono. Apro “cadaveri” e ne analizzo le cause del de-cesso. Salme spesso deambulanti. Comunque sono anche specializzato in gastroenterologia laddense. Riconosco un “tubo digerente” di primo acchito. A volte già dal nick.
    (A proposito, visto che battutona ha fatto sul Professore il “Sentente”? Ma che lo dico a fare)

  8. 10208
    Yog -

    Bah, pregiato Dottore e distinto novissimo Capo Economato della LaD H.C.C. Gmbh, sul fatto che ciò che ho scritto sia o meno stato compreso dai paralimpici sui gradi bassi del podio, e anche da quelli in coda per salirci, in verità non ho alcun dubbio dato il loro boderoso e gospiguo sistema nervoso centrale.
    Gli opossum non li citerei, semmai guarderei a qualche esemplare di altro phylum, tipo la crematogaster scutellari il cui nome volgare è altamente evocativo.
    Qui habet aures audiendi, audiat.
    Vedo che la vexata quaestio sull’esito della paralimpiade non accenna a trovare un porto degno di questo nome: più che consigliare l’assunzione massiva di valproato sodico, ahimè, non posso fare.
    La transorbitale ha fallito e sono convinto che l’autotrapanazione sia stata effettuata sulla testa sbagliata, con gravi esiti urologici.
    La scienza non può tutto, in fondo siamo umani.
    Richiamo piuttosto l’attenzione del Capo Economato sull’ultima asta Btp triennale a tasso negativo.
    Qui sì che ci sarebbe da discutere, ma ovviamente già lo si fa su altri forum e repetita non iuvant.

  9. 10209
    "Sentenza" -

    Vai Golem ! Starnazza, squittisci, barrisci, ulula, fa quello che ti pare, tanto la tua ennesima figuraccia non la cancelli !
    Ma cosa pensi che sono imbecille come te che con conosco il senso della battuta/paradosso di Matthau ?
    Ma credi di avere a che fare con la tua immagine riflessa nello specchio ?
    Sei talmente imbecille che ancora non hai capito che hai tentato di offendermi pronunciando solo la prima parte di una battuta che senza la seconda non ha senso alcuno.
    “Se si facesse una gara di imbecilli arriveresti secondo”
    “E certo che arriverei secondo, perche ci sei tu che arriveresti primo”
    Non completando la battuta ti sei esposto ad un boomerang che ti è ritornato indietro come una mazzata sui denti.
    E sai perchè non hai completato la battuta ? Perchè sei un imbecille. Il Primo ovviamente !
    Chi mi legge ha capito da tempo come sono messo vero ? Veramente dopo questa ennesima figuraccia dovresti preoccuparti tu di sapere come sei messo.
    Ma non c’è problema Golem, io mi tengo quel secondo posto da imbecille. Tu però tieniti stretto il Primo!

  10. 10210
    "Sentenza" -

    Trader abbassa i toni ! Basta lo dico io e non tu ! E a me che hai stufato e già da un pezzo !
    Io non avevo nessuna intenzione di risponderti se tu evitavi di andare a spettegolare in altra sede.
    “Sentenza ha stabilito unilateralmente che hai fatto una figura di m.. (ma mi risponde vagamente). Dicendogli di si, si calmerà credendo di aver vinto. Lo scopo della sua vita era imporsi in un forum”
    Ma a chi credi di prendere per il culo se non te stesso ?
    Credo di di aver vinto ? No hai vinto tu, che fai finta di non capire e scrivi cose false.
    A me non interessa dialogare con te e non vado a romperti le scatole neanche per interposta persona.
    Provvedi di fare altrettanto.

Pagine: 1 1.019 1.020 1.021 1.022 1.023 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili